|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Se ci sono problemi in questo forum non sono certo creati dagli utenti (usa un po meglio un qualsiasi motore di ricerca per capire) che tra le altre cose non ti devono risposte ai tuoi quesiti, se ti senti insultato puoi sempre segnalare ai moderatori. P.S. Poi qualcuno mi spiegherà il perchè questo thread debba rimanere aperto, thread polemico verso la stragrande maggioranza degli user di HWUpgrade. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fabiuzzo, Fabiuzzo... come vanno le iscrizioni al Forum sulla tecnologia che hai aperto da poco? Perchè hai aperto un Forum da poco, o sbaglio?
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Boh...dico la mia....
Il forum è un pò come la società e le persone che ti circondano tutti i giorni...ci sono le persone tranquille, affabili, preparate...ci sono i cosiddetti "sapriconi" (sapientoni per chi non avesse capito il termine Nella mia esperienza nel forum (nonostante i miei non tantissimi post) ho incontrato persone disponibili e gentili così come (specie nella piazzetta, nelle discussioni "storia, politica e attualità") ho incontrato persone poco disponibili al dialogo. Personalmente penso che per una buona convivenza, l'importante sia comportarsi sempre in maniera civile ed educata, rispondendo a tono quando qualcuno (passatemi il termine) "caca fuori dal vasetto"...ma comunque senza esasperazioni. Poi fate un pò come ve pare!!!!... [OT} cmq grazie a questo thread e a Midian ho appena scoperto l'official thread di Kristin Kreuk [/OT]
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
alla fine la sospensione è arrivata...
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ieri avevo postato un aiutino per alimentatore nella sezione apposita il risultato? nessuna risposta
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok si montato la testa ,aspettiamo che si iscriva agli altri forum e poi se ne riparlerà ,secondo me questo è il miglior forum per l'informatica.
io ho provato a iscrivermi a mac forum ma l'ho trovato molto peggio di questo. però è vero alcune volte sono un po' così anche qua ,anche perchè io ho chiesto dei sonsigli e delle opinioni sul mio palmare e non mi ha risposto nessuno ciao |
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#171 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
dire che il thread ha fatto la sua storia.. l'autore è stato sospeso (non so da chi, giuro fortunatamente la visione dell'autore di questo thread era fin troppo pessimistica a vedere i commenti degli altri utenti qui intervenuti CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 12-06-2007 alle 14:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.