|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Codice:
Grazie ragazzi, ora cerco di starle vicino senza aspettative, cerco di farle dimenticare quelle sofferenze, quei momenti di buio in cui si sprofonda cercando di dare un senso a quanto accade. Perchè non bisogna mai diventare troppo egoisti e pretendere cose nell'altro che in questo momento non può dare...... la mia vicinanza discreta e la presenza delicata e non invadente le serviranno come aiuto a ricostruirsi un suo percorso di vita e se lo vorrà questo percorso si potrà affrontare insieme. La vita deve vincere. un abbraccio a tutti |
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Un abbraccio
|
|
|
#143 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Un anno fa venivo colpito dalla medesima malattia ed i medici dissero a mia moglie che forse non avrei passato la notte ed invece son qui. Questi linfomi son sempre meno rari e posso garantirti che la persona che li"subisce"prova qualcosa di indescrivibile. Posso da un lato capire la tua ragazza che abbia voluto mollarti,l'ha fatto per te non per lei. Quando prendi uno di questi mostri le cose peggiori sono:la paura che non ti si dica tutta la verità,la paura di rovinare la vita alle persona care oltre che la tua ed ovviamente tutti gli altri stati mentali. Io credo che lei vorrebbe sentir parlare meno possibile dell'esperienza avuta e forse il solo vederti lo ricorda. Posso consigliarti di parlare e dirle che tu quello che hai fatto lo hai fatto perchè ti sembrava la cosa giusta da fare,di non voler più parlare ne ricordare quel periodo e sopratutto di non trattarla come una cosa"fragile". Inoltre tu per primo non devi trascurarti,lei lo riterrebbe una sua colpa. Per il resto tu dovresti conoscerla meglio di tutti,se ha trovato la forza di farcela forse una parte di merito è tua,lei lo sa non ricordarglielo mai. In bocca al lupo e fatti sentire,ciao. |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ricerca scientifica così mortificata in italia vedo che produce progressi tangibili giorno dopo giorno, e le persone escono dal tunnel, come hai fatto anche tu. Mi sento felice di questa tua risposta perchè mi dà ottimismo per il futuro. Non è sempre tutto nero e pieno di incognite e sacrifici, ma c'è anche la speranza... Per quanto riguarda la mia ex ragazza è ormai uscita anche lei dalla fase a rischio, si controlla ogni 6 mesi al posto di 3, come le hanno comunicato i dottori, ......ed io? Io non la vedo e sento più da mesi, riesco ad avere notizie da amici comuni ma lei è proprio sparita. Non mi dilungo oltre perchè ora mi stanno aspettando, ma aspetto una tua risposta su questa discussione. In gamba amico. claudio
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Giusto per chi è un utente storico di questo forum e ricorda l'apertura della discussione nell'ormai lontano 2006 con tutti i problemi nati da una situazione di estremo ed imprevisto disagio fisico, la ragazza si è rifatta una vita, alla faccia della riconoscenza
.Ho parlato testè con un amico comune che mi ha illustrato a grandi linee, secondo me per non farmi soffrire troppo Che pochezza l'animo umano.... ho raggiunto una discreta età ma posso dire che le persone, i fatti che le circondano, continuano a stupirmi... bha
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

.