Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2007, 17:43   #121
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Puoi scrivere pure minacce di morte su milioni di schede, ma fino a quando c'è l'affluenza ai politici frega poco. Penso che l'unica sia non andare proprio a votare e ricominciare a parlare di certe questioni nelle cantine.
sono d'accordo

lodevole iniziativa questa di giannola, ma vi posso già predire che sarà assolutamente INUTILE, anzi , DANNOSA...

sappiamo tutti quanti e quali "magheggi" è possibile fare con il numero di schede bianche o nulle...

come ho gia detto in un altro thread, l'unica soluzione sarebbe fare il possibile per avvicinarci all'affluenza alle urne allo 0% in questo modo non si può "barare" non si possono falsificare/spostare/inventare voti se nessuno è entrato nelle aule di voto...

nessuno vada a votare, esercitiamo TUTTI il nostro sacrosanto DIRITTO all'astensione, un messaggio che sia più "andate a casa" di così, io non riesco ad immaginarlo... senza scadere nella violenza, ovvio
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 13-06-2007, 17:50   #122
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da pierpo Guarda i messaggi
dovrebbero andare tutti a casa, la loro casa e non quella di cui hanno usufrutto grazie ai loro privilegi.

Comunque, se io potessi fondare un partito, avrei un programma semplice.

cut.
puoi prendere spunto da qui

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

lista enorme

abolizione totale privilegi parlamentari
dimezzamento membri delle camere
eliminazione figure come (viceministri,vicepremier,presidente giunta,vicepresidente giunta provinciale,viceassessore,controvicepresidente del gabinetto della regione etc etc)
livellamento stipendio parlamentari a 3-4000 euri mensilli (la politica come passione non come lavoro)
divieto di incarichi pubblici per condannati in via definitiva

sgrovigliamento maglie sistema giuridico civile/penale
certezza della pena
raddoppio stipendi (e numero) forze dell'ordine
carcere per evasori fiscali
carcere duro per grossi evasori fiscali (max 10 anni)
aumento a 25 anni di pena (minimo) per reati sessuali
legalizzazione droghe leggere

abolizione 50% corsi di lauree inutili
incentivi per iscritti a facolta' scientifiche
riforma regolamenti concorsi pubblici, dottorandi etc
quadruplicazione stipendi ricercatori universitari su base meritocratica

abolizione ici prima casa
abolizione canone rai
abolizione regioni autonome
abolizione tassa circolazione
taglio premi RCA
raccolta differenziata porta a porta in tutti i comuni italiani
divieto assoluto di circolazione nei centri storici di tutti i comuni
revisione limiti di velocita' su tutta la rete stradale nazionale
abolizione contravvenzioni superamento limite velocita' fino a 10 kmh
importo per superamento limite di 30-40 kmh pari a 80 euri, da 40 a 80kmh 200€, da 80 a 100 500€, oltre 100 pignoramento auto

per ora mi fermo qui che me sta a veni' sonno
gigio2005 è offline  
Old 13-06-2007, 17:59   #123
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
sono d'accordo

lodevole iniziativa questa di giannola, ma vi posso già predire che sarà assolutamente INUTILE, anzi , DANNOSA...

sappiamo tutti quanti e quali "magheggi" è possibile fare con il numero di schede bianche o nulle...
Inutile non direi proprio. Per quanto riguarda il dannoso, anch'io credo che le schede bianche son "pericolose" ma sulle nulle non credo ci siano gli stessi pericoli.

Quote:
come ho gia detto in un altro thread, l'unica soluzione sarebbe fare il possibile per avvicinarci all'affluenza alle urne allo 0% in questo modo non si può "barare" non si possono falsificare/spostare/inventare voti se nessuno è entrato nelle aule di voto...

nessuno vada a votare, esercitiamo TUTTI il nostro sacrosanto DIRITTO all'astensione, un messaggio che sia più "andate a casa" di così, io non riesco ad immaginarlo... senza scadere nella violenza, ovvio
Ne sei proprio sicuro? Prima di tutto poter convincere L'INTERA POPOLAZIONE a non andare a votare mi sembra a dir poco utopistico. Senza contare poi che con il sistema clienterale che abbiamo in Italia sai quanto ci mettono i politici a "convincere" una parte della gente (giusto quella necessaria) a votare? Ma poi siamo sicuri che se tu non vai a votare qualcun'altro non lo faccia per te? (intendo con i tuoi dati e quindi PROPRIO al posto tuo?) A riguardo ti rimando a quello che è successo in Sicilia qualche settimane fa.

