Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2007, 11:12   #261
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Spoiler:
Sembrava una specie di "guardiano del codice" , o roba simile.
sempre pirata ovviamente. ma una sorta di " corte costituzionale" ossia incaricato a controllare che le leggi del codice fossero rispettate dal consiglio dei pirati nobili

Coapzpaza
Spoiler:
è vero è vero.. ora mi è venuto in mente.. grazie
ehehe.... bello questo paragone alla corte costituzionale
Old 07-06-2007, 11:15   #262
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Self__Gig Guarda i messaggi
Spoiler:
è vero è vero.. ora mi è venuto in mente.. grazie
ehehe.... bello questo paragone alla corte costituzionale
Spoiler:
Troppo forte la scena dove il braccio dx ( o sx boh ) mi pare del pirata arabo o indiano , fa " e chi se ne frega del codice! ".
E pum , parte una pistolettata , il tizio cade a terra , e arriva il padre di jack , ancora con la pistola fumante , dicendo " il codice e' tutto! ".

ps vabbeh le frasi non saranno proprio le stesse ma circa e' cosi'

coapzpaza
Old 07-06-2007, 11:25   #263
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Spoiler:
Troppo forte la scena dove il braccio dx ( o sx boh ) mi pare del pirata arabo o indiano , fa " e chi se ne frega del codice! ".
E pum , parte una pistolettata , il tizio cade a terra , e arriva il padre di jack , ancora con la pistola fumante , dicendo " il codice e' tutto! ".

ps vabbeh le frasi non saranno proprio le stesse ma circa e' cosi'

coapzpaza
ehehe... sì sì, è vero.. me la ricordo benissimo quella scena!
Old 07-06-2007, 11:47   #264
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
tanto tempo fa, quando un film finiva con "the end" e non fregava niente a nessuno chi era l'aiuto-cameriere dell'elettricista della controfigura del protagonista, i titoli di coda duravano 1 minuto e si potevano guardare fino alla fine. Ora sono semplicemente ridicoli, e non riesco piu' nemmeno io a starmene seduto in sala a guardarli fino alla fine!

Non scarico mai, per principio, film in DIVX, ma... a questo punto mi chiedo se non sia possibile scaricare il finale di "Pirati III" in modo da poterlo vedere senza passare 10 minuti in sala da solo come un co**ione...
qualche link?
http://www.youtube.com/watch?v=l-leRyx2gvc

Non è italiano ma non è che ci sia molto dialogo
Old 07-06-2007, 14:20   #265
Lich jr
Senior Member

L'Avatar di Lich jr

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Quote:
Spoiler:
Fra l'altro , il bimbo all'inizio ha il pezzo da 8.
E jack sparrow e' l'unico pirata nobile ad avere un pezzo da 8 ( legato ad una treccina ) mentre tutti gli altri hanno oggettini vari

coapzpa
Spoiler:
potrebbe essere se non fosse che il bambino viene impiccato e il pezzo da 8 lo prende il capo della compagnia delle indie...
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 14:22   #266
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Lich jr Guarda i messaggi
Spoiler:
potrebbe essere se non fosse che il bambino viene impiccato e il pezzo da 8 lo prende il capo della compagnia delle indie...
Spoiler:
penso che quello sia il figlio di uno dei pirati nobili che vengono sconfitti dalla possente flotta della Compagnia delle Indie
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 14:39   #267
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
A me è piaciuto abbastanza. Effettivamente potevano farlo un po' meno lungo, ma personalmente non mi sono annoiato. L'unico appunto che mi sento di muovere è l'eccessiva complessità dell'intreccio.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 02:22   #268
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Contrariamente a ogni aspettativa, mi è piaciuto!
Spoiler:

Elizabeth il solito puttanone...
La cosa che NON mi aspettavo è che Will si rendesse utile però, divertente come, dopo essersi inabissato con l'Olandese Volante, abbia avuto il tempo di cambiarsi il vestitino e mettersi una bandana
Invece Chow Yun-Fat mi chiedo perché lo mettono nei poster...compare tre volte e crepa ai 2/3 del film...e poi non è mai un alleato, al suo posto ci potevano mettere Tia Dalma >_>
Old 08-06-2007, 13:38   #269
Lich jr
Senior Member

L'Avatar di Lich jr

Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Spoiler:

La cosa che NON mi aspettavo è che Will si rendesse utile però, divertente come, dopo essersi inabissato con l'Olandese Volante, abbia avuto il tempo di cambiarsi il vestitino e mettersi una bandana
Spoiler:
E quando hanno fatto.. () e will va via, dopo 2 secondi è già all'orizzonte e scompare con l'olandese volante. Ma che velocità... è pure superman adesso??
Old 08-06-2007, 13:46   #270
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Non mi sembra si veda l'impiccagione del bimbo.

Ciaozoa
Old 08-06-2007, 13:56   #271
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Comunque solo leggendo questo thread si capisce che sia un un buon film e perfettamente godibile, ma sembra che sia stato realizzato in maniera frettolosa visto che vi sono tonnellate di incongruenze e dubbi nella trama che potevano benissimo essere evitati.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 08-06-2007, 14:04   #272
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Spoiler:
Però si vede la moneta che teneva in mano che cade per terra...
Tra l'altro, inizio allegro...
Old 08-06-2007, 14:04   #273
Lich jr
Senior Member

L'Avatar di Lich jr

Quote:
Spoiler:

Ciaozoa
Spoiler:

mi sembra anche se non lo fa vedere, che si capisca molto chiaramente che viene impiccato, anche perché se non ricordo male fanno vedere i suoi piedi con la botola sotto aperta!
Old 08-06-2007, 14:21   #274
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Spoiler:

mi sembra anche se non lo fa vedere, che si capisca molto chiaramente che viene impiccato, anche perché se non ricordo male fanno vedere i suoi piedi con la botola sotto aperta!
Spoiler:
mah in tanti anni di cinema ho imparato che se non fanno vedere un evento ben chiaramente , poi ci si puo' aspettare di tutto

ciaozoa
Old 08-06-2007, 14:35   #275
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Spoiler:
mah in tanti anni di cinema ho imparato che se non fanno vedere un evento ben chiaramente , poi ci si puo' aspettare di tutto

ciaozoa
aspe adesso lo riguardo, l'ho scaricato tutto, da 1 mese prima che c'era nei cinema
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:38   #276
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Spoiler:

ciaozoa
Spoiler:
Sinceramente, qui si spara cazzate( a non finire poi) non fa vedere proprio per niente lui che è a testa in giù o con le scarpe all'aria, parte direttamente la moneta e via con il titolo del film
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:40   #277
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
aspe adesso lo riguardo, l'ho scaricato tutto, da 1 mese prima che c'era nei cinema
Bravo
Old 08-06-2007, 15:25   #278
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Comunque solo leggendo questo thread si capisce che sia un un buon film e perfettamente godibile, ma sembra che sia stato realizzato in maniera frettolosa visto che vi sono tonnellate di incongruenze e dubbi nella trama che potevano benissimo essere evitati.
Le incongruenze e i dubbi potrebbero essere usati per fare episodi successivi, spero/credo.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 15:27   #279
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Spoiler:
Sinceramente, qui si spara cazzate( a non finire poi)
Spoiler:
Fai un bel Logout

Ultima modifica di GianoM : 08-06-2007 alle 16:22.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:09   #280
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Le incongruenze e i dubbi potrebbero essere usati per fare episodi successivi, spero/credo.
Sono daccordo, ma quando si esagera con queste cose si va a diminuire la qualità complessiva del film , con il secondo capitolo potevano essere scusati, ma con questo che, per ora" è quello conclusivao (quindi passerà più tempo prima di vedere un'altro episodio) dovevano contenersi
 Rispondi

Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Finiscono gli incentivi, crollano le ven...
Lo specchio M4 dell'Extremely Large Tele...
Un PC ricondizonato a prezzo super, perf...
TP-Link annuncia la prima gamma di dispo...
Google Pics sfida Canva con l'intelligen...
Blue Origin si aggiudica il contratto de...
Astra hackera meglio di un esperto umano...
Memorie 3D, AMD vede un possibile futuro...
Sparkle e Hellas Sat sperimentano con su...
Toyota propone un approccio 'ibrido' anc...
Huawei annuncia la serie Watch GT 7: sci...
Sonos 27 porta l'IA nel sistema audio di...
Quella solare è ufficialmente la ...
Sony WH-1000XM6 in offerta a 349€ in tut...
Sony introduce una nuova politica contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian