|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
gpc, non fare il taccagno, su
|
|
|
|
#263 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Riguardo alla manutenzione, non ne sarei così sicuro: sulla mia auto sto facendo la regolare manutenzione che fai ad ogni auto, e le auto più nuove sono estremamente meno resistenti. Sui consumi tanto meno: conti alla mano (ripeto, non opuscoli o pubblicità coi consumi dichiarati) non consumo così di più di un'auto moderna della stessa fascia. E, alla fine, quanto avrei dovuto spendere (mettici pure il passaggio di proprietà...) per avere in cambio... niente?
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
ma vedi, il fatto non sono i 30 euro, perchè se fosse sbagliato sarebbe giusto protestare anche per i 10 euro.
Ma è il fatto che poi quando cambi auto hai un bonus che va dagli 800 ai 2000euro, che hai 3 anni di bollo gratis, e che dismetti un'auto che emette sostanze nocive almeno quanto altre 13 auto euro4. Ma è troppo difficile e faticoso prendere in considerazione questo.... |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Tra le categorie di cui sopra si può annoverare - l'evasore totale - il mantenuto - chi è talmente ricco che non sa neanche quanto paga di tasse, ma anche se lo sapesse non glie ne può importare.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
oltre a offendere sei in grado di mantenere una discussione con un certo filo logico o no?
|
|
|
|
#270 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti posso dire che la tassazione INPS su contributi che non avrò (e sai bene di cosa parlo se conosci i contratti a progetto) è qualcosa che non era stata fatta prima. Infatti io ti parlo di aumenti di tassazione anche per chi è esentasse, ossia paga solo i contributi. Questo non mi risulta fosse accaduto. Il cambiamento ai contratti a progetto, come dicevo, sulla carta era lodevole. Ma anche se il precedente governo avesse fatto uguale, non aveva fatto le rumorose dichiarazioni della sinistra sulla vicinanza ai precari e ai giovani: spero che su questo concordi. Al governo c'è gente che è sindacalista, che si dichiara comunista, e che non sta facendo altro che colpire le fasce deboli.
|
|
|
|
#272 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma poi ti posso sbugiardare su tutto il forum ok? |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per la serie: rubiamo ai poveri per dare ai (relativamente) ricchi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma comunque 30 euro in più vi sembrano cosi poche? no perchè sono una giornata di lavoro per molti o poco meno di 10cent al giorno che non mi sembra poi poco!
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#279 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho guadagnato 16k nell'anno in cui ho lavorato (da precario), e 10k per la macchina da dove li toglievo? Dall'affitto o dal cibo? Quote:
|
|
|
|
#280 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.