|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42541 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
io camoranesi lo ritengo un fenomeno..... ma è pur vero che ogni anno scassa le palle (con questo sono 3 di fila) che se ne vada e addio.... |
|
|
|
|
|
#42542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate ma voi avete visto come la ducati ballava tutta e la ruota dietro partiva spesso in curva? secondo me ieri Stoner ha fatto una grandissima gara!!!
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 11-06-2007 alle 12:37. |
|
|
|
|
#42543 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
raga io quest^anno mi sono rifiutato di vedere la A (mantenuto il patto |
|
|
|
|
|
#42544 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#42546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Solo che ora con l'evoluzione della medicina, si può ovviare con un delicato intervento per via rettale Bimbumsong si è comunque offerto volontario come sonda per la rettoscopia
|
|
|
#42547 |
|
Senior Member
|
Kenjcj Qui puoi notare un suo gol dalla distanza !! grazie anche a Pantanelli però
http://www.youtube.com/watch?v=trFeLYKyPUE
|
|
#42548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
E' meno assist man di Veron, ma più geometra ed un filo più interdittore. |
|
|
|
|
|
#42549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Accidenti a chi mette i filmati di PES su YouTube... |
|
|
|
|
|
#42550 |
|
Senior Member
|
Capello: "Con Beckham ho sbagliato io" 11 06 2007 In una lunga intervista ad "As", il tecnico del Real Madrid, Fabio Capello, ha ammesso di essersi sbagliato sul conto di David Beckham. "E' un peccato che Beckham se ne vada - ha detto -. E' uno di quei miei giocatori che nel corso della stagione ha recuperato in pieno la condizione fisica e psicologica: a lui pesava molto il fatto di essere stato escluso dalla sua nazionale. Succede a tutti i calciatori, per loro la nazionale è sempre importante, e per gli inglesi lo è ancora di più". "Con Beckham abbiamo sbagliato tutti e dal punto di vista sportivo io sono il massimo responsabile di questo: sì, la verità è che ci siamo sbagliati, e Beckham ci ha dato una lezione, perché quando è stato chiamato in causa ha risposto alla grande. E' un grande calciatore" Incredibile
|
|
#42551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
corretto
|
|
|
#42552 |
|
Bannato
|
che dite allora.... un buon aquisto x essere titolare il prossimo anno? cè da arrivare fra le prime 4...... |
|
|
|
|
#42553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#42554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#42555 |
|
Bannato
|
Quagliarella, dg Samp 'Vale 15-20 milioni'
10:47 del 11 giugno Beppe Marotta, dg della Sampdoria, intervistato da 'Radio Anch'io lo Sport', fissa un prezzo per Quagliarella, attaccante che i blucerchiati hanno in comproprietà con l'Udinese: "La valutazione di un giocatore la fa il mercato stesso - spiega il dirigente -, ma facendo dei raffronti con Gilardino, quotato 24 milioni, e Tavano, che lo scorso anno è stato venduto al Valencia per 12 milioni, diciamo che il valore di Quagliarella è a metà, sui 15-20 milioni di euro". Marotta approfondisce: "Dipende anche dagli eventuali acquirenti e dalla concorrenza che ci sarà per questa operazione. E' evidente il valore di mercato si è alzato. Per rispetto dell'Udinese, comunque, ricordo che è in comproprietà tra noi e loro, e come tale qualsiasi decisione verrà presa verrà presa con l'Udinese". |
|
|
|
|
#42556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Il Dg della Samp, Marotta ha detto che Quagliarella vale sui 15-16Mln.
Non sarebbe meglio spenderli per lui piuttosto che scommetterne 18 su uno straniero (Huntelaar)?
|
|
#42557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#42558 |
|
Bannato
|
Juve-Milan per il portoghese Tiago del Lione
11:04 del 11 giugno Il centrocampista portoghese del Lione Tiago Mendes è uno dei giocatori più richiesti sul mercato, specialmente da club italiani. Ma il presidente dei campioni di Francia, Jean Michel Aulas, non intende fare sconti. Così, per avere il portoghese bisognerà sborsare almeno 18 milioni di euro. Lo stesso patron dei campioni dei Francia ha riconosciuto di aver ricevuto una proposta dalla Juventus, ma, negli ultimi giorni sarebbe stato il Milan il club più insistente. questo x me è un fenomeno da diverso tempo.... corre una cifra pressa molto e pure un discreto tiro..... un giocatore a me moooolto gradito se non vi piace
|
|
|
|
|
#42559 |
|
Bannato
|
bè.... è sempre un giocatore esploso quest^anno.... quella valutazione và bene con un paio di anni su questo livello.... visti una cifra di fenomeni con scadenza ANNUALE
|
|
|
|
|
#42560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
vabbè a te piace? o sei tifoso solo della moto?
anche max biagi era la stessa cosa , ma lui faceva di tutto per farsi odiare... io dico solo che stoner e un fuocheresso , che tra poco sarà spento... cose sempre da rossi.... è già capitato , ti ricordi gibernau?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.