Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2007, 12:54   #41
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
la disperazione
ahahah grandissimo
Old 06-06-2007, 13:04   #42
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
ragazzi piano con le critiche,se la vendono a 3000 euro la versione col 2000 diesel è un ottimo affare!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 14:16   #43
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
il vomito può fare danni ai cristalli liquidi di un monitor ?

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
concordo , il problema è che già la serie 1 classica non è il massimo esteticamente , poi trasformata in berlina mostra tutti i limiti di design del progetto originale , poi certo i gusti sono gusti e ad altri può piacere.
quoto
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 14:17   #44
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
ragazzi piano con le critiche,se la vendono a 3000 euro la versione col 2000 diesel è un ottimo affare!
Hai dimenticato uno zero...
L'ennesimo aborto di Bangle.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 14:19   #45
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mavel Guarda i messaggi
Che Bangle abbia uno stile quantomeno particolare nn c'è dubbio,ma ad esempio la sua Serie 5 è un capolavoro secondo me.
PS: Bangle è quello che ha disegnato la Fiat Coupè...
Old 06-06-2007, 14:26   #46
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Che Bangle abbia uno stile quantomeno particolare nn c'è dubbio,ma ad esempio la sua Serie 5 è un capolavoro secondo me.
Io adoro il design di Bangle, non a caso la Coupè è imho l'unica Fiat davvero bella degli ultimi 15 anni...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 14:48   #47
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
eh no,appunto a 3000 euro è un affare,già a 4000 faticherei ad andare in giro con una aborto simile.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:23   #48
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io adoro il design di Bangle, non a caso la Coupè è imho l'unica Fiat davvero bella degli ultimi 15 anni...
A me non piaceva tanto (c'era la Gtv in casa che era muy mejo)...xò bisogna ammetterlo,ha coraggio nel disegnare le auto e almeno un briciolo di buon gusto,al contrario di quel pazzoide di Mike Robinson.
Old 06-06-2007, 15:30   #49
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Città: Roma
Quote:
Evidentemente alla Fiat gli avranno detto: "se fai un cesso di design come in Bmw ti gambizziamo"
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:32   #50
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Evidentemente alla Fiat gli avranno detto: "se fai un cesso di design come in Bmw ti gambizziamo"
Peccato che all'epoca del Fiat Coupè non lavorasse ancora in Bmw
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:37   #51
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Emm,Bangle lavorara UNA VOLTA x la Fiat,ora lavora x la Bmw...

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Peccato che all'epoca del Fiat Coupè non lavorasse ancora in Bmw
Se devo esser sincero,volevo ero un po' provocatorio. Fermo restando che a me la Fiat Coupè nn piaceva tantissimo (la Serie 5 l'adoro invece,Bangle mi sta indifferente ) e che il design di Bangle è un po' incostante (può disegnarti un capolavoro come una schifezza),volevo vedere se qualcuno riusciva a criticare la Fiat Coupè...

Cmq...
http://www.ajovalo.net/muotoilijat.htm
Bangle ha disegnato la Z4,che da parte mia merita il massimo rispetto.
Old 06-06-2007, 16:13   #52
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
per quanto possa essre orribile ( e infatti per gli italiani lo e') dobbiamo consideraer che per il mercato USA, non certo trascurabile, e' un'auto che manca nei modelli BMW.

Li infatti stranvendono la focus sedan

Orribile anche la Focus
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:24   #53
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
imho
la serie 5 è un vomitol
la serie 3 tra è appena da conato ma riesce a non farmi uscire nulla di strano dalla mia bocca
la z4 è l'auto piu' proborzionata al mondo 705 di cofano e 30% culo e cellula abitativa, orrenda
la serie 1 è un puro esercizio di arroganza di bmw un cogito ergo sum in chiave moderna
un sono bmw e quindi vendono, è un vomito puro
questa è un cesso.
Le bmw della generazione precedente rapportate al periodo in cui sono uscite ma anche ora sono TUTTE piu' belle dei modelli che le hanno rimpiazzate.
il folle che le disegna ha si creato la fiat coupè, penso che io bmw ci sia arrivato anche grazie ai suoi lavori precedenti ma l'aver fatto una macchina riuscita e tante altre no mi sembra abbastanza per dire che non è poi granchè.
Prendi de silva ha fatto la 147 ma in germania piu' che cloni di 147 e 156 in miniatura e auto come la altea e la toledo nuova non ha fatto.
Old 06-06-2007, 16:34   #54
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
imho
la serie 5 è un vomitol
la serie 3 tra è appena da conato ma riesce a non farmi uscire nulla di strano dalla mia bocca
la z4 è l'auto piu' proborzionata al mondo 705 di cofano e 30% culo e cellula abitativa, orrenda
la serie 1 è un puro esercizio di arroganza di bmw un cogito ergo sum in chiave moderna
questa è un cesso.
Le bmw della generazione precedente rapportate al periodo in cui sono uscite ma anche ora sono TUTTE piu' belle dei modelli che le hanno rimpiazzate.
il folle che le disegna ha si creato la fiat coupè, penso che io bmw ci sia arrivato anche grazie ai suoi lavori precedenti ma l'aver fatto una macchina riuscita e tante altre no mi sembra abbastanza per dire che non è poi granchè.
Prendi de silva ha fatto la 147 ma in germania piu' che cloni di 147 e 156 in miniatura e auto come la altea e la toledo nuova non ha fatto.

Come non quotarti, l'unica BMW attuale che mi piace e' la serie 6
(ho detti MI piace, piace a me).

Ho da poco comprato una 159 e, vista la categoria ho valutato pur la BMW serie 3.
Sono andato in conce a vederla per bene...
..nulla da fare, non mi piace
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 18:18   #55
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
imho
la serie 5 è un vomitol
A me piace.

Quote:
La Serie 3 nn è proprio frutto libero di Bangle...praticamente gli han detto "trattieniti",dato che la Bwm con la Serie 3 ci fa i numeri.
A me nn dice nulla.

Quote:
Io la chiamo CATTIVERIA.
Certo,ora c'è la Spider dell'Alfa,che è veramente un capolavoro...ma la Z4 continua a piacermi. Soprattutto dato che la Z3 x me era un semicesso (il cesso completo era la Z3 Coupe ).
Quote:
Concordo.

Quote:
questa è un cesso.
Penso che tutto il mondo concordi.

Quote:
Ripeto,ma come ci è arrivato Mike Robinson alla Lancia! XCHE'!

Quote:
Beh,guarda che tutte le Audi son disegnate da De Silva. Poi,che dire,stile che vince non si cambia. Inutile dire che De Silva lo rispetto parecchio.

Quote:
Originariamente inviato da pierpo Guarda i messaggi
Ho da poco comprato una 159

Darei un rene x avere una 159.
Old 06-06-2007, 19:07   #56
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

identiamoci le audi sono belle auto (a2 a parte) ma i tratti di tutta la produzione audi richiamano tutta la prima a4 che già di suo aveva molto da spartire con la audi 80 ogni volta che fanno "la nuova" ritoccano i gruppi ottici e gli interni guardandosi bene dallo stravolegerne le linee.
poi mettendo da parte a2 per bruttezza e a3 che è una berlina in stile golf dalla il resto della gamma sembra una grande matriosca tutta uguali, cambiano solo le dimensioni, te credo che li da silva non sbaglia.
qaundo si è trattato di rifare la toledo e probabilmente gli han dato carta bianca hai viisto che ha tirato fuori, una foto vale piu' di mille parole:

ma il discorso si può estendere a tutta la gamma seat, ha fatto un'ibiza gradevole diciamo solo"ispirata" alla 147 ma con la cordoba non gli è riuscito.
l'altea ha un posteriore orrendo tant'è che nella versione xl ha i fari di chiaro spunto audi.
Io direi che è un pò alla frutta questo qui
Old 06-06-2007, 19:21   #57
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
identiamoci le audi sono belle auto (a2 a parte) ma i tratti di tutta la produzione audi richiamano tutta la prima a4 che già di suo aveva molto da spartire con la audi 80 ogni volta che fanno "la nuova" ritoccano i gruppi ottici e gli interni guardandosi bene dallo stravolegerne le linee.
Discorso di prima,stile vincente non si cambia.
Certo,la 159 a un primo occhio sembra ispirata alla 156,ma se la guardi bene da fuori nn ha una vite in comune con la progenitrice. Li xò è Giugiaro,che riesce a far sempre miracoli,innovando (vedi Uno Vs Punto, Punto 2 serie (che nn era sua xò) Vs Punto G.) e facendo comunque modelli belli.

Quote:
poi mettendo da parte a2 per bruttezza e a3 che è una berlina in stile golf dalla il resto della gamma sembra una grande matriosca tutta uguali, cambiano solo le dimensioni, te credo che li da silva non sbaglia.
Beh,chiamalo scemo. Se le auto piacciono,invertire la rotta sarebbe anche da stupidi.
La Corsa nn è molto diversa dall'Astra,la Twingo nuova è una copia della C2, sono in pochi a innovare.

Quote:
qaundo si è trattato di rifare la toledo e probabilmente gli han dato carta bianca hai viisto che ha tirato fuori, una foto vale piu' di mille parole:
Può darsi che alla Seat gli abbiano detto di fare un auto particolare. Giugiaro nel giro di 2 anni ha disegnato sia la Croma che la Punto G. Non credo che quando ha disegnato la Croma fosse ubriaco...

Quote:
ma il discorso si può estendere a tutta la gamma seat, ha fatto un'ibiza gradevole diciamo solo"ispirata" alla 147
La Ibiza attuale deve avere ancora qualche cosa in comune con la vecchia Ibiza del '92 di Giugiaro. La linea di cintura della Ibiza147 () è abbastanza alta),esattamente come quella di Giugiaro del '92.
X intenderci,questa è il restyling di quella del '92:

E questo è il modello ridisegnato da De Silva:

E' intervenuto profondamente,ma non è tanto diversa,non quanto un modello completamente nuovo almeno.

Quote:
ma con la cordoba non gli è riuscito.
La Cordoba è un Ibiza con la coda. Tutte le 3 volumi derivate così fan schifo (Clio Romania,Corsa,Duna,Siena,vecchia Cordoba,206,ecc.). Appiccicare la coda a una 2 volumi nn viene mai bene (dicono che la Linea sia bella,ma io nn l'ho ancora vista).

Quote:
l'altea ha un posteriore orrendo tant'è che nella versione xl ha i fari di chiaro spunto audi.
Io direi che è un pò alla frutta questo qui
L'Altea e la Toledo son molto simili,infatti una delle 2 deve cambiare.
A me la Toledo fa schifo,l'Altea invece nun me dispiace.
Cmq De Silva ha disegnato anche la Leon,che a me piace parecchio:

http://www.caradisiac.com/media/imag...on-fr-4-5g.jpg
(metto il link xchè è grossa e deformerebbe il layout della pagina).
La Leon vecchia era molto bella intamarrita,ma anche questa mi piace.
Old 06-06-2007, 20:35   #58
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Città: Arezzo
Sarò strano ma una BMW da sogno (per me) rimane la serie 8

Chissà se si trova ancora in giro!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 20:39   #59
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Città: Arezzo
Ero tentato da una offerta di una 850 nera, bellissima a 5000€ con 180.000 Km tenuta benissimo.

Poi mi sono dato un labbrone , ho aperto gli occhi e ho pensato che 5000€ li spendo di benza solo il primo mese

Per non parlare di bollo e assicurazione......

Poi se si rompe qualcosa dove vado? Me li creo i pezzi?

Insomma....è sconsigliabile?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 22:09   #60
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Quote:
Discorso di prima,stile vincente non si cambia.
Certo,la 159 a un primo occhio sembra ispirata alla 156,ma se la guardi bene da fuori nn ha una vite in comune con la progenitrice. Li xò è Giugiaro,che riesce a far sempre miracoli,innovando (vedi Uno Vs Punto, Punto 2 serie (che nn era sua xò) Vs Punto G.) e facendo comunque modelli belli.

Beh,chiamalo scemo. Se le auto piacciono,invertire la rotta sarebbe anche da stupidi.
La Corsa nn è molto diversa dall'Astra,la Twingo nuova è una copia della C2, sono in pochi a innovare.

Può darsi che alla Seat gli abbiano detto di fare un auto particolare. Giugiaro nel giro di 2 anni ha disegnato sia la Croma che la Punto G. Non credo che quando ha disegnato la Croma fosse ubriaco...

La Ibiza attuale deve avere ancora qualche cosa in comune con la vecchia Ibiza del '92 di Giugiaro. La linea di cintura della Ibiza147 () è abbastanza alta),esattamente come quella di Giugiaro del '92.
X intenderci,questa è il restyling di quella del '92:

E questo è il modello ridisegnato da De Silva:

E' intervenuto profondamente,ma non è tanto diversa,non quanto un modello completamente nuovo almeno.

La Cordoba è un Ibiza con la coda. Tutte le 3 volumi derivate così fan schifo (Clio Romania,Corsa,Duna,Siena,vecchia Cordoba,206,ecc.). Appiccicare la coda a una 2 volumi nn viene mai bene (dicono che la Linea sia bella,ma io nn l'ho ancora vista).

L'Altea e la Toledo son molto simili,infatti una delle 2 deve cambiare.
A me la Toledo fa schifo,l'Altea invece nun me dispiace.
Cmq De Silva ha disegnato anche la Leon,che a me piace parecchio:

http://www.caradisiac.com/media/imag...on-fr-4-5g.jpg
(metto il link xchè è grossa e deformerebbe il layout della pagina).
La Leon vecchia era molto bella intamarrita,ma anche questa mi piace.
Se te la devo passare ovvio che da silva è mille mila volte meglio di bangle ma non mi pare che sia pieno di spunti e novità
la leon piace anche a me e l'ibiza avrà la linea di cintura e gli ingombri uguali alla precedente ma il "culo" è identico a quello della 147 e il gruppo fari/calandra molto simile.
non c'è nulla di male in questo però sono le auto dello stessa casa che di solito hanno un family feeling seat ri ritrova a riciclare un design già sfruttato alla grande da alfa(e meglio anche)
sul discorso audi e croma giugiaro potremo sintetizzarli cos', le audi si vendono da sole e la casa imbavaglia da silva per non fargliere rovinare.
fiat da in mano a giugiaro una crossover mal riuscita di nome opel signum(la vendono ancora?) per rinfrescarla un pò, a me la croma non fa impazzire ma nel suo piccola ha soddisfato quelle che erano le aspettative di fiat nel modello.
e tra l'altro giugiaro passa dal disegnarti una matiz prima serie(successone) a una grande punto un da silva non so se riesce a fare cose simili quindi non tiriamo fuori paragoni impossibili, pininfaria, giugiaro l'italdesign sono una spanna sopra il resto, se una loro creatura non convince è solo per voleve del commissionatore che non accetta certi lavori o perchè deve lavorare su progetti già esistenti(vedi croma)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian