|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ecco le foto del nuovo dissipatore su le console Xbox360
Forse + avanti se compri una console nuova ci sara il nuovo dissi di serie Dicono che cambiano il dissi quello vecchio con quello nuovo quando una console va in assistenza sara vero? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
in effetti le ventole tirano un mucchio di aria calda in + da dietro e le tengo accese anche dopo aver spento la console
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
leggevo che già dalle prossime console che saranno inviate in assistenza tecnica gli sarà montato sto mega sistema di raffreddamento..
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Ecco il sistema di raffreddamento a liquido che voglio fare io usando Innovatek X-Matic WaterBlock for Xbox 360
Segui questo topic: http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...olt-76889.html |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Raga io ho realizzato il sistema con 2 ventole 80 x 80 esterne,consigliato da Jacopastorius. Ho seguito tutte le istruzioni alla lettera,ma da un po' di giorni ho l'impressione che una delle ventole vada + lenta rispetto all'altra. è possibile?E se lo è,perchè?
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ho la stessa impressione, ma mi hanno detto sia normale
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Montevarchi
|
Ragazzi, la mia Xbox 360 si blocca di continuo. Stasera rientro in casa e volevo giocare a lost planet, ma non ci sono riuscito:
- Si è bloccata 2 volte nella dash - Dopo il 2° riavvio, una schermata nera con console accesa - Dopo un altro riavvio, freeze di Lost planet dopo circa 20 minuti di gioco Per fortuna ancora nessun led rosso (sgrat sgrat!) ma volevo chiedervi se, secondo voi e considerando i blocchi descritti sopra, montando due ventole esterne 80x80 riesco a risolvere il problema Qualcuno di voi che ha avuto problemi analoghi ai miei, ha risolto con il montaggio delle due ventole?
PS4 PRO Gamertag McPoppe24 Ultima modifica di Kawa : 28-06-2007 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Kawa prova tanto la spesa è minima metti 2 ventole da 80x80
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continui blocchi anche sulla dash e artefatti grafici di continuo (righe orizzontali e quadratini a tutto schermo tipo scacchiera) stasera quando rientro da lavoro chiamo l'assistenza!
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quanto tempo la possiedi? Appena ti torna metti subito 2 ventole 80x80 sul retro |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
E' datata 09/2006 e l'ho acquistata da Mediaworld a febbraio 2007
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ciao amisci , leggo con molta attenzione questo 3d , avendo regalato la xbox360 a mio nipote , ma anche io non disdegno di giocare a pes6
Innanzitutto complmenti agli sviluppatori dell'idea e della creazione del 3d. Accortomi che la xbox spara aria calda come una giornata di ferragosto a 55° gradi , ho deciso di armarmi dell'occorrente che ho in casa per costrurimi un piccolo raffreddamento esterno fai da te. Ho solo un problema...non capisco una mazza di massa (grande gioco di parole Vi posso postare solo una foto di quel che possiedo ed ho gia sviluppato (unire fisicamente le due ventole.... Qualcuno potrebbe aiutarmi in merito ? Magari passo per passo...gliene sarei grato Eventualmente mi ritrovo anche un tester , se dovesse servire a capire qualcosina. Ecco la foto :
Ultima modifica di Taxon : 05-07-2007 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ho acquistato la console da un mesetto circa....e ovviamente come tutti ho il terrore che si possa rompere....però dentro di me penso anche che un minimo di test queste console lo fanno prima di andare in commercio (una sorta di rodaggio). Quindi secondo me il consiglio da dare a molti utenti è quello di utilizzarla e giocarci nei limiti dell'umano......molta gente si lamenta che la console ha fuso oppure che gli da artefatti grafici etc etc etc.....bene io ci sono passato col mio notebook in una situazione del genere. Ho un sony vaio quindi un portatile di ottima fattura che ahimè ho utlizzato come un mulo ossia spesso acceso a giocare....morale della favola qualche mese fa mi ha abbandonato, artefatti grafici righe sullo schermo (fortuna che era in garanzia)....praticamente aveva preso una bella scaldata nonostante utilizzassi una sistema di raffreddamento con la basetta e ventole aggiuntive!! Ciò che penso e che se uno utlizzasse le cose con moderazione le probabilità di avere problemi si riducono di moltissimo. C'è gente ho sentito dire che tiene la console accesa anche 7-8 ore al giorno di cui 2-3 ore anche di seguito....magari un simile sforzo alcune console nn possono reggerlo...
Ora cosi non è che voglia difendere microsoft però magari se tutti quanti ci diamo un limite (specie col caldo estivo) la vita delle nostre amate console si potrebbe allungare! Speriamo ehehehehhe Buona giornata a tutti Bye |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
che limitandone l utilizzo si possa allungarne la vita è probabile però il farla andare per tante ore non è un errato o incauto utilizzo.
se fosse una console affidabile le tante ore di utilizzo non dovrebbero spaventarla affatto. la mia ps2 ha subito notevoli sevizie ma non fa una piega. anche io cerco di risparmiarla comunque, almeno nelle ore più calde, e se vedo che le ore filate diventano tante le do un po di tregua... edit: il prezzo non c entra. deve funzionare comunque purchè si rispettino i limiti di fabbrica.
Ultima modifica di CapodelMondo : 05-07-2007 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...sso-costo.html se hai ulteriori problemi facci sapere!! |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
2-3 ore di seguito l' ho tenuta anche io, non è che questo fatto delle rotture deve diventare una fobia Comunque ho usato anche io le ventole e la situazione è migliorata tantissimo. Prima era incandescente sul retro, anche la plastica. Grande jacopastorius
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Per una console come per ogni altro oggetto informatico, non c'è un limite di utilizzo, o perlomeno non dovrebbe esserci. Dovrebbe essere garantito un funzionamento anche 24h/24h a maggior ragione proprio perchè è una console, e dovrebbe essere assemblata con componenti sempre uguali, standardizzati, testati, e che devono funzionare a puntino. Putroppo sappiamo bene che con la 360 non è così e cerchiamo di fare quello che possiamo per rimediare agli errori fatti da altri Ah...embra che la console venga meglio raffrreddata in verticale, lo hanno detto alcuni utenti qua e lo hanno consigliato su tom's hw. Qualcuno ha fatto qualche test? |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
vorrei farlo io ma ho paura. questa 360 incute fobie di ogni tipo.
dalla mia non esce aria molto calda dietro anzi, quindi adesso devo decidere se fare la prova o no. come ho già scritto però rimango convinto che il lettore vada meglio se in orizzontale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.