da www.repubblica.it:

Quote:
"ROMA - Un video su Repubblica Tv racconta i misteri delle ultime elezioni di Palermo. Illustra gli errori e i brogli alle elezioni amministrative, le sparizioni, le decine di verbali rigorosamente e desolatamente in bianco, la delusione di chi, candidato, aveva votato per sé portando in sezione tutta la famiglia e nell'urna non ha trovato neanche un voto a suo nome. Autrice è Dina Lauricella che per giorni ha viaggiato nelle circoscrizioni e all'ufficio centrale di Palermo, ha filmato e intervistato elettori delusi e candidati insoddisfatti di entrambi gli schieramenti derubati di voti, navigando tra burocrazia e denunce, tra ricorsi e inchieste, tra avvocati e cittadini scorati, fotografando immagine dopo immagine i voti perduti, cambiati, i verbali corretti, imbiancati, incollati.

E proprio questo pomeriggio il governo risponderà all'interpellanza presentata da Leoluca Orlando, candidato sindaco sconfitto, e da altri cinquanta parlamentari su possibili brogli alle ultime elezioni che hanno rinnovato il consiglio comunale e visto vincere a Palermo il forzista Diego Cammarata tra 50mila schede bianche e nulle.

Proteste e denunce che non arrivano solo da esponenti dell'Unione, ma anche da candidati vicini a Forza Italia che hanno visto sparire i loro voti, quelli sicuri, quelli che proprio loro avevano messo nell'urna. Neanche fosse un film di Totò. "Ero venuto a votare con la mia famiglia. Nel mio seggio alla fine per me non c'era neppure un voto, neppure quello sicuro che mi ero dato io", dice scandalizzato Pietro Garofalo, candidato della lista Vizzini per Palermo del centro destra.
Voti certi, voti spariti ma non solo. "Anch'io ho controllato, nel mio seggio era scomparso persino il mio di voto senza contare che in decine di verbali non c'era il mio nome, o era sbagliato, in alcuni ero diventata addirittura un uomo", sbotta Cristina Matranga della lista di Orlando.

Ma se chi ha votato ha visto il suo voto sparire nel nulla, c'è anche chi è stato respinto alla porta e non ha potuto neanche provarci ad esprimere la sua preferenza. Come racconta nel filmato Michele che quando si è presentato al seggio 395, documenti alla mano, ha avuto un'amara sorpresa: "Qualcuno aveva già votato al posto mio, mi hanno detto che avevo già votato e che quindi non c'era nulla da fare". Tranne scoprire chi era il sosia.

Uno nessuno e centomila. Voti che appaiono, scompaiono e si moltiplicano in favore di un candidato piuttosto che un altro. Come nel caso in cui si è scoperta stranamente l'identica grafia su oltre 260 schede di elettori diversi che quindi, a rigore di logica e di legge, dovrebbero avere una scrittura non simile. A meno che a vergarle non sia stata la stessa mano consegnandole già pronte al pigro elettore."
La parte riportata in grassetto, corsivo e sottolineato dovrebbe farti riflettere sul "rischio" dell'astensionismo. Almeno andando a votare si posso scoprire queste cosucce simpatiche fare una denuncia magari. Se invece tu non vai a votare e qualcuno lo fa per te tu come farai a saperlo visto che il voto è segreto?

Ultima modifica di fracarro : 13-06-2007 alle 18:01.
fracarro è offline  
Old 13-06-2007, 18:11   #124
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Inutile non direi proprio. Per quanto riguarda il dannoso, anch'io credo che le schede bianche son "pericolose" ma sulle nulle non credo ci siano gli stessi pericoli.

Ne sei proprio sicuro? Prima di tutto poter convincere L'INTERA POPOLAZIONE a non andare a votare mi sembra a dir poco utopistico. Senza contare poi che con il sistema clienterale che abbiamo in Italia sai quanto ci mettono i politici a "convincere" una parte della gente (giusto quella necessaria) a votare? Ma poi siamo sicuri che se tu non vai a votare qualcun'altro non lo faccia per te? (intendo con i tuoi dati e quindi PROPRIO al posto tuo?) A riguardo ti rimando a quello che è successo in Sicilia qualche settimane fa.

da www.repubblica.it:

La parte riportata in grassetto, corsivo e sottolineato dovrebbe farti riflettere sul "rischio" dell'astensionismo. Almeno andando a votare si posso scoprire queste cosucce simpatiche fare una denuncia magari. Se invece tu non vai a votare e qualcuno lo fa per te tu come farai a saperlo visto che il voto è segreto?
Quoto tutto, stavo per scrivere le stesse cose Fracarro. Se non vai o lasci la scheda bianca possono fare un pò come vogliono, ma se ci usi sopra metà uniposca nero la vedo un pò dura.. che poi ci possano essere altri metodi per fregarci ok, ma almeno gliela si rende più difficile.
Old 13-06-2007, 18:22   #125
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
visto che non lo ha fatto ancora nessuno, ho scritto anche a marco travaglio.
Old 13-06-2007, 18:49   #126
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Straiscritto, mi sono rotto, avevo giurato che avrei votato ancora questa volta per dare un' ultima possibilità al muio partito di riferuimento ( tradotto il meno peggio secondo mè ) e anche loro mi hanno deluso su tutti i fronti. Basta!
funky80 è offline  
Old 13-06-2007, 18:55   #127
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Per questa ed altre eventuali iniziative,credo cmq che la cosa importante sia stare uniti e sopratutto fare lo sforzo(non indifferente per alcuni) di MOLLARE DAVVERO qualsiasi bandiera, colore o simbolo.. se ne potrà riparlare, in maniera completamente diversa, solo dopo una bella(e TOTALE) ripulita.
questa premessa è fondamentale. l'iniziativa non ha connotazione politica cioè non si schiera da una parte o dall'altra, appunto non si schiera.

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me si è mosso abbastanza bene
l'ho trovato coerente, sicuramente più degli altri

se non fosse nel centrosinistra, bensì indipendente, penso che lo voterei. entrando nella coalizione però il suo partito perde, dal mio punto di vista, di significato. serve solo a mandare su uno dei due schieramenti, poi al momento di fare porcate se lui si tira indietro i voti vanno a pescarli dai furbetti dell'altro ramo, senza problemi

servirebbe un movimento di gente comune, tipo noi. non i politici di professione, che non sanno come va il mondo.
tuttavia servono energia, entusiasmo e IDEE. perché criticare è facile, governare è un altro discorso.
per ora le idee che vedo (qui nei vari thread), peraltro condivisibili, sono quelle di riportare legalità nel parlamento. è sacrosanto. però se si vuole fondare un movimento non basta un'idea come questa...
io francamente non saprei da dove partire
condivido, si potrebbe iniziare a stendere un programma, una linea guida ad esempio

Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Eh, certo, fondare un vero e proprio movimento è una cosa abbastanza grossa e impegnativa.. forse è meglio partire con un passo alla volta. Cmq vedrei bene una collaborazione con Grillo, devo dire che sono d'accordo con lui il 99% delle volte.
si

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
PS: se mi permettete, un'azione che riterrei più significativa sarebbe non lo scrivere dei messaggi sulla scheda, da quanto ho capito quelle schede verranno cestinate e considerate nulle come se fossero state semplicemente scarabocchiate, un segnale migliore sarebbe non votare e mandare le motivazioni scritte del perchè non si vota ai recapiti email istituzionali e per conoscenza a media e magari a siti come quelli di Beppe Grillo, in modo che la cosa non sia insabbiata, o addirittura mandare lettere cartacee, magari nello scritto fare un messaggio comune che identifichi un movimento di protesta in modo che ci sia la percezione anche di un'unione di persone e non una serie di tante iniziative individuali, cosa ne dite?
bisogna affinare lo strumento di protresta.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline  
Old 13-06-2007, 18:56   #128
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
visto che non lo ha fatto ancora nessuno, ho scritto anche a marco travaglio.
ottimo.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline  
Old 13-06-2007, 19:27   #129
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
questa premessa è fondamentale. l'iniziativa non ha connotazione politica cioè non si schiera da una parte o dall'altra, appunto non si schiera.
infatti.

Quote:
bisogna affinare lo strumento di protresta.
sono d'accordo, credo che tutto faccia brodo se si vuole raggiungere lo scopo.

Quote:
ottimo.
grazie.
Old 13-06-2007, 19:31   #130
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Fate come volete, ma secondo me vi state illudendo. Su quante schede credete di riuscire a far scrive "andate a casa", un milione? E a quel punto che cambia? Un cazzo. Diversamente un'astensione alta sarebbe un segnale forte. I giornali ed i politici non racconterebbero mai di un milione di schede con su scritta la stessa cosa; ma un minimo di consenso, che passa anche attraverso l'affluenza, a questa classe politica e dirigente malavitosa serve. E la teoria che se me ne sto a casa qualcuno utilizza il mio voto mi sa più da film che altro, salvo nelle regioni in cui tutto è possibile (che sappiamo quali sono), è chiaro, ma in quelle succede l'impossibile a prescindere dal fatto che uno vada o meno a votare, che scriva "andate a casa" o "w la figa" sulla cheda elettorale.
Onisem è offline  
Old 13-06-2007, 19:35   #131
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Fate come volete, ma secondo me vi state illudendo. Su quante schede credete di riuscire a far scrive "andate a casa", un milione? E a quel punto che cambia? Un cazzo. Diversamente un'astensione alta sarebbe un segnale forte. I giornali ed i politici non racconterebbero mai di un milione di schede con su scritta la stessa cosa; ma un minimo di consenso, che passa anche attraverso l'affluenza, a questa classe politica e dirigente malavitosa serve. E la teoria che se me ne sto a casa qualcuno utilizza il mio voto mi sa più da film che altro, salvo nelle regioni in cui tutto è possibile (che sappiamo quali sono), è chiaro, ma in quelle succede l'impossibile a prescindere dal fatto che uno vada o meno a votare, che scriva "andate a casa" o "w la figa" sulla cheda elettorale.
se continui a pensare di non poter mai riuscire a fare qualcosa non farai mai niente
lukeskywalker è offline  
Old 13-06-2007, 19:40   #132
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Fate come volete, ma secondo me vi state illudendo. Su quante schede credete di riuscire a far scrive "andate a casa", un milione? E a quel punto che cambia? Un cazzo.
Questa è una tua opinione, non è stato mai sperimentato e non puoi saperlo.

Quote:
Diversamente un'astensione alta sarebbe un segnale forte. I giornali ed i politici non racconterebbero mai di un milione di schede con su scritta la stessa cosa; ma un minimo di consenso, che passa anche attraverso l'affluenza, a questa classe politica e dirigente malavitosa serve.
Non si riuscirà mai a creare una agglomerazione forte di persone che stanno a casa.
Ma metti che trovi un milione di persone che non ci vanno, che cosa succede ?
Semplicemente si dirà che c'è stata la più alta astensione di tutti i tempi, ma gli altri avranno comunque permesso il regolare svolgimento delle elezioni.
Anche votasse solo il 30% degli aventi diritto, con l'astensione non cambierebbe nulla, perchè ci si astiene per svariati motivi.
Ma se il 60% invece scrive la stessa frase, c'è di che scrivere trattati di sociologia, stai sicuro che una cosa del genere non passa inosservata no.
In ogni caso ognuno si muove per cercare appoggi fra la gente e le personalità non schierate per farci conoscere.

Quote:
E la teoria che se me ne sto a casa qualcuno utilizza il mio voto mi sa più da film che altro, salvo nelle regioni in cui tutto è possibile (che sappiamo tutti quali sono), è chiaro, ma in quelle succede l'impossibile a prescindere dal fatto che uno vada o meno a votare, che scriva "andate a casa" o "w la figa" sulla cheda elettorale.
a parte che le regioni dove tu dici che tutto è possibile sono praticamente quelle del meridione, ma in ogni caso il tuo tentativo è simile a quello di manifestare davanti al parlamento.
Perchè funzioni è necessario un impegno troppo gravoso, serve che nessuno vada a votare altrimenti non funziona.
Old 13-06-2007, 19:41   #133
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
se continui a pensare di non poter mai riuscire a fare qualcosa non farai mai niente
infatti
Old 13-06-2007, 19:47   #134
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
come da:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post17498543 , facciamo partire l'operazione "andate a casa".

Si tratta semplicemente di aderire al seguente elenco di utenti che vogliono smettere di votare il meno peggio, ma scrivere alle prossime elezioni nazionali sulla scheda "andate a casa".
presentissssssssssssssssssssssimo
Old 13-06-2007, 19:59   #135
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

...
Mi spiace non esistono elementi a cui possano attaccarsi, il diritto-dovere riguarda l'andare a votare, non l'obbligo di apporre una preferenza.
Uno dunque può andare a votare e lasciare scheda bianca oppure annullarla senza che per questo debba essere considerato sovversivo, il diritto democratico della libertà di scelta è sacrosanto e voler imporre questo o quello è più antidemocratico che non il voto di protesta.
Almeno per come la vedo io.
...

Non mi riferivo al votare o meno...

ma a questo:
Quote:
Aggiungo una considerazione di carattere tecnico, a differenza del partito la costituzione di un movimento non presuppone limiti minimi di aderenti.
Comunque in linea di massima sarei contrario alla creazione di un movimento, perchè verrebbe visto come un organismo emergente che tenta di approfittare dell'attuale situazione per ritagliarsi un posto al sole: direi che gli italiani di promesse tradite ne hanno avuto abbastanza.
Poi magari mi sbaglio.
naitsirhC è offline  
Old 13-06-2007, 20:10   #136
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Non mi riferivo al votare o meno...

ma a questo:
infatti sono il primo a dire che bisogna evitare di trasformarla in quello che non è.

Ognuno ha già le sue idee politiche che non cambierebbe magari per nulla al mondo, quindi non vedo perchè creare una struttura nuova, questo è e deve restare un esperimento di democrazia, un segnale forte, la dimostrazione che è il popolo che comanda e decide e che il voto non lo dà a questo o quel politico ma ad un messaggio.

Dopodichè ha esaurito il suo ruolo che è quello di ristabilire l'equilibrio fra politici ed elettori.
Old 13-06-2007, 20:24   #137
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
infatti sono il primo a dire che bisogna evitare di trasformarla in quello che non è.

Ognuno ha già le sue idee politiche che non cambierebbe magari per nulla al mondo, quindi non vedo perchè creare una struttura nuova, questo è e deve restare un esperimento di democrazia, un segnale forte, la dimostrazione che è il popolo che comanda e decide e che il voto non lo dà a questo o quel politico ma ad un messaggio.

Dopodichè ha esaurito il suo ruolo che è quello di ristabilire l'equilibrio fra politici ed elettori.

Più che altro per non fornire, ad uno o l'altro schieramento, un prestesto per strumentalizzare o denigrare l'eventuale manifestazione.
naitsirhC è offline  
Old 13-06-2007, 20:32   #138
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Si, bella frase ad effetto, ma la verità secondo me è quella che ho già detto. E poi a volte il non fare una cosa serve più che farne un'altra: la non violenza di Gandhi serviva, il non andare a votare servirebbe. Lo scrivere un pensierino su alcune schede elettorali, anche molte, non servirebbe a nulla. Poi ripeto, ognuno può fare come crede. Magari ne riparliamo dopo le prossime politiche.
Onisem è offline  
Old 13-06-2007, 20:34   #139
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Si, bella frase ad effetto, ma la verità secondo me è quella che ho già detto. E poi a volte il non fare una cosa serve più che farne un'altra: la non violenza di Gandhi serviva, il non andare a votare servirebbe. Lo scrivere un pensierino su alcune schede elettorali, anche molte, non servirebbe a nulla. Poi ripeto, ognuno può fare come crede. Magari ne riparliamo dopo le prossime politiche.

quoto.E' l'unico modo legale per arrivare all'obiettivo
Deuced è offline  
Old 13-06-2007, 21:11   #140
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
a questo tipo di iniziative non posso assolutamente mancare.

Mi aggiungo alla lista

...non servirà ad una beneamata ceppa, ma ci sto lo stesso ...
Gemma è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian