|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ragazzi piano con le critiche,se la vendono a 3000 euro la versione col 2000 diesel è un ottimo affare!
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
![]() quoto
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
L'ennesimo aborto di Bangle.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che Bangle abbia uno stile quantomeno particolare nn c'è dubbio,ma ad esempio la sua Serie 5 è un capolavoro secondo me.
PS: Bangle è quello che ha disegnato la Fiat Coupè...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Io adoro il design di Bangle, non a caso la Coupè è imho l'unica Fiat davvero bella degli ultimi 15 anni...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
eh no,appunto a 3000 euro è un affare,già a 4000 faticherei ad andare in giro con una aborto simile.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq... http://www.ajovalo.net/muotoilijat.htm Bangle ha disegnato la Z4,che da parte mia merita il massimo rispetto.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
per quanto possa essre orribile ( e infatti per gli italiani lo e') dobbiamo consideraer che per il mercato USA, non certo trascurabile, e' un'auto che manca nei modelli BMW.
Li infatti stranvendono la focus sedan ![]() Orribile anche la Focus
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
imho
la serie 5 è un vomitol la serie 3 tra è appena da conato ma riesce a non farmi uscire nulla di strano dalla mia bocca la z4 è l'auto piu' proborzionata al mondo 705 di cofano e 30% culo e cellula abitativa, orrenda la serie 1 è un puro esercizio di arroganza di bmw un cogito ergo sum in chiave moderna un sono bmw e quindi vendono, è un vomito puro questa è un cesso. Le bmw della generazione precedente rapportate al periodo in cui sono uscite ma anche ora sono TUTTE piu' belle dei modelli che le hanno rimpiazzate. il folle che le disegna ha si creato la fiat coupè, penso che io bmw ci sia arrivato anche grazie ai suoi lavori precedenti ma l'aver fatto una macchina riuscita e tante altre no mi sembra abbastanza per dire che non è poi granchè. Prendi de silva ha fatto la 147 ma in germania piu' che cloni di 147 e 156 in miniatura e auto come la altea e la toledo nuova
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Come non quotarti, l'unica BMW attuale che mi piace e' la serie 6 (ho detti MI piace, piace a me). Ho da poco comprato una 159 e, vista la categoria ho valutato pur la BMW serie 3. Sono andato in conce a vederla per bene... ..nulla da fare, non mi piace
|
|
|
|
#55 | ||||||
|
Senior Member
|
A me piace.
Quote:
A me nn dice nulla. Quote:
Certo,ora c'è la Spider dell'Alfa,che è veramente un capolavoro...ma la Z4 continua a piacermi. Soprattutto dato che la Z3 x me era un semicesso (il cesso completo era la Z3 Coupe Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Darei un rene x avere una 159.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
identiamoci le audi sono belle auto (a2 a parte) ma i tratti di tutta la produzione audi richiamano tutta la prima a4 che già di suo aveva molto da spartire con la audi 80 ogni volta che fanno "la nuova" ritoccano i gruppi ottici e gli interni guardandosi bene dallo stravolegerne le linee.
poi mettendo da parte a2 per bruttezza e a3 che è una berlina in stile golf dalla il resto della gamma sembra una grande matriosca tutta uguali, cambiano solo le dimensioni, te credo che li da silva non sbaglia. qaundo si è trattato di rifare la toledo e probabilmente gli han dato carta bianca hai viisto che ha tirato fuori, una foto vale piu' di mille parole: ![]() ma il discorso si può estendere a tutta la gamma seat, ha fatto un'ibiza gradevole diciamo solo"ispirata" alla 147 ma con la cordoba non gli è riuscito. l'altea ha un posteriore orrendo tant'è che nella versione xl ha i fari di chiaro spunto audi. Io direi che è un pò alla frutta questo qui
|
|
|
#57 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Certo,la 159 a un primo occhio sembra ispirata alla 156,ma se la guardi bene da fuori nn ha una vite in comune con la progenitrice. Li xò è Giugiaro,che riesce a far sempre miracoli,innovando (vedi Uno Vs Punto, Punto 2 serie (che nn era sua xò) Vs Punto G.) e facendo comunque modelli belli. Quote:
La Corsa nn è molto diversa dall'Astra,la Twingo nuova è una copia della C2, sono in pochi a innovare. Quote:
![]() Quote:
X intenderci,questa è il restyling di quella del '92: ![]() E questo è il modello ridisegnato da De Silva: ![]() E' intervenuto profondamente,ma non è tanto diversa,non quanto un modello completamente nuovo almeno. Quote:
Quote:
A me la Toledo fa schifo,l'Altea invece nun me dispiace. Cmq De Silva ha disegnato anche la Leon,che a me piace parecchio: http://www.caradisiac.com/media/imag...on-fr-4-5g.jpg (metto il link xchè è grossa e deformerebbe il layout della pagina). La Leon vecchia era molto bella intamarrita,ma anche questa mi piace.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Arezzo
|
Sarò strano ma una BMW da sogno (per me) rimane la serie 8
Chissà se si trova ancora in giro!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: Arezzo
|
Ero tentato da una offerta di una 850 nera, bellissima a 5000€ con 180.000 Km tenuta benissimo.
Poi mi sono dato un labbrone Per non parlare di bollo e assicurazione...... Poi se si rompe qualcosa dove vado? Me li creo i pezzi? Insomma....è sconsigliabile?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la leon piace anche a me e l'ibiza avrà la linea di cintura e gli ingombri uguali alla precedente ma il "culo" è identico a quello della 147 e il gruppo fari/calandra molto simile. non c'è nulla di male in questo però sono le auto dello stessa casa che di solito hanno un family feeling seat ri ritrova a riciclare un design già sfruttato alla grande da alfa(e meglio anche) sul discorso audi e croma giugiaro potremo sintetizzarli cos', le audi si vendono da sole e la casa imbavaglia da silva per non fargliere rovinare. fiat da in mano a giugiaro una crossover mal riuscita di nome opel signum(la vendono ancora?) per rinfrescarla un pò, a me la croma non fa impazzire ma nel suo piccola ha soddisfato quelle che erano le aspettative di fiat nel modello. e tra l'altro giugiaro passa dal disegnarti una matiz prima serie(successone) a una grande punto un da silva non so se riesce a fare cose simili quindi non tiriamo fuori paragoni impossibili, pininfaria, giugiaro l'italdesign sono una spanna sopra il resto, se una loro creatura non convince è solo per voleve del commissionatore che non accetta certi lavori o perchè deve lavorare su progetti già esistenti(vedi croma)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.