Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2007, 11:12   #261
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Spoiler:
Sembrava una specie di "guardiano del codice" , o roba simile.
sempre pirata ovviamente. ma una sorta di " corte costituzionale" ossia incaricato a controllare che le leggi del codice fossero rispettate dal consiglio dei pirati nobili

Coapzpaza
Spoiler:
è vero è vero.. ora mi è venuto in mente.. grazie
ehehe.... bello questo paragone alla corte costituzionale
Old 07-06-2007, 11:15   #262
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Self__Gig Guarda i messaggi
Spoiler:
è vero è vero.. ora mi è venuto in mente.. grazie
ehehe.... bello questo paragone alla corte costituzionale
Spoiler:
Troppo forte la scena dove il braccio dx ( o sx boh ) mi pare del pirata arabo o indiano , fa " e chi se ne frega del codice! ".
E pum , parte una pistolettata , il tizio cade a terra , e arriva il padre di jack , ancora con la pistola fumante , dicendo " il codice e' tutto! ".

ps vabbeh le frasi non saranno proprio le stesse ma circa e' cosi'

coapzpaza
Old 07-06-2007, 11:25   #263
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Spoiler:
Troppo forte la scena dove il braccio dx ( o sx boh ) mi pare del pirata arabo o indiano , fa " e chi se ne frega del codice! ".
E pum , parte una pistolettata , il tizio cade a terra , e arriva il padre di jack , ancora con la pistola fumante , dicendo " il codice e' tutto! ".

ps vabbeh le frasi non saranno proprio le stesse ma circa e' cosi'

coapzpaza
ehehe... sì sì, è vero.. me la ricordo benissimo quella scena!
Old 07-06-2007, 11:47   #264
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
tanto tempo fa, quando un film finiva con "the end" e non fregava niente a nessuno chi era l'aiuto-cameriere dell'elettricista della controfigura del protagonista, i titoli di coda duravano 1 minuto e si potevano guardare fino alla fine. Ora sono semplicemente ridicoli, e non riesco piu' nemmeno io a starmene seduto in sala a guardarli fino alla fine!

Non scarico mai, per principio, film in DIVX, ma... a questo punto mi chiedo se non sia possibile scaricare il finale di "Pirati III" in modo da poterlo vedere senza passare 10 minuti in sala da solo come un co**ione...
qualche link?
http://www.youtube.com/watch?v=l-leRyx2gvc

Non è italiano ma non è che ci sia molto dialogo
Old 07-06-2007, 14:20   #265
Lich jr
Senior Member

L'Avatar di Lich jr

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Quote:
Spoiler:
Fra l'altro , il bimbo all'inizio ha il pezzo da 8.
E jack sparrow e' l'unico pirata nobile ad avere un pezzo da 8 ( legato ad una treccina ) mentre tutti gli altri hanno oggettini vari

coapzpa
Spoiler:
potrebbe essere se non fosse che il bambino viene impiccato e il pezzo da 8 lo prende il capo della compagnia delle indie...
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 14:22   #266
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Lich jr Guarda i messaggi
Spoiler:
potrebbe essere se non fosse che il bambino viene impiccato e il pezzo da 8 lo prende il capo della compagnia delle indie...
Spoiler:
penso che quello sia il figlio di uno dei pirati nobili che vengono sconfitti dalla possente flotta della Compagnia delle Indie
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 14:39   #267
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
A me è piaciuto abbastanza. Effettivamente potevano farlo un po' meno lungo, ma personalmente non mi sono annoiato. L'unico appunto che mi sento di muovere è l'eccessiva complessità dell'intreccio.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 02:22   #268
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Contrariamente a ogni aspettativa, mi è piaciuto!
Spoiler:

Elizabeth il solito puttanone...
La cosa che NON mi aspettavo è che Will si rendesse utile però, divertente come, dopo essersi inabissato con l'Olandese Volante, abbia avuto il tempo di cambiarsi il vestitino e mettersi una bandana
Invece Chow Yun-Fat mi chiedo perché lo mettono nei poster...compare tre volte e crepa ai 2/3 del film...e poi non è mai un alleato, al suo posto ci potevano mettere Tia Dalma >_>
Old 08-06-2007, 13:38   #269
Lich jr
Senior Member

L'Avatar di Lich jr

Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Spoiler:

La cosa che NON mi aspettavo è che Will si rendesse utile però, divertente come, dopo essersi inabissato con l'Olandese Volante, abbia avuto il tempo di cambiarsi il vestitino e mettersi una bandana
Spoiler:
E quando hanno fatto.. () e will va via, dopo 2 secondi è già all'orizzonte e scompare con l'olandese volante. Ma che velocità... è pure superman adesso??
Old 08-06-2007, 13:46   #270
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Non mi sembra si veda l'impiccagione del bimbo.

Ciaozoa
Old 08-06-2007, 13:56   #271
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Comunque solo leggendo questo thread si capisce che sia un un buon film e perfettamente godibile, ma sembra che sia stato realizzato in maniera frettolosa visto che vi sono tonnellate di incongruenze e dubbi nella trama che potevano benissimo essere evitati.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 08-06-2007, 14:04   #272
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Spoiler:
Però si vede la moneta che teneva in mano che cade per terra...
Tra l'altro, inizio allegro...
Old 08-06-2007, 14:04   #273
Lich jr
Senior Member

L'Avatar di Lich jr

Quote:
Spoiler:

Ciaozoa
Spoiler:

mi sembra anche se non lo fa vedere, che si capisca molto chiaramente che viene impiccato, anche perché se non ricordo male fanno vedere i suoi piedi con la botola sotto aperta!
Old 08-06-2007, 14:21   #274
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Spoiler:

mi sembra anche se non lo fa vedere, che si capisca molto chiaramente che viene impiccato, anche perché se non ricordo male fanno vedere i suoi piedi con la botola sotto aperta!
Spoiler:
mah in tanti anni di cinema ho imparato che se non fanno vedere un evento ben chiaramente , poi ci si puo' aspettare di tutto

ciaozoa
Old 08-06-2007, 14:35   #275
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Spoiler:
mah in tanti anni di cinema ho imparato che se non fanno vedere un evento ben chiaramente , poi ci si puo' aspettare di tutto

ciaozoa
aspe adesso lo riguardo, l'ho scaricato tutto, da 1 mese prima che c'era nei cinema
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:38   #276
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Spoiler:

ciaozoa
Spoiler:
Sinceramente, qui si spara cazzate( a non finire poi) non fa vedere proprio per niente lui che è a testa in giù o con le scarpe all'aria, parte direttamente la moneta e via con il titolo del film
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:40   #277
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
aspe adesso lo riguardo, l'ho scaricato tutto, da 1 mese prima che c'era nei cinema
Bravo
Old 08-06-2007, 15:25   #278
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Comunque solo leggendo questo thread si capisce che sia un un buon film e perfettamente godibile, ma sembra che sia stato realizzato in maniera frettolosa visto che vi sono tonnellate di incongruenze e dubbi nella trama che potevano benissimo essere evitati.
Le incongruenze e i dubbi potrebbero essere usati per fare episodi successivi, spero/credo.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 15:27   #279
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Spoiler:
Sinceramente, qui si spara cazzate( a non finire poi)
Spoiler:
Fai un bel Logout

Ultima modifica di GianoM : 08-06-2007 alle 16:22.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:09   #280
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Le incongruenze e i dubbi potrebbero essere usati per fare episodi successivi, spero/credo.
Sono daccordo, ma quando si esagera con queste cose si va a diminuire la qualità complessiva del film , con il secondo capitolo potevano essere scusati, ma con questo che, per ora" è quello conclusivao (quindi passerà più tempo prima di vedere un'altro episodio) dovevano contenersi
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian