|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
i maiali in olanda volano e nn pagano le tasse aereo portuali
ora o mi fanno presidente del consiglio o voglio che i giornali mi mettano in prima pagina altrimenti possiamo dire che in italia la par condition non esiste... ma quel povero di paolini che le spara piú grosse di berlusconi e nemmeno gli dedicano un trafiletto in prima pagina vota paolini alle prossime elezioni, PAOLINI FOR PRESIDENT.
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Prenditi 3 giorni per pensarci Quote:
Questo tipo di interventi - che è il tuo standard abituale - ci ha davvero stancati Non tiriamo troppo la corda, ok?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Beh, mia madre è una libera professionista (non pensate male o mi incazzo
) e non evade un centesimo di euro nemmeno per sbaglio.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Sciopero fiscale. Chi non aderirebbe?
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
2) Ma lo troviamo un libero professionista che ammette di evadere,di scaricare l'inimmaginabile e via dicendo? Alla fine lo sciopero fiscale è GIA' una pratica comune, qui in Italia, bisogna solo trovare un pretesto per considerarlo cosa buona e giusta.
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Con gli studi di settore di quest'anno non è tanto complesso inventarsi uno sciopero fiscale. Fanno tutto loro!
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto quest'anno le tasse siano aumentate è convinta (e me lo ha insegnato) che vadano pagate comunque fino all'ultimo centesimo.
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Chiaramente Berlusconi ha negato tutto, confermando che o è un bugiardo, o è un cretino, o ha difficoltà a farsi capire, oppure tutte e tre le cose. Bella la parte sulle schede truccate (ma è possibile querelare questo personaggio?), patetica quella sui desideri della gente in piazza... di liberarli dai comunisti
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ma guardate che la gente che gli chiede di liberarci dai comunsti esiste davvero... e non e solo merito di B, se queste persone esistiono.
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Se vuoi scioperare ti astieni dal lavoro.
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
questa è da zelig... |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Comunque Berlusconi ha ovviamente smentito... telefonata in diretta a ballarò
"Non è possibile che il leader di Fi, cioè del primo partito in Italia possa aver detto una cosa così assurda" Di assurdo c'è solo il monte di panzane che questo signore sparge a piene mani da 15 anni Berlusconi? Di tanto in tanto la linea di demarcazione tra la verità e la fantasia è in lui piuttosto sfumata Antonio Martino, esponente di Forza Italia, intervistato da Libero. http://www.corriere.it/Speciali/Poli.../06_Giugno/02/ |
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Poi però qualcuno gli fa notare che il presindente del consiglio (all'epoca), ma un politico in generale (oggi) certe cose non dovrebbe dirle, e allora ritratta tutto. I giornalisti TUTTI lo hanno frainteso, le sue parole sono stata travisate, non ha mai fatto quelle affermazioni ecc.ecc. La cosa bella è che a prescindere da quello che dice, un forzista puro lo difenderà sempre. Il video di quello che ha detto è qui: http://www.youtube.com/watch?v=lvD5qHjoIX0 Dal Corriere: (ovviamente i commenti tra parentesi sono i miei). Quote:
Ultima modifica di fracarro : 06-06-2007 alle 09:27. |
||
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
A parte che forse lui può fare sciopero fiscale, io da dipendente voglio vedere come lo faccio, poi sta mania tutta italiana di smentire, essere fraintesi, ect ect mi fa girare i cosidetti, io se fossi un giornalista metterei le interviste integrali online, così la gente valuta da se se sei in malafede o sbagliano i giornalisti
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
suvvia ragazzi, un pò di comprensione, stiamo parlando di un individuo già condannato per falsa testimonianza... poi sennò ha ragione a dire che è soggetto di una persecuzione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.