|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Io di Bianchi non mi fido! Cioè....dire Bianchi al posto di Trezeguet mi sembra (tanto) di perderci (tanto)
|
|
|
|
#43942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#43943 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#43944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
TREZE RESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
|
|
|
|
#43945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma barzagli, a parte il nome, l'essere stato nel giro della nazionale campione del mondo, e tutto il mercato che ne consegue, cosa ha fatto di buono?
Il campionato di quest'anno non l'ho seguito più di tanto, ma non mi sembra abbia avuto un gran rendimento... Per me può finire come un legrottaglie2: tanto rumore, e tanti € a questo giro, per nulla. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#43946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#43947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#43948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in nazionale ha giocato anche quella PIPPA di Legrottaglie eh...
|
|
|
|
|
#43949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ho seguito la serie a, quindi non ti so dare un nome...
Ma prendere barzagli perchè non ce ne è altri mi sembra una cazzata enorme, soprattutto adesso che ha un valore esagerato rispetto al giocatore... In tal senso meglio allora la cifra spropositata di 18 M€ per milito -sempre se è un giocatore valido, mi fido del giudizio di capello...- che la metà per barzagli.... di mezzi giocatori siamo pieni dietro, ed un altro non ci serve... Anzi, dobbiamo sfoltire la rosa, via bunsò e legrottaglie... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#43950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
è tutta colpa di materazzi che dispensa lezioni, in allenamento
|
|
#43951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#43952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
bho ti credo sulla parola.. io di macellazzi mi ricordo solo questo di super golasso
http://www.youtube.com/watch?v=lWPF8t-6xUM
|
|
#43953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quanto al prezzo di 3x3 devi però pensare che l'anno prossimo è in scadenza di contratto, quindi chi spenderebbe 20 e passa milioni, che sicuramente 3x3 vale, per un giocatore che l'anno prossimo sarà gratis? Se la società ha deciso di venderlo, purtroppo il prezzo è quello, quindi è meglio tenerlo, insieme a camo
|
|
|
|
#43954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
è vero, ma dei centrali difensivi abbiamo bisogno come il pane
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#43955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
uno grosso e spallato, l'altro piccolino e più veloce
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#43956 |
|
Senior Member
|
Ve l'ho detto...Pratali non costa tanto e secondo me siamo lì con Barzagli. Poi non credeteci, fate come vi pare, ma ricordatevi che ve l'avevo detto
|
|
|
|
|
#43957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
'ngiorno!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#43958 |
|
Senior Member
|
ci siam svegliati male????
Beh è oggi che dobbiam ufficializzare il campione italiano????
|
|
|
#43959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tuttosport di oggi dice Zaccardo!
|
|
|
|
#43960 |
|
Senior Member
|
Ma Zaccardo non è un centrale...certo meglio di Zerbino, ma mi sembrerebbe strano. Se hanno rinnovato a Zerbino qualche motivo ci sarà.
Tra l'altro Zaccardo gioca a sinistra come Chiellini, quindi se è vero può significare o che mettono Chiellini centrale con Milito, Grygera a destra e Zaccardo a sinistra o che c'è qualche problema nella trattativa con Milito. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

Cioè....dire Bianchi al posto di Trezeguet mi sembra (tanto) di perderci (tanto)