|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
imho pianificare il tutto leva un bel po' di divertimento. le guide imho vanno bene per farsi un'idea dello stile di combattimento che avrà il personaggio se scelgo una maestria piuttosto che un'altra. sono diventato Oracolo non per scelta, ma per vocazione
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#2482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Con titan quest vanno bene entrambi i modi di giocare, con d2 ad esempio no; prima o poi se non pianifichi per bene lo sviluppo del pg ti saresti trovato davanti un passo impossibile da sopravanzare. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Allora..
Ricominciato tutto da capo con 8800GTS. Fraps mi dice 75 fps Cmq... ho iniziato con caccia e arco come arma....il mio intento è di creare un Ranger....qualche consiglio? natura non l'ho mai provata.. Bye. |
|
|
|
|
|
#2484 |
|
Senior Member
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma hanno tappato i buchi tipo inchiodamenti, reset, etc.. etc... ??
|
|
|
#2486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Titancalc lo conosciamo tutti....però un conto è la teoria ed un conto sono i consigli di chi già ha provato i punti deboli e forti della maestria.. Vabbè...perdonato. Bye. |
|
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
|
io ho iniziato direttamente con la patch 1.30 (a proposito, è l'ultima?) e non ho mai avuto problemi
|
|
|
|
|
#2488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#2490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
io nn lo conosco preferisco di solito giocare senza programmi esterni a meno ke nn sono veramente utili........a ke serve sto calc ?
|
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ranger...
Quote:
|
|
|
|
#2492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
A svilupparsi...
Quote:
C'è la descrizione di ogni abilità che aumenti o togli e puoi pianificarti per bene lo sviluppo
|
|
|
|
#2493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
A tal proposito, nn si può cambiare la seconda professione manco installando infernal throne ?
|
|
|
|
|
|
#2494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti i punti per arrivare a volley, da maxare, insieme a scatter shot arrows, e con questo pialli i gruppi di mob; study prey al max e sei a posto con i boss. Ovviamente max wood lore e find cover, poi 1 punto al resto delle sinergie. Natura è la migliore maestria di appoggio, mettici i punti una volta arrivato in fondo all'altra; investi in heart of the oak ed 1 pto nelle sinergie, poi qualcosa per avere i lupi (ma in atto 5° normal faranno schifo, te lo dico subito), e poi metti punti al ramo per avere refresh. Qui dovresti aver già completato normal; con refresh vai di call of the haunt permanente, che insieme ad art of the haunt ti dà ottime sinergie per i pet. Alla fine dovresti ritrovarti così: http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...r1=4&master2=7 Qualche abilità non è al max perchè conta meno. Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
salve a tutti, avrei una domanda, giocando a titan quest il gioco mi ha fatto una bug, una volta sconfitto il tanki... nn mi ricordo il nome, in delle grotte, devo parlare con un tipo che mi porta via con una barca....tutto ok se nn fosse che il tipo nn mi parla e nn posso andare via, sono bloccato li, ho provato di tutto ma nulla, ho provato a scaricare un'altra versione ma niente, sapete come fare? e succeso a qualcun altro per caso?
|
|
|
#2496 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque vi ringrazio per i suggerimenti, in effetti volevo solo sapere se sbaglio io a non trovare bene questi artefatti o sono effettivamente rarissimi (e mi sa che è la seconda che ho detto). Grazie a tutti, ciao |
|
|
|
|
|
|
#2497 |
|
Senior Member
|
Gli artefatti sono abbastanza rari, e soprattutto, alcuni di questi necessitano di altri artefatti per essere completati, rendendo la loro creazione abbastanza noiosa e difficile.
Sarebbero ottimo materiale di scambio, peccato quindi che con l'assenza di server closed e diffusione di mod il trade sia ridotto ai minimi termini. In ogni caso, non sono nemmeno lontanamente da comparare con la difficoltà di completare le vecchie runeword di d2. Ciao!!
|
|
|
|
|
#2498 |
|
Senior Member
|
pensavo di farlo una volta finito il gioco, sbaglio?
|
|
|
|
|
#2499 |
|
Senior Member
|
Meglio farlo subito, visto che in sintesi aggiunge:
- artifatti charm e relic, tra l'altro tutta roba da comporre (in buona sostanza, sono oggetti che ogni tanto vengono droppati da determinati mob, più o meno di una determinata zona -ad es la pelliccia di yeti te la danno gli yeti (sorpresa!! http://www.gamebanshee.com/titanques...slegendary.php - un atto finale lunghetto e difficiletto - altri oggetti - uno stash comune a tutti i tuoi pg con cui poter mulare la roba - una maestria Ciao!!
|
|
|
|
|
#2500 |
|
Senior Member
|
ma non succede nulla al mio salvataggio vero?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

back