Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 14:52   #2501
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
a proposito...i colori degli equipaggiamenti quali sono?

grigio -> arma rovinata
bianco -> normale
giallo -> speciale
verde?
blu?
arancio -> potenziamenti giusto?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:16   #2502
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
... è il mio 18° personaggio e ti allego una guida
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ottima scelta.

Metti i punti per arrivare a volley, da maxare, insieme a scatter shot arrows, e con questo pialli i gruppi di mob; study prey al max e sei a posto con i boss.
Ovviamente max wood lore e find cover, poi 1 punto al resto delle sinergie.

Natura è la migliore maestria di appoggio, mettici i punti una volta arrivato in fondo all'altra; investi in heart of the oak ed 1 pto nelle sinergie, poi qualcosa per avere i lupi (ma in atto 5° normal faranno schifo, te lo dico subito), e poi metti punti al ramo per avere refresh.

Qui dovresti aver già completato normal; con refresh vai di call of the haunt permanente, che insieme ad art of the haunt ti dà ottime sinergie per i pet.

Alla fine dovresti ritrovarti così:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...r1=4&master2=7
Qualche abilità non è al max perchè conta meno.

Ciao!!
Il link di titancalc che hai messo non mette punti...

Cmq è + o - quello che avevo pensato io, quindi sti lupetti so boni o no? come mai nessuno ha pensato alla ninfetta? poco potente?

Herbal Remedy? io lo maxerei...a parte la protezione dal veleno che già di per se è cosa buona ma fornisce + 6 di rigenerazione al secondo che nei combattimenti concitati non è poca cosa penso.

Bye.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:22   #2503
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Hai provato...

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi

Cmq è + o - quello che avevo pensato io, quindi sti lupetti so boni o no? come mai nessuno ha pensato alla ninfetta? poco potente?

Herbal Remedy? io lo maxerei...a parte la protezione dal veleno che già di per se è cosa buona ma fornisce + 6 di rigenerazione al secondo che nei combattimenti concitati non è poca cosa penso.

Bye.

Bye.
...ad alzare i punti sulla colonna della Maestria prima di metterli nelle varie abilità? Io ce l'ho fatto tranquillamente
Old 31-05-2007, 15:38   #2504
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi

Bye.

Bye.
Sry hai ragione:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...0-1-0-1-12-6-0

I lupi fanno il loro dovere, probabilmente sono il migliore pet su cui fare una build da petmaster; con la mia ritualista piallo tutto con una velocità impressionante, ma ho un sacco di +skill -cosa che con l'arco non ti puoi permettere- e senza bisogno nè di equip particolare -è il mio pg di punta con cui trovo la roba-, nè di particolare capacità vs boss.
Ricordati che hanno bisogno di un sacco di punti per funzionare, quasi obbligatorio survival insinct a 15, motivo per cui atto 5° normal fanno schifo (non hai tutti quei punti da distribuire, a meno di non avere già un equip con tanti +skill).

La ninfa è una mitraglietta, con art e call of the haunt sempre attivi probabilmente farà un sacco di danno, ma se non c'è un tank -lupi- viene arata nel giro di un niente.

Herbal remedy serve soltanto inizialmente, 6 hp il secondo sono una inezia già da atto 3° in poi; però c'è da dire che con la sinergia di heart of the oak fornisce un bel connubio a tutti -è castabile sui pet-, e dura tantissimo, quindi puoi scegliere l'equip per fare danno piuttosto che alzare le resistenze primarie (tutte e 4 a posto).

Per finire, una considerazione sul petmaster per eccellenza: non è il ritualista (natura sogno), ma il champion (warfare natura), perchè con battle standard (che fa fare un danno 7 volte superiore ai pet!! titancalc non lo riporta...), ancestral horn (6 guerrieri), refresh ed un po' di -% recharge items hai un esercito che pialla tutto nel giro di istanti....

Appena trovo oggetti specifici lo provo...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:15   #2505
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

hype rispondi alle mie domande niubbe
Old 31-05-2007, 16:23   #2506
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ma non succede nulla al mio salvataggio vero?
No.

Quote:

grigio -> arma rovinata
bianco -> normale
giallo -> speciale
verde?
blu?
verde > raro, come giallo ma generalmente con più potenziamenti (potenziamenti random all'interno di alcune categorie)
blu > oggetto unico epico
viola > oggetto unico leggendario
Per una lista: http://www.gamebanshee.com/titanquest/setitems.php
arancio > non pervenuto
oro > relic e charm (normali epici e leggendari) da comporre, per potenziamenti dell'equip o per comporre artefatti

Fanno 50 €uri, pvt con numero di postepay.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 31-05-2007, 16:33   #2507
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
verde > raro, come giallo ma generalmente con più potenziamenti (potenziamenti random all'interno di alcune categorie)
blu > oggetto unico epico
viola > oggetto unico leggendario
azz, il viola ancora mi manca

già ne ho un paio blu da urlo, chissà il viola

Quote:
arancio > non pervenuto
oro > relic e charm (normali epici e leggendari) da comporre, per potenziamenti dell'equip o per comporre artefatti
Ciao!!
va beh arancio, oro, so' uguali!
Old 31-05-2007, 16:41   #2508
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

grigio -> arma rovinata
bianco -> normale
giallo -> speciale
verde?
blu?
no no,

grigio -> arma rovinata -> a bizzeffe, le puoi schifare senza sensi di colpa
bianco -> normale -> a bizzeffe, utile la torcia all'inizio quando sei a mani nude
giallo -> speciale -> comuni; al 90% inutili (10% per alcuni amuleti e anelli interessanti)
verde -> piú speciale -> scarseggiano; alcune sono ok solo se potenziate
blu -> ancora piú speciale -> sempre piú scarse; alcuni set interessanti
viola -> non ci sperare -> non ci sperare;... te l'ho detto non ci sperare?

questa è la disperazione che ti assale dopo aver piallato tifone a livello epico e aver ottenuto per questo tutta melma gialla (e un paio di bianche anche)
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:56   #2509
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da the_outsider Guarda i messaggi
questa è la disperazione che ti assale dopo aver piallato tifone a livello epico e aver ottenuto per questo tutta melma gialla (e un paio di bianche anche)
ieri sera con il non morto a fine catacombe di atene mi sono usciti due blu e sono al normale!! ero allibito! elmo di ossidiana e stivali dell'oracolo
peccato che facciano pena a confronto dei verdi potenziati che ho...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:59   #2510
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Naa, basta andare nei posti giusti... hydra run, ovviamente a leggendario: atto 1°, veloce (con un equip ben lontano da quello che vorrei, < 40s il boss), sicuro (almeno per i miei pet), reminerativo...
http://www.titanquest.net/forums/spo...ydra-runs.html

Ciao!!
Old 31-05-2007, 16:59   #2511
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ieri sera con il non morto a fine catacombe di atene mi sono usciti due blu e sono al normale!! ero allibito! elmo di ossidiana e stivali dell'oracolo
io gli unici oggetti viola che ho non li ho MAI ottenuti dopo aver seccato un boss! MAI! me li hanno dati mucchi di ossa/satiri/scheletri cosí a casaccio, e la maggior parte delle volte rifacendo percorsi su cui ero giá passato...
un drop-system un po' da rivedere, fatto a enedicanide: ...
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 17:01   #2512
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Naa, basta andare nei posti giusti... hydra run, ovviamente a leggendario: atto 1°, veloce (con un equip ben lontano da quello che vorrei, < 40s il boss), sicuro (almeno per i miei pet), reminerativo...
http://www.titanquest.net/forums/spo...ydra-runs.html

Ciao!!
ehmmm hydra run?? dove dove?? io di boss a leggendario nell'atto 1 ho trovato solo quel coso meccanico da cnosso... sta hydra dove l'hai trovata?? che ignorante che sono...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 31-05-2007, 17:03   #2513
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da the_outsider Guarda i messaggi
io gli unici oggetti viola che ho non li ho MAI ottenuti dopo aver seccato un boss! MAI! me li hanno dati mucchi di ossa/satiri/scheletri cosí a casaccio, e la maggior parte delle volte rifacendo percorsi su cui ero giá passato...
un drop-system un po' da rivedere, fatto a enedicanide: ...
be io a leggendario mi mettevo a killare i gruppi di infimi solo se vedevo luccichii strani altrimenti passo in mezzo e vado al boss di turno
Old 31-05-2007, 17:04   #2514
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Parti da atene e torni indietro, ricordati di toccare la prima fontana di rinascita che trovi, l'idra la trovi nelle paludi di atene; cmq per maggiori info basta leggere il link di sopra.

Ciao!!
Old 31-05-2007, 17:06   #2515
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Parti da atene e torni indietro, ricordati di toccare la prima fontana di rinascita che trovi, l'idra la trovi nelle paludi di atene; cmq per maggiori info basta leggere il link di sopra.

Ciao!!
che idiota... dove ci sono i soldati che si sono persi... bene bene andró a farle visita con la mia nunzio!!! ahahah.. ma c'é anche in epico vero??

edit: solo in leggendario... vabbé
Old 31-05-2007, 17:06   #2516
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
io nell'ammazzare un semplice boss di un branco (di quelle specie di gatti bipedi ) ho ottenuto un'arma blu. ho salvato. poi mi hanno ammazzato, allora per non perdere exp ho ricaricato, ho dovuto naturalmente riammazzare tutti e lo stesso boss mi ha dato un'altra arma blu
Old 31-05-2007, 17:10   #2517
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
io nell'ammazzare un semplice boss di un branco (di quelle specie di gatti bipedi ) ho ottenuto un'arma blu. ho salvato. poi mi hanno ammazzato, allora per non perdere exp ho ricaricato, ho dovuto naturalmente riammazzare tutti e lo stesso boss mi ha dato un'altra arma blu
dove?? locazione please cosí passo a fargli assaggiare le due armi con il mio campione che necessita roba blu essendo bassino di livello...
Old 31-05-2007, 17:14   #2518
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
dove?? locazione please cosí passo a fargli assaggiare le due armi con il mio campione che necessita roba blu essendo bassino di livello...
non mi ricordo
Old 31-05-2007, 17:16   #2519
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
non mi ricordo
bannatelo.... scherzo... nemmeno in che atto era ti ricordi? primo/secondo/terzo?
Old 31-05-2007, 17:18   #2520
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
bannatelo.... scherzo... nemmeno in che atto era ti ricordi? primo/secondo/terzo?
avrò fatto 8 ore di gioco, penso sia il primo

se non sbaglio è tra la seconda (che al momento non ricordo) e la terza città (Delfi?)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian