|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Grande tranfa che mi supporti al estero!
("Volpe all'ombra" si chiama ?! Quote:
Quote:
Quote:
Ci sono 2 modi: 1] Fare l'FFTS sovrapposti (anche se non so cosa sia FFTS ) cercando segmenti con energia minima in un certo range di valori.2] Cercare segmenti dove le 2 estremità del segmento non differisca di più di X unità negli Y campioni.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 24-05-2007 alle 11:34. |
|||
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Beh, la traduzione automatica che dice "aria morta" mi inquieta anzichenò....
Di fatto, mi sembra dire che un filtro "gate" dovrebbe permetterti di fare esattamente quello che segnali col tuo disegno. Solo che non ci ha ancora detto quale filtro di tipologia "gate" usare.... |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
http://forum.doom9.org/showthread.ph...se+gate+filter
Questo post menziona audiograph, così come il seguente. http://forum.doom9.org/showthread.ph...ght=audiograph Prova un po' a vedere se ne cavi qualcosa di utile... |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
dove si potrebbe trovare una bella guida(aggiornata) x Megui...possibilmente in italiano..?
mi piacerebbe effettuare dei test in mp4 |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho notato che la nuova versione di Megui è molto diversa rispetto alla guida pubblicata su hwupgrade e sinceramente ho un po di difficolta nelle varie configurazioni.. anche in inglese...al limite.. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
questa è una delle + recenti http://mewiki.project357.com/wiki/Main_Page
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn certo molto esplicativo... cmq ci provero lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
non sostituisce , punta le chiavi di registro sulla sua versione
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
ma allora come si spiega che mi basta cancellare la dll di avisynth e mettere quella giusta per tornare alla normalità?
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che è sto MeGUI, 1 cosa come SUPER e DVDShrink mischiati, ma meglio?! http://mewiki.project357.com/wiki/MeGUI:Main_Page Ma DVDShrink che fine ha fatto? R.I.P.? Per chi gradisce gli hipertesti: [SW] A lezione di SUPER!
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() CMQ non sapevo ci fosse 1 DDL apposta x l'architettura CPU dual core. E' in AS v2.5.7 o la si scarica a parte dal loro forum DOOM9?!
|
|
|
|
#135 | ||
|
Senior Member
|
Qual'è il migliore resizer?!
Quote:
Io invece ricordo d'aver letto: BicublinResize beta. >>DOWNLOAD<< Di cui ho il file.ddl, il cui MOLTO VECCHIO readme dice: Quote:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 16-06-2007 alle 17:13. |
||
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
e il miglior deinterlacciatore?
usavo Mvbob...ma è di una pesantezza inaudita..e la qualita nn è neanche chissa che.. Mc bob ancora piu pesante...forse leggermente migliore di mvbob... ma anche questo nn mi sembrava eccellente... scattosita delle immagini ( a 25 f/s) sul logo es di Canale 5 nn mi restituisce rotondita perfettamente levigate.. anche includendo l'antialiasing ora utilizzo Tomsmocomp e la situazione è nettamente migliorata sia in termini di leggerezza che di levigatura sulle immagini e di fluidita' utlilizzando questi parametri sul mio AVS ( 1,5,1) ..ho ottenuto i migliori risultati.. ma secondo me si potrebbe fare ancora meglio..che so..con altri deinterlacciatori che nn conosco.. Ultima modifica di trollman : 16-06-2007 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
ehm BOB tira fuori filmati a 50 fps
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
io uso solo i bob che mi portano a 50 fps, altrimenti gli altri deinterlacciatori mi restituiscono sempre un filmato scattoso.
mvbob e mcbob sono i migliori al momento, almeno per avisynth,non c'è storia, anche se adesso sono in contatto con didee perchè ho notato che mvbob su un mio filmato ripreso con telecamera dv, si comporta molto meglio di mcbob, e questa storia è dapprima sembrata strana a me, e poi anche a lui. Se volete un nuovo deinterlacciatore però, che porta anch'egli a 50 fps, ma che è di una velocità allucinante, mantenendo risultati accetabili, provate yadif. lo trovate nella sezione development di avisynth, la dll non va caricata nel solito modo, ma con questa sintassi Load_Stdcall_plugin("C:\Program Files\AviSynth 2.5\plugins\yadif.dll") Fà un'ottimo lavoro secondo me per la velocità che ha. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
ok , ma a 50fps è difficile comprimere un filmato in dimensioni umane
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

) cercando segmenti con energia minima in un certo range di valori.