|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
complimenti auguri!!!!!!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Congratulazioni zi'!
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Grazie a tutti....
eccola qui... poco dopo la sua nascita... è verò che ogni scarrafone è bello a mamma (dai, pure a papà) suia ma v'assicuro che è più carina di quel che sembra in questa foto. Per le foto della mamma.... accontentatevi dell'Avatar
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Congratulazioni sincere, siate felici .Avete tutto quello che più conta e dà senso alla vita, al confronto null'altro veramente vale. Ania Ultima modifica di ania : 20-06-2007 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Domanda curiosità: ma tutti i neonati c'hanno tutti quei capelli?! Se sì figherrimo...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
auguroni
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Congratulazioni, è bellissima!!!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Felicitazioni...goditi questi momenti, nn per altro ma sono intensissimi...io ne ho vivido il ricordo di quando poco + di 9 mesi fa è nata la ns Giulia...poi è sempre bellissimo ma i primi 2-3 giorni sono stati indimenticabili.
Ciao. Ale
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
auguri
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
congratulazioni vivissime, sembra grande dalla foto, quanto pesa?
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Parli e non sai: - Le loro età. - Le loro condizioni economiche - Lo spazio in casa loro - Le loro condizioni psico/fisiche Cioè.. bellissimi propositi.. tutto quello che vuoi.. ogni tanto però mi pare che caschi giù da un cartone animato disney.. PS: Quanti capelli quel batuffolo
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
*
Ultima modifica di ania : 20-06-2007 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Mi auguro vivamente che non sia così.. lo dico solo per chi magari ha problemi di salute e già farne uno è stato un "parto" (passatemi il termine) e magari non ne potrà avere altri..
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
*
Ultima modifica di ania : 20-06-2007 alle 09:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

), mi permetto di esprimere il mio netto dissenso rispetto alle parole di naitsirhC :