|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
secondo me,se non comprano un altro centrale di livello...il centrale lo farà grygera...
|
|
|
|
#43962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#43963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#43964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Anno - Squadra - Partite - Gol - Gialli - G+R - Rossi ---------------------------------------------------------- 2003/2004: Real Saragossa 35 0 9 0 1 2004/2005: Real Saragossa 35 3 8 0 0 2005/2006: Real Saragossa 34 2 10 0 0 2006/2007: Real Saragossa 34 1 10 1 1 Ever4ever
|
|
|
#43965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
buoncionno.
acquistato qualcuno stanotte? |
|
|
|
|
#43966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Sì!
Il prof d'italiano non m'ha ancora ridato la tesina, io oggi la dovrei stampare, far rilegare, consegnare.... Mi sembra un buon motivo per essere incazzati
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#43967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#43968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Juventus: i bianconeri si buttano su Riquelme
La Juventus e` interessata a Juan Roman Riquelme: l`argentino sta trascinando il Boca Juniors in Copa Libertadores. Sembra essere una squadra sempre piu` argentina quella che il direttore sportivo Alessio Secco sta costruendo per il nuovo tecnico Claudio Ranieri. Se il primo acquisto per la difesa e` infatti Gabriel Milito del Real Saragozza, il secondo colpo potrebbe essere Riquelme, trequartista al momento in forza al Boca Juniors ma di proprieta` del Villarreal. Il 28enne argentino e` tornato alla societa` che lo aveva lanciato nel calcio che conta lo scorso dicembre, quando, per contrasti con il tecnico Mauricio Pellegrini, e` stato ceduto in prestito al club di Buenos Aires. Dopo aver condotto il Boca Juniors al probabile successo nella Copa Libertadores, Riquelme tornera` in Spagna il prossimo 30 giugno. Di certo non per molto, dato che verra` messo da subito sul mercato. Il desiderio dell`argentino di giocare in Italia, associato alla necessita` di un rinforzo sulla trequarti che possa dare il cambio ad Alessandro Del Piero ed eventualmente sostituire Pavel Nedved, indeciso se continuare o meno la propria carriera, e` un fattore che potrebbe risultare decisivo. E `El Mudo` potrebbe divenire bianconero. http://it.eurosport.yahoo.com/160620...-riquelme.html |
|
|
|
|
#43969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
'La Juve vuole Van der Vaart' 09:30 del 16 giugno "La Juventus è vicina a Rafael Van der Vaart, vuole affidargli le chiavi del gioco". Nel corso di un'intervista al quotidiano tedesco Bild, il ceco Pavel Nedved rivela l'interesse dei bianconeri per il 24enne trequartista olandese dell'Amburgo. L'offerta della Juve per l'ex giocatore dell'Ajax si aggirerebbe sui 10 milioni di euro. http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=45975 Centrocampo prox stagione " W i trequartisti" Van Der Vaart Riquelme Nedved Del piero ... se avessimo i dindi di moratti
|
|
#43970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Credo che ad averli li abbiamo pure, solo che non li vogliono spendere
|
|
|
#43971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
riquelme imho potrebbe essere fattibile,e ci avevo pensato pure io quando dicevano che ranieri voleva un uomo carismatico e coi piedi buoni in mezzo al campo..e non dovrebbe nemmeno costare troppo...
van der vaart sarebbe anche lui un ottimo rinforzo..
|
|
|
#43972 |
|
Senior Member
|
Calciomercato, Milito sempre più juventino
Eurosport | sab, giu 16, 11:45 Gabriel Milito è davvero a un passo dalla Juventus. La conferma arriva dal tecnico del Real Saragozza Victor Fernandez, interpellato sul futuro del difensore argentino: "Credo proprio che andrà via, anche se finchè non verrò informato della conclusione della trattativa non potrò dire niente di più" |
|
|
|
|
#43973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il fatto che si stia cercando così assiduamente un trequartista mi fa pensare che Ranieri voglia andare di 4-3-1-2
il che vuole dire che ci serve uno che corra come un pazzo in mezzo al campo. oltretutto la tesi sarebbe suffragata dal fatto che sia Saliahcoso che Nedved, sono grandi corridori nonchè rompimaroni in fase difensiva. come soluzione alternativa abbiamo un 4-4-2 con Almiron in mezzo e un centrocampo più ragionato. considerando Iaquinta, Almiron e Milito già nostri (cosa tutta da verificare) direi che è sono necessari ALMENO 3 acquisti di livello: Barzagli, ? (cc interditore rompimaroni), Huntelaar. Se poi effettivamente vogliamo giocare col trequartista allora i nomi che si fanno non sono male, da Tiago a Van der Vaart. Gente giovane, probabilmente costosa, ma che promette bene. Fondamentale piazzare bene Camoranesi e Trezeguet (oltre che Legrottaglie e Boumsong, ma quelli possiamo anche regalarli
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#43974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Come dicevo a 0.20 in chat la ricerca strenua di un trequartista potrebbe voler dire che Nedved in realtà ha già deciso di smettere...
Ever4ever
|
|
#43975 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#43976 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#43977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Pavel o smette quest'anno o l'anno prossimo, purtroppo con l'età non c'è nulla da fare...
secondo me questo sarà l'ultimo anno, forse più per orgoglio che altro, concludere l'ultima stagione in "B" non è da pavel.. Magari aspetta per vedere che rinforzi compra la juve, in ogni caso lo vedo benissimo nello staff tecnico appena terminata la carriera. in ogni caso è tempo di pensare anche a partite senza di lui
|
|
#43978 |
|
Bannato
|
Sinceramente se arrivasse un trequartista dai piedi buoni
sarei più che contento, è quello che è mancato anche nella juve di Capello il Milan insegna come avere un centrocampo molto tecnico alla fine paga sempre rimpiango i bei tempi di Zizou |
|
|
|
|
#43979 |
|
Senior Member
|
I campioni francesi del Lione hanno ufficializzato l'acquisto dei due giocatori del Lilla. Keita è stato pagato 16 milioni di euro mentre per il promettente Bodmer il Lione ne ha sborsati "solo" sei
|
|
|
|
|
#43980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
http://www.juworld.net/giocatori-sch...dgiocatore=653 10 espulsioni in campionato. pensavo di più!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

tuttosport di oggi dice Cazzate