|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
«Ha violentato due donne in questura»
Era già indagato per i presunti pestaggi subiti nella caserma di Bolzaneto dai manifestanti arrivati a Genova per il G8 del 2001, il poliziotto che ieri è stato arrestato dai colleghi con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di tre donne di origine romena.
Gli abusi sessuali sarebbero stati consumati nei locali della Questura a Sampierdarena, dove le tre donne si trovavano in stato di arresto per reati legati alla prostituzione. I fatti risalirebbero al 2005. Le indagini sono seguite dagli investigatori di polizia giudiziaria di palazzo di giustizia. Massimo Pigozzi, 44 anni, assistente capo in forza all’ufficio di gabinetto e incaricato di vigilare sulle celle di sicurezza, ora è ai domiciliari e probabilmente sarà interrogato domani. Gli abusi sessuali sarebbero avvenuti in momenti diversiall’interno di uno spogliatoio della Questura, e non nella camera di sicurezza, come era stato segnalato in un primo momento. I fatti risalirebbero al periodo maggio-giugno 2005: secondo quanto ricostruito dagli agenti, che raccolsero la deposizione di una delle tre giovani (22 anni), Pigozzi avrebbe abusato delle tre in momenti diversi, probabilmente durante il turno di notte, trascinandole in uno spogliatoio; due sarebbero gli stupri veri e propri, il terzo sarebbe una sorta di violento palpeggiamento. Qualche tempo dopo le violenze, una delle giovani prostitue finì nuovamente in manette per avere contravvenuto alla legge Bossi-Fini. Durante la direttissima in Tribunale, la donna avrebbe rivelato gli abusi ad un agente. Il poliziotto riferì al suo superiore. Nell’ambito delle indagini, inizialmente condotte dalla Squadra Mobile e poi proseguite dalla Sezione di Polizia Giudiziaria, vennero fuori anche gli altri episodi. Fu individuata la giovane che sarebbe stata palpeggiata e che confermò la storia. Alla terza romena gli inquirenti sono giunti durante un’altra indagine in cui era stata sentita come testimone. http://www.ilsecoloxix.it/genova/vie...2-0003badbebe4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mah...è facile inventarsi qualcosa quando ti hanno beccata e ti stanno processando per direttissima...
non mi stupirei se fosse vero... ma mi stupirei molto meno se fosse tutta roba inventata!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
speriamo che la giustizia riesca a fare luce su questa brutta storia , se il fatto fosse confermato spero nn si strumentalizzi per lanciare cacca su la polizia in toto per colpa di una mela marcia!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Tranquillo, si strumentalizzera in ogni caso la vicenda, sia che finisca i un modo che in un altro. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
che ognuno paghi per i suoi reati. e stop.
politicizzare anche ste cose è ridicolo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
curioso che l'abbiano inventato tre donne diverse in tre momenti diversi accusando la stessa persona.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il titolo della discussione è preso dal titolo del Corriere che tra l'altro dice che:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah pero' un poliziotto italiano che violenta 3 rumene... il mondo va alla rovescia!
Cpa[z[aza
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non si saranno accordati sul prezzo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Bastasse questo, il caso degli abusi a Rignano Flaminio sarebbe già bello che risolto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non dico che basta questo.. però insomma, già si parla di qualcuno che ha avuto problemi disciplinari in passato.. certamente la situazione è contro di lui mi pare. Poi se la vedrà in tribunale, magari sta antipatico ai suoi colleghi.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Complimenti
Non ho parole e la cosa, comunque, non mi stupisce lo stesso. Che dire... dategli una promozione, fatelo santo subito. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
potrebbe essere un idea
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mah sporcellare con 3 rumene nello spogliatoio di una caserma
mi sembra un tantinello inverosimile se fosse vero il tizio non è un maniaco sessuale ma un ritardato mentale.Conoscendo le Rumene secondo me è una balla al 90%.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 07-06-2007 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il genere di commento che uno si può tenere per sé.
Mi auguro che nessuno adesso proponga il contrario: "conoscendo i poliziotti è vero al 90%", perché non mi resterebbe che chiudere la discussione. Non mi aspetto di leggere le stesse cose che leggo quando viene violentata un'italiana da un rumeno (per questo c'è ancora tempo) ma un minimo di cautela nell'esprimere il proprio parere penso sia opportuna. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
mi sembra un tantinello inverosimile se fosse vero il tizio non è un maniaco sessuale ma un ritardato mentale.