Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2007, 20:33   #141
luigiaratamigiz
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gtrin Guarda i messaggi
Spero non gli condannino pure lo zizzì sennò come li organizza i meeting di Forza Italia a Villa Certosa con le "calzature estive" della Libertà?
luigiaratamigiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 20:40   #142
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
i maiali in olanda volano e nn pagano le tasse aereo portuali

ora o mi fanno presidente del consiglio o voglio che i giornali mi mettano in prima pagina altrimenti possiamo dire che in italia la par condition non esiste...

ma quel povero di paolini che le spara piú grosse di berlusconi e nemmeno gli dedicano un trafiletto in prima pagina

vota paolini alle prossime elezioni, PAOLINI FOR PRESIDENT.
Old 05-06-2007, 20:52   #143
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Il leader di Fi a Lucca minaccia iniziative di protesta se non si va presto al voto
poi torna sui suoi passi e precisa: "Niente scioperi, ma non si deve esagerare"

Berlusconi attacca: "Sciopero fiscale"
Poi frena: "Non tirate la corda"

Sulla vicenda Speciale "deve intervenire il presidente della Repubblica
In una democrazia con pesi e contrappesi sarebbe caduto qualsiasi governo"
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...-sciopero.html

Quote:
LUCCA - Prima minaccia uno sciopero fiscale, o una manifestazione, o insomma una forma di protesta se non saranno ascoltate le ragioni dell'opposizione. Poi ridimensiona: "Niente scioperi né manifestazioni, ma allo stesso tempo dico che non bisogna esagerare, non si deve assolutamente tirare la corda". Silvio Berlusconi agita la platea che lo ascolta a Lucca, dove ha fatto tappa elettorale in vista del ballottaggio. E insiste: o si va presto al voto, oppure resti un governo formato dalla stessa maggioranza purché abbia come unico obiettivo la riforma della legge elettorale. Poi la precisazione, "non bisogna esagerare", ma sulle polemiche seguìte alla vicenda Visco ripete quanto già affermato due giorni fa da Gianfranco Fini: in questa situazione di "emergenza democratica" il presidente della Repubblica "deve intervenire", perché governo e maggioranza "fanno finta di niente e raccontano bugie in continuazione".
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 20:58   #144
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
se uno dice una cazzata i giornali non lo scrivono, berlusconi dice cazzate dalla mattina alla sera e gli dedicano pagine intere... questa é discriminazione fra invalidi! Voglio reportage dai piú famosi ospedali psichiatrici d'italia!
Non credi di aver un po' esagerato, anche se - spero - si tratta di una battuta?
Prenditi 3 giorni per pensarci
Quote:
Originariamente inviato da marcox10 Guarda i messaggi
grande berlusca caccia il maiale che ci spende tutte le tasse per la mafia coop
Ci vediamo fra 10 giorni.
Questo tipo di interventi - che è il tuo standard abituale - ci ha davvero stancati
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
non avete capito!

per sciopero fiscale intendeva lo sciopero del pizzo!

ma tanto lui ha sempre il sederino coperto!

Non tiriamo troppo la corda, ok?
Old 05-06-2007, 21:04   #145
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
tutti, in misura diversa, ma tutti.
Beh, mia madre è una libera professionista (non pensate male o mi incazzo ) e non evade un centesimo di euro nemmeno per sbaglio.
Old 05-06-2007, 21:26   #146
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Sciopero fiscale. Chi non aderirebbe?
Old 05-06-2007, 21:27   #147
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Beh, mia madre è una libera professionista (non pensate male o mi incazzo ) e non evade un centesimo di euro nemmeno per sbaglio.
1) Attuaresti uno sciopero fiscale se non si va alle elezioni?
2) Ma lo troviamo un libero professionista che ammette di evadere,di scaricare l'inimmaginabile e via dicendo?

Alla fine lo sciopero fiscale è GIA' una pratica comune, qui in Italia, bisogna solo trovare un pretesto per considerarlo cosa buona e giusta.
Old 05-06-2007, 21:51   #148
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Con gli studi di settore di quest'anno non è tanto complesso inventarsi uno sciopero fiscale. Fanno tutto loro!
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 22:20   #149
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
2) Ma lo troviamo un libero professionista che ammette di evadere,di scaricare l'inimmaginabile e via dicendo?

Alla fine lo sciopero fiscale è GIA' una pratica comune, qui in Italia, bisogna solo trovare un pretesto per considerarlo cosa buona e giusta.
Assolutamente no, e nemmeno lei.
Per quanto quest'anno le tasse siano aumentate è convinta (e me lo ha insegnato) che vadano pagate comunque fino all'ultimo centesimo.
Old 05-06-2007, 22:27   #150
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da gtrin Guarda i messaggi
no "si può avere" ma "si è potuto avere"
purtroppo si riavrà ancora e questo perchè Prodi non ha fatto bene.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 00:41   #151
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Chiaramente Berlusconi ha negato tutto, confermando che o è un bugiardo, o è un cretino, o ha difficoltà a farsi capire, oppure tutte e tre le cose. Bella la parte sulle schede truccate (ma è possibile querelare questo personaggio?), patetica quella sui desideri della gente in piazza... di liberarli dai comunisti

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 00:54   #152
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
ma guardate che la gente che gli chiede di liberarci dai comunsti esiste davvero... e non e solo merito di B, se queste persone esistiono.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 01:15   #153
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi

lo sciopero fiscale non esiste si chiama evasione.
Se vuoi scioperare ti astieni dal lavoro.
Old 06-06-2007, 01:20   #154
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Comunicazione di servizio

Berlusconi può anche incitare allo sciopero fiscale perché ha l'immunità parlamentare, ma gli utenti del forum non ce l'hanno, quindi è lecito lamentarsi dell'entità delle tasse e di come vengono spese ma _non_ è lecito proporre l'evasione fiscale come soluzione.
ma fai serio?
questa è da zelig...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 01:31   #155
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ma fai serio?
questa è da zelig...

credo sia serio.. sai, l`ex pres del cons mr B puo dire quello che gli pare, ma l`apologia di reato qui in Italia ( nella fattispecie nel forum) e reato.
Old 06-06-2007, 01:32   #156
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Comunque Berlusconi ha ovviamente smentito... telefonata in diretta a ballarò

"Non è possibile che il leader di Fi, cioè del primo partito in Italia possa aver detto una cosa così assurda"

Di assurdo c'è solo il monte di panzane che questo signore sparge a piene mani da 15 anni

Berlusconi? Di tanto in tanto la linea di demarcazione tra la verità e la fantasia è in lui piuttosto sfumata
Antonio Martino, esponente di Forza Italia, intervistato da Libero.

http://www.corriere.it/Speciali/Poli.../06_Giugno/02/
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 09:23   #157
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Chiaramente Berlusconi ha negato tutto, confermando che o è un bugiardo, o è un cretino, o ha difficoltà a farsi capire, oppure tutte e tre le cose. Bella la parte sulle schede truccate (ma è possibile querelare questo personaggio?), patetica quella sui desideri della gente in piazza... di liberarli dai comunisti
La prima risposta è quella che conta ed è lo specchio del pensiero di Silvio. Per lui le tasse vanno evase perchè proprio non gli va giù l'idea di doverle pagare, quindi vai con l'evasione. D'altronde è lui che tempo addietro dichiarò che se le tasse erano troppo alte bisognava evaderle, che se non si arrivava a fine mese era opportuno passare al lavoro nero ecc.ecc.

Poi però qualcuno gli fa notare che il presindente del consiglio (all'epoca), ma un politico in generale (oggi) certe cose non dovrebbe dirle, e allora ritratta tutto. I giornalisti TUTTI lo hanno frainteso, le sue parole sono stata travisate, non ha mai fatto quelle affermazioni ecc.ecc. La cosa bella è che a prescindere da quello che dice, un forzista puro lo difenderà sempre.

Il video di quello che ha detto è qui: http://www.youtube.com/watch?v=lvD5qHjoIX0

Dal Corriere: (ovviamente i commenti tra parentesi sono i miei).

Quote:
Non ho mai detto di aver chiesto alla gente di praticare lo sciopero fiscale.(IMHO è vero perchè lo sciopero fiscale lo vuole fare lui e magari esterderlo ai suoi amici). Non bisogna continuare a dire falsità, lo sciopero fiscale è una falsità. Non è possibile - ha aggiunto Berlusconi al telefono - che il leader di Fi, cioò del primo partito in Italia possa aver detto una cosa così assurda (concordo, solo che nel video è lui a dire che la SINISTRA vuole costringerlo ad inventare lo scipero fiscale). Io ho solo detto che c'è chi (nel video lui dice "c'è bisogno che blocchiamo ... c'è bisogno che inventiamo..." quindi con il NOI e non a nome di qualcun'altro) ci chiede di indire scioperi fiscali, di non pagare il canone e di andare in piazza, ma noi queste cose non le pensiamo (ma le diciamo) e non le facciamo. Queste cose in una democrazia non si fanno (BRAVISSIMO!!!). Ho solo detto che alla sinistra gli italiani non ne possono più e non bisogna tirare la corda».
La morale della favola è che Silvio può dire quello che vuole.

Ultima modifica di fracarro : 06-06-2007 alle 09:27.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 09:46   #158
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
A parte che forse lui può fare sciopero fiscale, io da dipendente voglio vedere come lo faccio, poi sta mania tutta italiana di smentire, essere fraintesi, ect ect mi fa girare i cosidetti, io se fossi un giornalista metterei le interviste integrali online, così la gente valuta da se se sei in malafede o sbagliano i giornalisti
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 09:57   #159
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
A parte che forse lui può fare sciopero fiscale, io da dipendente voglio vedere come lo faccio, poi sta mania tutta italiana di smentire, essere fraintesi, ect ect mi fa girare i cosidetti, io se fossi un giornalista metterei le interviste integrali online, così la gente valuta da se se sei in malafede o sbagliano i giornalisti
tranquillo, quel 25% che lo vota lo fa proprio per sentirsi dire ste cose, puoi pure pubblicare le interviste, ma vresti l`effetto contrario.
Old 06-06-2007, 10:03   #160
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
suvvia ragazzi, un pò di comprensione, stiamo parlando di un individuo già condannato per falsa testimonianza... poi sennò ha ragione a dire che è soggetto di una persecuzione.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian