|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
20 gol 3 su rigore...in serie b questo non toglie che spesso era cotto e non veniva sostituit solo perchè è del piero..ma chissinefrega di sto pippero hahaa
|
|
|
|
|
#42802 |
|
Senior Member
|
diciamo che se non fosse che è la nstra bandiera io il prox anno non lo vrrei a guidare il nstro attacco..non era in grado anni fà figuriamoci ora..
vedevo molto bene trezeguet e ibra..altro che del piero. ibra si che è forte. |
|
|
|
|
#42803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ed è spesso stato decisivo dipende dall'allenatore. io spero che Ranieri lo sappia utilizzare un po' meglio di Capello, mettendolo in panca quando serve ma non tenendolo lì a marcire... |
|
|
|
|
|
#42804 |
|
Senior Member
|
beh se stiamo a vedere quest'anno ha giocato sempre e cmq come ripet anche quando era cotto..
la verità è secondo me che del piero è un ottima persona ha classe tecnica ma è cotto. quest'anno io lo vedev meglio come partente dall panchina e poi entrando in camp a partita già inziaita pteva dire la sua..ma pensare di tenerlo fisso uhmm |
|
|
|
|
#42805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#42807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
uèuè non esageriamo, non ha più lo scatto di una volta ma è il nostro capitano, la nostra storia, un minimo di rispetto per cortesia.
|
|
#42808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Iaquinta ad un passo dalla Juve
Pozzo: "Penso che abbia già firmato" Per una punta che va una ne arriva. A poche ore dall'addio di Trezeguet alla Juventus ecco che arriva praticamente l'ufficialità dell'approdo in bianconero di Iaquinta, nome che circolava ormai da settimane. A dare la notizia è il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo. "Penso abbia già firmato - ha ammesso. - Devono ancora mettersi d'accordo il club e il giocatore, ma non credo che ci saranno ostacoli, con noi non c'è problema". Vincenzo Iaquinta sarà il primo acquisto di peso della Juventus in serie A, non è il club del presidente Cobolli Gigli ad affermarlo, ma la società di provenienza dell'attaccante calabrese, l'Udinese. "Iaquinta dovrebbe andare alla Juve, penso abbia già firmato - ha spiegato il patron dei friulani, Pozzo, a 'La politica nel pallone'. - Tra le due società c'è già l'accordo, non c'è niente di ufficiale ma devono mettersi d'accordo club e giocatore. La contropartita? Circa 10 milioni di euro e un giocatore. Paolucci? Può essere". Il 28enne attaccante campione del mondo lascerà così Udine dopo sette stagioni che lo hanno portato a conquistarsi un posto da titolare in maglia azzurra. Iaquinta prenderà il posto del partente Trezeguet che, anche se ha ancora un anno di contratto con i bianconeri, sembra destinato ad andare all'estero. Forse non sarà l'acquisto che i tifosi bianconeri si aspettavano, ma almeno è stato già rimpiazzato il posto rimasto vacante dal francese, in attesa che arrivi il nome di rilievo internazionale: il 24enne olandese Jan Huntelaar, in forza da due stagioni all'Ajax, su tutti.
|
|
#42809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Sempre la stessa notizia su Iapalco (
), che torna ad intervalli regolari... ma che è, un esorcismo? ![]() Ragazzi, vi ho portato un presentino: ![]() Si sa mai, con tutte le capocciate che vedo!
|
|
#42810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
E per inaugurare la scatola...
|
|
#42811 |
|
Senior Member
|
l'operaio del gol?
|
|
|
|
|
#42812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
In fiat assumono ???? Reparto fonderia ????
Buongiorno a tutti .... oggi la navigazione è particolarmente difficile ... grazie Tronchetto ..... probabilmente mi stanno itnercettando ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#42814 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Di sicuro non faccio il "pianto preventivo" tuo e di molti altri... poi se tu sai il futuro e sai che venderemo tutti e compreremo solo ciofeche allora a te... sìsì...Dico che come prima di giudicare un campionato io aspetto le ultime giornate... non inizio a piangere alla terza partita, così per il mercato aspetto almeno che sia in "stato avanzato" e non inizio a piangere Poi tu sei libero di frustarti e di mettere il ciclicio quanto vuoi. |
|
|
|
|
|
#42815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisogna passare per dei router svizzeri
|
|
|
|
|
|
#42816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Se è vero che nei due/tre anni immediatamente successivi all'infortunio è calato, è altrettanto vero che dalla stagione 2001/2002 la sua media è sempre stata sopra lo 0.4. Nella stagione della scempions vinta a Roma, 95/96, ha avuto una media di 0.3, la stagione successiva, 96/97, 0.43, l'altra, 97/98, 0.68 (la sua migliore inassoluto), poi i tre anni di "buio" dopo l'infortunio, ma dal 01/02 si è ripreso, toccando il massimo nel 02/03, con una media di 0.61. Magari sarà meno bello da vedere di dieci anni fa, ma questi dati vorranno pur dire qualcosa, o no?
|
|
|
|
#42817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#42818 |
|
Senior Member
|
il problema è che in qualche caso sforna delle prestazioni irritanti
i detrattori evidentemente si ricordano quelle e sono, giustamente, incazzati. perché quando Del Piero non è in serata fa veramente girare i testicoli a millemila RPM non bisogna però dimenticare le prestazioni buone e quelle da vero campione, che non mancano diciamo che Alex è spesso il capro espiatorio quando le cose non vanno bene. il resto della squadra non è altrettanto tartassato |
|
|
|
|
#42819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Buondì
![]() ![]() Tsè, magari... ![]() Vignetta ![]() Quote:
Itnercettatori
|
|
|
#42820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Che partita di merda l'under 21
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

), che torna ad intervalli regolari... ma che è, un esorcismo? 

a te... sìsì...