Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2007, 00:11   #12261
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da noid84 Guarda i messaggi
scusa e io che volevo montare il radiatore praticamente per verticale gli fara male????per verticale intendo tipo come quello a doppia ventola della thermaltake
Dipende da come lo vuoi posizionare
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 00:56   #12262
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Il case è un po' in disordine nel reparto motherboard a causa del kama meter che si è sfasciato senza motivo ,e non ho il plexi di una finestra causa mod in corso

Foto :

prospettiva only UV(si vede che se le ventole thermaltake davanti si illuminano di blu,anche se più vicine,il liquido non si illumina proprio,anche se ci stanno due altri uv sulla base del case,di cui uno appicciato al tubo ma niente)

radiatore versione UV lato sinistro

Prospettiva con accensione dei neon blu

Evo primo piano

Radiatore versione red lato sinistro

Side B versione white

Side B versione verde acqua(la foto differisce particolarmente dalla realtà)

Radiatore versione UV lato destro

Side B con flash

Purtroppo non vi nascondo la mia delusione per la scarsa reattività del liquido,mi aspettavo qualcosina in più,per un amante delle luci come me poi..(ho pochi neon vero?)Domani ne verso un po' in un bicchiere di vetro e vedo se reagisce,e se reagisce ci vado di crystal

Ultima modifica di Snowfortrick : 16-06-2007 alle 00:58.
Old 16-06-2007, 06:46   #12263
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Iscritto dal: May 2007
ma scusa nn x essere perche io ci capisco niente ma il tubclair nn era meglio per l uv...io ho ordinato quello sperando che faccia una buona reazione....se qualcuno ha da correggermi lo faccia........io cmq il radiatore volevo metterlo per ritto praticamente ma per lungo nn so come spiegartelo....l esempio per fartelo capire è come è messo quello a doppia vento la della termaltake nn so se hai capito quale???
noid84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 07:02   #12264
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

eh ragazzi ma il wb per la 8800 gtx nn lo ha lunasio....lo ha solo per gts e quello è bello forte ma come e dove lo posso trovare?
Old 16-06-2007, 08:45   #12265
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Purtroppo non vi nascondo la mia delusione per la scarsa reattività del liquido,mi aspettavo qualcosina in più,per un amante delle luci come me poi..(ho pochi neon vero?)Domani ne verso un po' in un bicchiere di vetro e vedo se reagisce,e se reagisce ci vado di crystal
Invece l'X1 reagisce bene già con i neon blu

Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 12:05   #12266
morphvox
Senior Member

L'Avatar di morphvox

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
Potete rispondere al mio mess puerfavor? XD
Ripeto il mess: Su un chieftec dragon, è possibile montare sul posteriore il singolo radiatore del thermaltake bigwater 745?
morphvox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 12:16   #12267
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
ma scusa nn x essere perche io ci capisco niente ma il tubclair nn era meglio per l uv...io ho ordinato quello sperando che faccia una buona reazione....se qualcuno ha da correggermi lo faccia........io cmq il radiatore volevo metterlo per ritto praticamente ma per lungo nn so come spiegartelo....l esempio per fartelo capire è come è messo quello a doppia vento la della termaltake nn so se hai capito quale???
Si puoi,poi dipende come devi integrarlo nel case.Il tubo già l'avevo comprato da tempo,lo sostituirò appena monto gli altri wb
Old 16-06-2007, 12:18   #12268
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Invece l'X1 reagisce bene già con i neon blu

Ma anche questo reagisce bene,il problema è l'opaco tubo al silicone.Oggi ho messo un po' di liquido in un bicchiere e reagiva molto bene,devo semplicemente prendere i tubi cristal
Old 16-06-2007, 12:32   #12269
aragorn19
Senior Member

L'Avatar di aragorn19

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Santa Maria di Sala (VE)
Quote:
Ma anche questo reagisce bene,il problema è l'opaco tubo al silicone.Oggi ho messo un po' di liquido in un bicchiere e reagiva molto bene,devo semplicemente prendere i tubi cristal
io ho il feserone blu UV, con 3 neon UV da 30cm si illumina che sembra giorno, è bellissimo!! cm tubi uso gli air-tech lunasio, imho i migliori, ancora più trasparenti dei crystal ma molto molto meno duri!
l'effetto con liquido dentro sembra di avere tubi di vetro!!!

appena trovo la digitale ( ) faccio foto!
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm
aragorn19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 12:36   #12270
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da aragorn19 Guarda i messaggi
io ho il feserone blu UV, con 3 neon UV da 30cm si illumina che sembra giorno, è bellissimo!! cm tubi uso gli air-tech lunasio, imho i migliori, ancora più trasparenti dei crystal ma molto molto meno duri!
l'effetto con liquido dentro sembra di avere tubi di vetro!!!

appena trovo la digitale ( ) faccio foto!
Interessante,non li avevo visti...ma infatti sapevo che il liquido era giusto,solo che ho preso un tubo pratico ma poco estetico^^.Appena puoi falla una foto così vedo se prenderlo sto air-tech
Old 16-06-2007, 14:37   #12271
aragorn19
Senior Member

L'Avatar di aragorn19

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Santa Maria di Sala (VE)
Quote:
Interessante,non li avevo visti...ma infatti sapevo che il liquido era giusto,solo che ho preso un tubo pratico ma poco estetico^^.Appena puoi falla una foto così vedo se prenderlo sto air-tech
ok credo domani ormai..
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm
aragorn19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:21   #12272
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Quote:
Si puoi,poi dipende come devi integrarlo nel case.Il tubo già l'avevo comprato da tempo,lo sostituirò appena monto gli altri wb
LO MONTO ESTERNO CASA SOPRA O SUL TAVOLO O SOPRA IL CASE MA LIUBERO SENZA ATTACCARCELO CON LE VITI
PERO SICCOME HO SENTITO CHE è MAGLIO TENERE LE VENTOLE RIVOLTE PER IL VERSO DI ASPIRAZIONE E NN BUTTANDOGLI ARIA CONTRO AL RAD ALLORA PROBABILMENTE LO METTERO SDRAIATO SOPRA IL CASE E MAGARI ALLARGO IL BUCO CHE HO SUL TETTO PER METTERCI LA VENTOLA DA 12
Old 16-06-2007, 15:24   #12273
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

CMQ VOLEVO SAPERE il wb per la 8800 gtx mi risp per favore
Old 16-06-2007, 16:05   #12274
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
LO MONTO ESTERNO CASA SOPRA O SUL TAVOLO O SOPRA IL CASE MA LIUBERO SENZA ATTACCARCELO CON LE VITI
PERO SICCOME HO SENTITO CHE è MAGLIO TENERE LE VENTOLE RIVOLTE PER IL VERSO DI ASPIRAZIONE E NN BUTTANDOGLI ARIA CONTRO AL RAD ALLORA PROBABILMENTE LO METTERO SDRAIATO SOPRA IL CASE E MAGARI ALLARGO IL BUCO CHE HO SUL TETTO PER METTERCI LA VENTOLA DA 12
mm non saprei vedi che ti dicono gli altri^^
Old 17-06-2007, 17:53   #12275
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

scusate mi sorge anche un piccolo dubbio...ho notato il wb per i mosfet e mi interesserebbe ma ho visto che sulla p5b deluxe nn ci sono fori per montarcelo...cosa mi dite che ci vada fatto per mettercelo?
Old 17-06-2007, 18:19   #12276
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
scusate mi sorge anche un piccolo dubbio...ho notato il wb per i mosfet e mi interesserebbe ma ho visto che sulla p5b deluxe nn ci sono fori per montarcelo...cosa mi dite che ci vada fatto per mettercelo?
direi che se non hai i fori nn penso che tu lo possa mettere..forse si potrebbe modificare ma nn saprei..cmq x i mosfet basta anche fare dei dissini magari ricavati da un dissipatore vekkio tagliandolo a dovere e incollarlo sopra ai mosfet con del pad biadesivo..imho il wb x i mosfet è più che altro molto cool
Old 17-06-2007, 19:59   #12277
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

infatti perche i mosfet di sinistra sono raffreddati ad aria con l alpipe però quelli a nord del processore nn hanno niente e nemmeno i fori ma se ce li faccio dici che è un danno o li faccio fare da qualche esperto?perche dal momento che monto il sistema a liquido nn vengono piu areati dal dissi originale e sinceramente nn mi andava di mettere una ventolina li appesa coi fili è un po antiestetico...aiutatemi vi prego
Old 17-06-2007, 20:03   #12278
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
infatti perche i mosfet di sinistra sono raffreddati ad aria con l alpipe però quelli a nord del processore nn hanno niente e nemmeno i fori ma se ce li faccio dici che è un danno o li faccio fare da qualche esperto?perche dal momento che monto il sistema a liquido nn vengono piu areati dal dissi originale e sinceramente nn mi andava di mettere una ventolina li appesa coi fili è un po antiestetico...aiutatemi vi prego
ti direi di evitare assolutamente di forare la mobo
puoi mettere dei dissini passivi sui mosfet scoperti e via..
Old 17-06-2007, 20:07   #12279
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
direi che se non hai i fori nn penso che tu lo possa mettere..forse si potrebbe modificare ma nn saprei..cmq x i mosfet basta anche fare dei dissini magari ricavati da un dissipatore vekkio tagliandolo a dovere e incollarlo sopra ai mosfet con del pad biadesivo..imho il wb x i mosfet è più che altro molto cool
Very COOL
Old 17-06-2007, 20:07   #12280
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Quote:
Inoltre... se fori la mobo... puoi dire Ciao Ciao alla garanzia
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP