|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Berlusconi: " O si va alle elezioni o faremo uno sciopero fiscale"
Berlusconi: " O si va alle elezioni
o faremo uno sciopero fiscale" LUCCA - Silvio Berlusconi, arrivato a Lucca per la campagna elettorale in vista dei ballottaggi, minaccia "di scendere in piazza" o di organizzare uno "sciopero fiscale" se non saranno ascoltate le ragioni dell'opposizione ed in particolare se non si andrà presto al voto o, in caso contrario, se non vi sia un governo anche formato dalla stessa maggioranza attuale ma che abbia come unico obiettivo la riforma della legge elettorale. ''Perché - ha chiesto l'ex premier - non si devono poter reralizzare le elezioni? C'é bisogno che portiamo milioni di persone in piazza? C'é bisogno che blocchiamo l'attivita' del Parlamento? C'é bisogno che inventiamo scioperi fiscali? Vogliono portarci a questo? Non credo. Diano uno sguardo alla situazione, io credo che il Paese debba essere governato da chi vuole la maggioranza dei cittadini e ci portino alle urne". "Non vogliono andare alle urne subito? - ha continuato il Cavaliere - facciano un governo sempre della sinistra che si dia come fine la riforma elettorale, se credono, ma per me va bene questa legge, e qualche mese di vita per farla e poi ci dicano la data in cui si va alle elezioni. Tutto il resto è poesia''. (5 giugno 2007) Da repubblica E' inutile ricordare che lui non si è mai dimesso nonostante le sconfitte. Ma tanto a chi se ne ricorda non serve farlo notare, a chi se l'è scordato è allo stesso modo inutile perchè, probabilmente, la dimenticanza è voluta. tralasciando ciò, perchè lo sciopero fiscale? Con tutti i modi che ci sono perchè questo? non basta portare in piazza i suoi amici? Mah... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
bah, imho parole ad minchiam
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dello "sciopero fiscale" lui è il maestro.
Si è dimenticato della batosta presa alle regionali durante la sua legislatura? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
l'istigazione a un reato non è reato essa stessa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
c'è chi lo sciopero fiscale lo fa da decenni !!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
si e cmq è un'uscita infelice; già ha consegnato agli avversari una legge elettorale, formulata dal noto giurista e costituzionalista calderoli che, di fatto, rende instabile e mal governabile il paese; inoltre facendo leva sui suoi media e sul suo appeal in tv lancia attacchi un giorno si e l'altro pure... Un governo si dimette se non ha più i numeri per governare, non se lo dice lui.... Leggi limitative non se ne possono fare perchè sarebbero illiberali e liberticide....morale: bisognerà sorbirselo ancora......
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sciopero fiscale? Ndò sta la novità?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Le solite parole di Berlusconi a minchia. Riesce perfettamente nell'intento di ricordare agli scontenti della sinistra perchè votarono Prodi e quale era l'alternativa
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Per "sciopero fiscale" intende una sorta di evasione dichiarata?
E che forma di sciopero sarebbe? Roba da matti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Uno cosi' che coraggio ha per sostenere di voler governare per il bene del paese? Non e' la prima e neanche la seconda volta che parla di evasione legittima, una volta a causa delle tasse troppo alte, stavolta per sciopero, magari la prossima volta istighera' a non compilare il 740 per salvaguardare le foreste risparmiando la carta su cui e' scritto...
Pero' queste uscite hanno dei pregi, mi fanno digerire meglio le puttanate che fa questo governo, sapendo che con lui mi infurierei piu' spesso.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Ma la cosa preoccupante è che c'è chi gli sta dietro...tutti quei giovani che si vedono ad ogni sua manifestazione..mi incutono profondamente TERRORE!!!
Tra lui, Fini, Buttiglione, Calderoli, Bossi, Tremonti e Cesa....praticamente NON si salva nessuno...è questo quello che preoccupa....c'è una destra farlocca così come la sinistra e alternative non ce ne sono se non UNA: VIULENZA AH poi qualcuno mi spieghi perchè incontrerà Bush....chi è lui ormai? Ultima modifica di Ferdy78 : 05-06-2007 alle 15:13. |
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è stato frainteso!
Aspetto i titoli di domani. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono amiconi...... Ancora per un anno e mezzo ma sono amiconi........
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non se ne può più!
io mi chiedo come faccia il 25% dell'elettorato a votare quest'uomo. veramente è un mistero. solo in italia può succedere una cosa del genere |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
tanto i soldi delle tasse sappiamo bene dove finiscono, meglio evadere, almeno ti pari il culo, non saremo uno stato sociale ma almeno non saremo uno stato inculato
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
se non avesse il copyright Pannella scommetto che avrebbe tirato fuori anche lo sciopero della fame ![]() povero Silvio, ce l'hanno tutti con lui
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Semplicemente perchè vorrebbero essere come lui.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non a caso il suo migliore amico é una persona condannata per mafia!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Uscita che condivido quasi completamente. Il quasi sta proprio per quel "sciopero fiscale" che mi sembra sia uno dei tanti esempi di frasi che purtroppo ha detto e che, vista la posizione, non si dovrebbe invece permettere di dire...
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

se non avesse il copyright Pannella scommetto che avrebbe tirato fuori anche lo sciopero della fame