Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 11:18   #2481
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Il mio consiglio pertanto è giocarci in maniera spensierata, consiglio valido a maggior ragione a chi intende "finire" il gioco col solo lvl normal.
quotone

imho pianificare il tutto leva un bel po' di divertimento. le guide imho vanno bene per farsi un'idea dello stile di combattimento che avrà il personaggio se scelgo una maestria piuttosto che un'altra.

sono diventato Oracolo non per scelta, ma per vocazione
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 11:28   #2482
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
quotone

imho pianificare il tutto leva un bel po' di divertimento. le guide imho vanno bene per farsi un'idea dello stile di combattimento che avrà il personaggio se scelgo una maestria piuttosto che un'altra.

sono diventato Oracolo non per scelta, ma per vocazione
Dipende come uno gioca, e se il gioco te lo permette; io preferisco conoscere bene le meccaniche di gioco e poi fare le scelte per conto mio, altri preferiscono lasciare da parte la matematica e andare avanti a senso.
Con titan quest vanno bene entrambi i modi di giocare, con d2 ad esempio no; prima o poi se non pianifichi per bene lo sviluppo del pg ti saresti trovato davanti un passo impossibile da sopravanzare.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 11:30   #2483
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Allora..

Ricominciato tutto da capo con 8800GTS.

Fraps mi dice 75 fps

Cmq... ho iniziato con caccia e arco come arma....il mio intento è di creare un Ranger....qualche consiglio? natura non l'ho mai provata..

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 11:44   #2484
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

http://www.titancalc.com/

ma è fantastico
Old 31-05-2007, 11:59   #2485
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ma hanno tappato i buchi tipo inchiodamenti, reset, etc.. etc... ??
Old 31-05-2007, 12:00   #2486
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
http://www.titancalc.com/

ma è fantastico
Che offesa...

Titancalc lo conosciamo tutti....però un conto è la teoria ed un conto sono i consigli di chi già ha provato i punti deboli e forti della maestria..

Vabbè...perdonato.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 12:00   #2487
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ma hanno tappato i buchi tipo inchiodamenti, reset, etc.. etc... ??
io ho iniziato direttamente con la patch 1.30 (a proposito, è l'ultima?) e non ho mai avuto problemi
Old 31-05-2007, 12:01   #2488
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Che offesa...

Titancalc lo conosciamo tutti....però un conto è la teoria ed un conto sono i consigli di chi già ha provato i punti deboli e forti della maestria..

Vabbè...perdonato.

Bye.
non era riferito a te, altrimenti ti quotavo
Old 31-05-2007, 12:05   #2489
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
io ho iniziato direttamente con la patch 1.30 (a proposito, è l'ultima?) e non ho mai avuto problemi
Sì è l'ultima; devo dedurre che non hai installato l'espansione immortal throne, rimedia quanto prima -consiglio spassionato-.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 31-05-2007, 12:09   #2490
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
io nn lo conosco preferisco di solito giocare senza programmi esterni a meno ke nn sono veramente utili........a ke serve sto calc ?
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 12:13   #2491
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ranger...

Quote:
Allora..
Ricominciato tutto da capo con 8800GTS.
Fraps mi dice 75 fps
Cmq... ho iniziato con caccia e arco come arma....il mio intento è di creare un Ranger....qualche consiglio? natura non l'ho mai provata..
Bye.
... è il mio 18° personaggio e ti allego una guida
Allegati
File Type: zip Titan Quest Natura e Caccia.zip (4.9 KB, 14 visite)
Old 31-05-2007, 12:14   #2492
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
A svilupparsi...

Quote:
Originariamente inviato da SoftWd Guarda i messaggi
io nn lo conosco preferisco di solito giocare senza programmi esterni a meno ke nn sono veramente utili........a ke serve sto calc ?
...i personaggi da poter giocare con TQ e IT.
C'è la descrizione di ogni abilità che aumenti o togli e puoi pianificarti per bene lo sviluppo
Old 31-05-2007, 12:16   #2493
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
A tal proposito, nn si può cambiare la seconda professione manco installando infernal throne ?
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 12:17   #2494
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Ottima scelta.

Metti i punti per arrivare a volley, da maxare, insieme a scatter shot arrows, e con questo pialli i gruppi di mob; study prey al max e sei a posto con i boss.
Ovviamente max wood lore e find cover, poi 1 punto al resto delle sinergie.

Natura è la migliore maestria di appoggio, mettici i punti una volta arrivato in fondo all'altra; investi in heart of the oak ed 1 pto nelle sinergie, poi qualcosa per avere i lupi (ma in atto 5° normal faranno schifo, te lo dico subito), e poi metti punti al ramo per avere refresh.

Qui dovresti aver già completato normal; con refresh vai di call of the haunt permanente, che insieme ad art of the haunt ti dà ottime sinergie per i pet.

Alla fine dovresti ritrovarti così:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...r1=4&master2=7
Qualche abilità non è al max perchè conta meno.

Ciao!!
Old 31-05-2007, 12:52   #2495
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
salve a tutti, avrei una domanda, giocando a titan quest il gioco mi ha fatto una bug, una volta sconfitto il tanki... nn mi ricordo il nome, in delle grotte, devo parlare con un tipo che mi porta via con una barca....tutto ok se nn fosse che il tipo nn mi parla e nn posso andare via, sono bloccato li, ho provato di tutto ma nulla, ho provato a scaricare un'altra versione ma niente, sapete come fare? e succeso a qualcun altro per caso?
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 13:02   #2496
koalo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
... segui i link che ho ed abbiamo citato molte volte nella discussione.
Fai una ricerca col mio nome e vedrai che molte volte ho consigliato di iscriversi al Forum in inglese www.titanquest.net/forums che è la maggior fonte di informazioni su TQ oppure sul vault di IGN.
Prima di inserire una domanda provo sempre a cercare se qualcuno ha già affrontato lo stesso argomento ma ovviamente può capitare di non trovarla anche se c'è :-)
Comunque vi ringrazio per i suggerimenti, in effetti volevo solo sapere se sbaglio io a non trovare bene questi artefatti o sono effettivamente rarissimi (e mi sa che è la seconda che ho detto).

Grazie a tutti, ciao
koalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 13:08   #2497
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Gli artefatti sono abbastanza rari, e soprattutto, alcuni di questi necessitano di altri artefatti per essere completati, rendendo la loro creazione abbastanza noiosa e difficile.
Sarebbero ottimo materiale di scambio, peccato quindi che con l'assenza di server closed e diffusione di mod il trade sia ridotto ai minimi termini.

In ogni caso, non sono nemmeno lontanamente da comparare con la difficoltà di completare le vecchie runeword di d2.

Ciao!!
Old 31-05-2007, 14:25   #2498
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Sì è l'ultima; devo dedurre che non hai installato l'espansione immortal throne, rimedia quanto prima -consiglio spassionato-.

Ciao!!
pensavo di farlo una volta finito il gioco, sbaglio?
Old 31-05-2007, 14:40   #2499
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Meglio farlo subito, visto che in sintesi aggiunge:
- artifatti charm e relic, tra l'altro tutta roba da comporre (in buona sostanza, sono oggetti che ogni tanto vengono droppati da determinati mob, più o meno di una determinata zona -ad es la pelliccia di yeti te la danno gli yeti (sorpresa!! )-); ti conviene proseguire col gioco già con la possibilità di raccattarli.
http://www.gamebanshee.com/titanques...slegendary.php
- un atto finale lunghetto e difficiletto
- altri oggetti
- uno stash comune a tutti i tuoi pg con cui poter mulare la roba
- una maestria

Ciao!!
Old 31-05-2007, 14:44   #2500
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ma non succede nulla al mio salvataggio vero?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian