|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
eccomi
![]() ottimo titolo spargerò la voce |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
fatto
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io ci sono...
e approvo anche il fatto di scrivere a grillo.... ora chiedo ai miei conoscenti
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quoto!!
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
dai ragazzi, che potrebbe uscirne qualcosa di poco itagliano
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
alla fine ho scritto anche una lettera a grillo, vediamo che succede.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ci sono.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
anch'io avevo intenzione di non votare.
poi mi sono detto che fregarsene di tutto sarebbe stato ancor più un comportamento immorale. votare il meno peggio non ci penso proprio. voterò mussolini! |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
siccome il partito del fungo atomico non esiste voto pure io x mussolini
se non ce neanchequello aggiungetemi alla lista senza problemi |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A me pare solo una boiata.
Il risultato quale sarebbe? Tutto come prima. Perchè invece, considerando l'ampio bacino di questo forum, non scegliete qualcuno degli utenti che si è dimostrato valido per le sue idee e fate di tutto per farlo arrivare alla Camera?
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Per farli andare a casa BISOGNA VOTARE..
se si fa scheda bianca o nulla si fa un FAVORE a chi e' gia' al potere. Votare cheda nulla o bianca significa dire al politico "FAI QUELLO CHE PREFERISCI" le schede bianche NON tolgono potere e NON tolgono legittimita' ai politici. una votazione di TUTTE chede bianche o nulle e' PERFETTAMENTE VALIDA e non cambia di una virgola lo status attuale. Per cambiare le cose BISOGNA VOTARE ... piuttosto che sprecare un voto (che non e' un DOVERE MA UN DIRITTO ) allora votate Di Pietro |
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E' da un pò che non voto... Sai cosa gliene frega loro delle schede bianche... ps: dalle mie parti l'astensione è arrivata al 40%... E poi, votare per chi? Fino a quando non cambia la mentalità del "politico", non cambierà niente. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
guarda che il e' il contrario ... i politici che ci sono adesso sono cosi' perche' tanto sanno che gli elettori non faranno ami lo sforzo di cacciarli via.
Non e' che se tu non voti loro cercano di migliorarsi , anzi piu' ci sono schede bianche piu' si sentono legittimati a fare quello che vogliono un politico eletto con il 100% dei voti ed un politico eletto con l' 1% dei voti ed il 99% di schede bianche hanno lo stesso potere anzi piu' schede bianche ci sono piu' diventano potenti le lobby di clientelarismi ed i voti di scambio. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
1 politico che governa con 1 % di voti e il 99 % di schede bianche dovrebbe sotterrarsi dalla vergogna e manco farsi vedere imo
ovviamente qua in italy la cosa non fa testo quindi anche con 100 % schede bianche faranno 1 bella gara a pugni e vince chi resta su |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Direi di no , a mio parere un politico con 1% di voti e 99% di schede bianche e' perfettamente legittimo.
E' stato eletto dalla MAGGIORANZA , chi ha vostato scheda bianca inveche HA ESPRESSO IL DESIDERIO CHE QUALCUN' ALTRO SCELGA PER LUI. L'unica vergogna dovrebbbero provarla quelli che hanno votato scheda bianca. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
concordo con athlon.
ed anche scegliere un partito di protesta con questo sistema elettorale è inutile. piuttosto che scrivere una frase di protesta, che nessuno leggerà, forse sarebbe meglio andare al mare e non votare per niente. di solito il dato d'affluenza basso fa più scalpore...ma poi uno che va la governo c'è sempre. |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
il voto è un diritto ma anche un DOVERE!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

)
CIAO