Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2007, 15:55   #2321
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Per esplosivi intendono solo mine e bombe oppure anche lanciarazzi?

<< NeliaM >>
No, le bombe a mano mi pare di no, e nemmeno i lanciarazzi.
Dovrebbero essere solo c4 e mine (almeno, di queste sono sicurissimo)
oclla è offline  
Old 13-06-2007, 19:44   #2322
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
io, se non erro, ho usato solo le bombe a mano ed ho preso la medaglia..!
madpunx è offline  
Old 13-06-2007, 20:09   #2323
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da madpunx Guarda i messaggi
io, se non erro, ho usato solo le bombe a mano ed ho preso la medaglia..!
mi sembra improbabile anche se su BF ci sono sempre poche certezze
Tires è offline  
Old 13-06-2007, 20:26   #2324
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
mm...
io invece sono quasi sicuro di aver preso la medaglia negli esplosivi...usand le bombe xchè il c4 l'ho usato molto poco..
ricordo ceh facevo strage stando nel cunicolo del titan e buttanto mine ..
forse erano le mine a poressione...ma no il c4...
bhooo!
madpunx è offline  
Old 13-06-2007, 20:28   #2325
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

eh allora saranno state le mine (claymore) con quelle la puoi prendere la spilla
Tires è offline  
Old 13-06-2007, 20:31   #2326
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Le granate non sono sicuramente esplosivi.. altrimenti prenderesti anche la spilletta in continuazione..

Per sicurezza proverò... mal che vada ne uccido una decina e non succede nulla
oclla è offline  
Old 13-06-2007, 20:54   #2327
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Ho trovato un'altro skifo....

Guardate questo, quanto tempo ha giocato e quanti punti ha... (ha fatto 20 morti in tutto)

non ho parole...
oclla è offline  
Old 13-06-2007, 21:00   #2328
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

peccato che nn gli si possa mandare un messaggio

Perchè questo nn fa poco schifo, la DICE ha fatto Comandante Supremo sto qua praticamente solo per le piastrine, nn è mai salito su un tank -_- http://www.2142-stats.com/CartoonPor...r+history.html

Ultima modifica di Tires : 13-06-2007 alle 21:03.
Tires è offline  
Old 13-06-2007, 21:43   #2329
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Si si l'ho visto anche lui.... un supreme commander non può essere una bestia da knife only... che indecenza...
Però ho notato che tutti quelli delle prime posizioni girano solo per i knife only... boh! che divertimento ci sarà....
oclla è offline  
Old 13-06-2007, 21:46   #2330
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

si ma il bello che la EA VIETA i server Knife Only, cioè dice che sono illegali e che chi beccato può essere punito con la cancellazione dell'account e poi loro stessi mettono quel grado ad uno che gira solo per quei server....cioè, o quelli della DICE/EA sono tutti italiani oppure nn posso lamentarmi + dicendo che queste cose succedono solo in italia
Tires è offline  
Old 13-06-2007, 23:36   #2331
Trinak
Senior Member

L'Avatar di Trinak

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
Salve ragazzi,nn ho mai capito a cosa serve il gameSpy Arcade che chiede lìinstallazione quando si installa bf2142...qualcuno di voi l'ha mai installato?

P.S. è da poco che gioco a bd2142 e volevo sapere come vi organizzate voi per giocare tutti insieme....vi aggiungete cm amici sul gioco, o parlate cn skype o altri Voip?FAtemi sapere , non mi dispiacerebbe giocare in compagnia..
Trinak è offline  
Old 14-06-2007, 00:13   #2332
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

ci si aggiunge in lista e si gioca con chi c'è ON ...oggi per esempio c'era solo Nuclear e abbiamo fatto dei bei partitoni considerando i personaggi che c'erano di là (150 di ping ecc.. ) cmq anche se perdavamo di poco secondo me meritavamo noi poi ho visto Kastaldi ma solo quando sono uscito, sorry poi se ti trovi bene con un gruppo di persone ci si scambia skype o TS o altro, come meglio si vuole.
Tires è offline  
Old 14-06-2007, 00:50   #2333
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
ci si aggiunge in lista e si gioca con chi c'è ON ...oggi per esempio c'era solo Nuclear e abbiamo fatto dei bei partitoni considerando i personaggi che c'erano di là (150 di ping ecc.. ) cmq anche se perdavamo di poco secondo me meritavamo noi poi ho visto Kastaldi ma solo quando sono uscito, sorry poi se ti trovi bene con un gruppo di persone ci si scambia skype o TS o altro, come meglio si vuole.
Bella Tires
stasera abbiamo preso tante botte
Devo riprenderci mano
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 14-06-2007, 09:01   #2334
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Trinak Guarda i messaggi
Salve ragazzi,nn ho mai capito a cosa serve il gameSpy Arcade che chiede lìinstallazione quando si installa bf2142...qualcuno di voi l'ha mai installato?

P.S. è da poco che gioco a bd2142 e volevo sapere come vi organizzate voi per giocare tutti insieme....vi aggiungete cm amici sul gioco, o parlate cn skype o altri Voip?FAtemi sapere , non mi dispiacerebbe giocare in compagnia..
NON installare il gamespy!
Si, quando entri nel gioco vedi i tuoi buddies e puoi joinarli...

Ieri eravamo assenti...sorry...si recupera stasera
oclla è offline  
Old 14-06-2007, 10:05   #2335
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Uff...io per sta settimana praticamente o già finito stasera partita di calcetto (però vado via alle 9.45 ) domani sera....altra partita di calcetto e sabato sera raramente ci sono, perciò si rimanda a domenica per me
Tires è offline  
Old 14-06-2007, 11:02   #2336
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
Si. Anch'io ti ho visto, ma era troppo tardi e poi è meglio che ti sto alla larga fino a quando non mi sono fatto le ossa ammazzando crucchi e francesi.
In compenso ho fatto il mio dovere portandomi a casa ieri a mezzanotte e mezza la mia prima fantastica Gold Star (first place in one round ), l'Engineer Excellence Silver Badge, un Titan Defense Excellence Badge e ben due gradi con relativi sblocchi, tutto in un solo round. Ovviamente non sono riuscito a dormire dall'emozione...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 14-06-2007, 11:05   #2337
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Mi mancano i nick di oclla e partyhut. Me li potete dare così aggiungo altri due buddies ? Thxxx...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 14-06-2007, 11:10   #2338
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Io sono TeG4Voi4
oclla è offline  
Old 14-06-2007, 11:23   #2339
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Mi mancano i nick di oclla e partyhut. Me li potete dare così aggiungo altri due buddies ? Thxxx...
io sono Nuclear-Krusty

Ciauz
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 14-06-2007, 11:25   #2340
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Grazie raga per la velocità, aggiungerò presto le vostre dogtag alla mia (scarsissima) collezione.
kastaldi è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP