|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Stupendo!!! Modello e prezzo?
![]() Ma come cecchino quali sono le tue attivita' nel gioco?
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
il modelli si chiama vsr10 pro sniper, lo produce la marui, e costa intorno ai 170 euro, poi ci ho aggiunto tutti gli accessori
![]() ![]()
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Infatti non sempre ci si accontenta dell'arma base
![]() Byezzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
è più potente di un'asg elettrica?
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Io l'ho modificato per il tiro al bersaglio, esclusivamente in casa, mentre in game torno entro i limiti per giocare, cmq anche se tiro come con una asg elettrica, il bello sta nel nascondersi, vedere nel reticolo il bersaglio, sparare e sentire quello dichiararsi colpito senza sapere da dove è stato preso, ovviamente questo accade se si gioca con gente onesta
![]()
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Frosinone
|
Consiglio su Armi elettriche o a gas!
Ragazzii salve! premetto ke di armi nn capisco molto,xo fin da piccolo mi hanno sempre attirato. Sto x comprare 1 fucile me nn so ke scegliere! Elettrico o a gas?? quale è + potente e preciso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ho appena acquistato l'AK 74 della ICS, appena mi arriva posto una recensione
268 euri da safara ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti... Io gioco d un pò, sono nel gruppo dei sardinia island di cagliari...
Volevo consigliarvi come fucile il type 89 della marui, la replica del fucile in dotazione all'esercito giapponese, ha il gear box di ultima generazione e 4 posizioni di sparo: sicura, raffica, raffica di 3 colpi e colpo singolo... Nonostante abbia una batteria piccola (1300mhA) ha una raffica molto veloce, infatti da l'impressione di avere montata una batteria large da 2000 mhA 9,6V.... Di serie monta il bipiede che può essere utile in fase di difesa... Ed è il primo fucile marui ad essere in metallo infatti pesa un pò... Un'altro buon fucile è l'M16 della marui che spara molto bene... Se volete andare sui classic army il CA33E non è niente male... Se volete divertirvi sotto forma di cecchino esiste il psg1 della marui (elettrico ma senza raffica, esiste comunque la modifica per la posizione di sparo raffica), oppure il vsr10 G-SPEC della marui (a molla, vi consiglio di montargli una molla da 130 x mantenervi intorno a 1 Joule). Volevo chidervi se conoscete qualche sito che venda l'introvabile vulcan, (so che ne esiste una versione elettrica che preferirei)... P.s per MkB_87: Ti consiglio elettrico per la comodita di non dover ricaricare sempre con il gas... A livello di potenza sono più o meno tutti uguali, cambia un pò la velocità di raffica... Per la marca ti consiglio Tokio Marui oppure classic army... I Classic army costano un pò di più perchè sono tutti in metallo... Ciao! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di JoSoldier : 06-10-2006 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
scuste se riuppo sto 3d, ma una pistola come questa
http://www.libertybusiness.it/negozi...?art_code=1092 di che materiale è fatto?
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Premetto che il negozio che hai linkato ha cessato di vivere da diversi anni. Una pistola come quella va bene ma fossi in te prenderei un modello della KSC\KWA: economiche, funzionanti e replicanti ogni singolo componente come in quelle vere. Comunque per chi fosse interessato da safarà hanno riportato H&K416,FN FNC e l'AK74UN
![]() ![]() BYezzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Il mio nuovo ciufile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Bellissimo
![]() Byezzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
swiss ma tu essendo svizzero non hai in caso questo?
![]() Ovviamente vero intendo!
![]() |
#115 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
Non mancherò
![]() Byezzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
riesumo il 3d per chiedere: safarà è affidabile come negozio on line? in quanto tempo arriva la merce dopo aver fatto l' ordine?
![]()
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Parlo da parte mia: mi sono sempre trovato bene, merce perfetta e consegnata nel giro di 2-3 giorni lavorativi con corriere espresso bartolini
![]() byezzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
mi voglio fare un regalo di compleanno.
vorrei prendermi una western arms m92fs perfect version. voglio avere una beretta il più possibile simile all' originale e mi pare che wa sia l' unica a fare copie perfette delle beretta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.