|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
se prendi alla lettera ogni cosa scritta e le estrapoli dal contesto giungi ad una conclusione differente. Ad esempio quante volte capita che ad un amico gli dici "sei un gay passivo" ovviamente se prendi alla lettera ciò che ho detto ha un senso, se invece lo intoni alla circostanza ha un altro senso.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
@SenzaFili Se hai dei dubbi sul fatto che io sarei stata disgustata in eguale misura nel leggere simili frasi se la vittima fosse stata omosessale, ti ricordo quanto ho scritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=32 credo che sia sufficiente per dare risposta al tuo eventuale dubbio. Ania |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Ma qualcuno che metta in dubbio il racconto della settantenne no?
Notizia già divorata, digerita e cacata solo sulla base di un'accusa... Mah |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
è arrivato il difensore di ufficio dei gay...qui gay non ce ne sono, puoi rilassarti e pensare ad altro. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Ma perchè continuo a ricevere e-mail che mi rimandano a una discussione piena di OT???
potete ritornare in topic?? l'argomento è interessante, i vostri bisticci fateli in pvt... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ps: di quello che Tu dici ai tuoi amici, non entro nel merito. Ti consiglio comunque di non prenderlo come metro di valutazione vista la pochezza della frase che hai portato ad esempio. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si spera che in futuro tu ti applichi di più prima di uscirtene con delle "esternazioni" simili sugli utenti presenti in questo forum. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Purtroppo gli anziani , gli handicappati non rientrano nei canoni estetici del politically correct quindi possono essere tranquillamente degradati ( a livello verbale o persino fisico nel caso dello straniero) a puro oggetto senza che nessuno si scandalizzi.
Non deve essere bello per una donna anziana subire prima un trauma del genere e poi lo scherno e la derisione di massa ,ma tant'è. Elementi raffinitissimi ( sto parlando a livello generale , non solo del forum) verso le categorie "protette" degli stranieri e degli omosessuali , diventano improvvisamente grevi come nella peggiore caserma e anzi si offendono se glielo fai notare. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella vita se prendi alla lettera ogni cosa che ti dicono o ti scrivono non ne esci più. Ti ho portato un esempio, se mi giudichi l'esempio al posto di capire il nesso vedo di rispiegartelo con righello e matita. Se io dico una determinata cosa, ed uso un determinato termine con chiaro intento di non volere intendere quella determinata cosa non puoi venirmi a fare la morale. Ripeto quel "mongolodià2 non è stato usato con tono offensivo per offendere ma con tono pacato/esplicativo. Ovvio che non è stato politically correct nell'esprimere il concetto visto che ha usato quella parola, ma mai mi sentirei offeso.
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Rileggo: Quote:
E se la metto così capisci? ![]() Dai, ero serio.cazzo perchè scherzate in questo modo spesso e volentieri. Su fatti di cronaca trattati sul forum... che siete mongoloidi che nn distinguete la serietà dell'avvenimento? Ma per favore... @ ania e shambler1 due che almeno hanno capito |
||
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non mi riferivo a te, infatti ho scritto disgustatO, non disgustatA. Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo compreso che il quesito non era stato rivolto nello specifico a me, però, ho pensato di dirimere comunque un eventuale marginale dubbio. Purtroppo sui forum non è raro fraintendersi, ed io volevo evitare un eventuale fraintendimento. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
ma che......
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 05-06-2007 alle 23:33. |
||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti senti impedito nell'esercizio legittimo delle tue aspirazioni da qualcosa che ho detto? Dove si parla di discriminazione verso le persone omosessuali? In cosa poi? Dove? si parla di licenziarle se scoperte ad avere pensieri gay? Cessa orsù di gettare discredito alla tua stessa causa con la tue pedanteria eccessiva . |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

...tante storie per una battuta...ma dove stiamo finendo? prendete un po' la vita con filosofia