Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 15:11   #21
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Hai semplicemente incontrato una dottoressa che non sa fare il suo lavoro; o almeno non lo fa con la passione richiesta..........
Grossomodo come il 50% (almeno) dei medici che si vedono in giro...
Old 31-05-2007, 15:16   #22
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Para questo

NESSUN PROBLEMA
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:18   #23
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
N.. non è possibile..

Old 31-05-2007, 15:19   #24
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR Guarda i messaggi
E' successo piu o meno qualche settimana fa: in pratica cosi dal nulla mi si gonfia la parte destra ( quella dove ci sono le maniglie dell'amore per intenderci ) di botto e quando cammino mi dava alquanto fastidio come se ci fosse una massa che va su e giu seguendo i movimenti del mio corpo ( avete presente quando il medico da un colpo al grasso di homer e si muove come gelatina? ecco quella massetta interna faceva proprio cosi! ). Insomma arrivo alla sera del giorno dopo e sta parte del corpo era visibilmente molto gonfia rispetto al lato destro che era normalissimo. I miei si piglian uno spavento, la mia ragazza pure e quindi andiamo al prontosoccorso di Lucca. Arrivo, prendo il ticket fanculo che non ho detto che mi faceva male ( anche se non mi faceva "male" ma era solo fastidio/male ) e mi son beccato il "livello blu" insomma quello sopra il bianco. Mi faccio sulle 2 ore di attesa vomitando disgusto sulla tv ( c'era na puntata della sposa perfetta o della stalla so na sega son tutte uguali quelle cose li ). Arrivato al mio turno entro da solo ( c'erano i miei li ad aspettare fuori ) mi prende la dottoressa, le spiego la situazione e questa incomincia ad offendermi di brutto.

"Non dovevi venire qui, dovevi chiamare la guardia medica", "non possiamo perdere tempo con gente come te che non ha nulla", "noi siamo impegnati e te vieni qui a farci perdere tempo" e qui già che mi giravano le palle visto che porco cane c ho la parte destra del corpo gonfia e essendo ignorante in materia per me poteva esserci pure un alien, spaventato come ero!
Dopo tutte queste offese e rimproveri esce con la stangata finale "Te vieni qui e ci fai perdere tempo con questo caso da nulla e io non so nemmeno se il bambino di prima mi passa la nottata" ( era arrivato una mezzoretta prima un bambino mezzo tramortito per chi sa cosa. Qui proprio ci rimango di merda, mi fa sentire veramente uno stronzo di merda, come se avessi ammazzato uno ad andare al pronto soccorso! Apparte il fatto che questa mentre mi offendeva mi ha dato una visitina proprio a bestia di cane per levarmi dai coglioni e mi ha prescritto delle pillole contro i bruciori di stomaco, se io avessi avuto qualcosa di grave ci sarei rimasto secco il giorno dopo >.<

Secondo voi dovrei far reclamo di qualcosa? Ma è normale che ti trattino cosi la gente? E' la prima volta che proprio rimango a bocca aperta, con l'amaro in bocca come se avessi fatto del male a qualcuno e non poter replicare alle accuse che mi facevano.

PS. Piu o meno mi ha detto cosi la vacca della dottoressa, non ricordo di precisissimo quello che mi ha detto ma proprio mi ha fatto sentire una merda con quelle offese
Abbi pazienza, ma alla centesima persona che si presenta al PS per cavolate mentre avrebbe dovuto andare dal M.d.G. o al massimo dalla guardia medica, mentre tu a stento riesci a curare chi davvero sta molto male, diventi "un tantino" sgarbato e intrattabile. Comunque sei ancora vivo, no? Quindi forse effettivamente non avevi nulla di così urgente.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:19   #25
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

non piangere

meglio smettere che rischiamo di brutto
Old 31-05-2007, 15:20   #26
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
non piangere

meglio smettere che rischiamo di brutto
sì infatti sì

Old 31-05-2007, 15:22   #27
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Abbi pazienza, ma alla centesima persona che si presenta al PS per cavolate mentre avrebbe dovuto andare dal M.d.G. o al massimo dalla guardia medica, mentre tu a stento riesci a curare chi davvero sta molto male, diventi "un tantino" sgarbato e intrattabile. Comunque sei ancora vivo, no? Quindi forse effettivamente non avevi nulla di così urgente.
NO.
Hanno aggiunto il ticket proprio x evitare che la gente ne abusi,quindi tu,medico,devi guardare il paziente,senza fiatare (è il tuo lavoro,sarebbe come se uno della raccolta rifiuti citofonasse all'inquilino x dirgli di produrre meno spazzatura). Se poi non ha niente lo liquidi in 3 secondi,ma sei TU medico (e quindi esperto) a decidere se il paziente ha o non ha nulla di serio.
Stop.
Ripeto,la guardia medica neanche esiste,sono ancora + incompetenti quelli.
Old 31-05-2007, 15:23   #28
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Preoccupati di arrivarci te alla nottata, troia..
Vedi di fare il tuo lavoro.. - sbatti le mani sul tavolo e aspetti fissandola negli occhi.
Certo, poi dopo aver dato della troia ad una dott.sa di un PS magari pure a reclamare.
Old 31-05-2007, 15:25   #29
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Certo, poi dopo aver dato della troia ad una dott.sa di un PS magari pure a reclamare.
Non sai quante gliene ho dette a un gastroenterologo che mi ficcò un dito in culo a tradimento...
Lui alla fine mi disse "eh,quante storie,c'è anche gente a cui piace..."
Old 31-05-2007, 15:26   #30
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
NO.
Hanno aggiunto il ticket proprio x evitare che la gente ne abusi,quindi tu,medico,devi guardare il paziente,senza fiatare (è il tuo lavoro,sarebbe come se uno della raccolta rifiuti citofonasse all'inquilino x dirgli di produrre meno spazzatura). Se poi non ha niente lo liquidi in 3 secondi,ma sei TU medico (e quindi esperto) a decidere se il paziente ha o non ha nulla di serio.
Stop.
Infatti se non c'era traumatismo io gli avrei dato un bianco (codice blu tra l'altro mai sentito, generalmente sono bianco, verde, giallo, rosso) e l'avrei fatto pagare. Poi della faccenda non sappiamo come si è posto lui, perchè spesso la gente si lamenta quando un operatore diventa sgarbato, ma vi assicuro che il livello medio di arroganza, prepotenza ed esigenza dell'utenza media è diventato quasi insopportabile, è chiaro che questo sommato allo stress di doversi far carico di chi sta davvero male, qualche volta fa sbroccare. Nemmeno mi metto a raccontare aneddoti.

Ultima modifica di Onisem : 31-05-2007 alle 15:28.
Old 31-05-2007, 15:26   #31
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Non sai quante gliene ho dette a un gastroenterologo che mi ficcò un dito in culo a tradimento...
m'è venuto in mente un utente a caso di questo forum
Old 31-05-2007, 15:30   #32
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Infatti se non c'era traumatismo io gli avrei dato un bianco (codice blu tra l'altro mai sentito, generalmente sono bianco, verde, giallo, rosso) e l'avrei fatto pagare. Poi della faccenda non sappiamo come si è posto lui, perchè spesso la gente si lamenta quando un operatore diventa sgarbato, ma vi assicuro che il livello medio di arroganza, prepotenza ed esigenza dell'utenza media è diventato quasi insopportabile, è chiaro che questo sommato allo stress di doversi far carico di chi sta davvero male, qualche volta fa sbroccare. Nemmeno mi metto a raccontare aneddoti.
Un medico deve aiutare le persone che stan male. E' vero che "s'invita i pazienti a portare pazienza" (Theme Hospital),ma dal momento che hai pagato il ticket (e tu medico,grazie a quel ticket ti becchi il tuo neanche misero stipendio),dovresti avere il buonsenso di evitare di sparare cazzate.
E ti assicuro che di medici in vita mia ne ho purtroppo già visti tanti.
Old 31-05-2007, 15:31   #33
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
bauhauahauhauha
vabbè ma quello è colpa tua che non sai che l'esplorazione rettale è una manovra importante...anzi molti la sottostimano ma serve molto

cmq ti chiameremo PETER (anche se la lui era per la prostata) da adesso in poi per caso il dottore era vestito da pirata?? (non so se la capirai )
Old 31-05-2007, 15:32   #34
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
quoto...succedesse na cosa così a me sclererei di brutto...
puah..a me i dottori che stanno nei pronto soccorso e si atteggiano a ER fanno veramente schifo...si credono chissà chi ma sanno na sega loro

io farei un reclamo IMMEDIATO..
Ho come l'impressione che tu abbia fatto qualche brutto incontro durante tirocini e/o lezioni.
Old 31-05-2007, 15:33   #35
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Ho come l'impressione che tu abbia fatto qualche brutto incontro durante tirocini e/o lezioni.
nono è che ho fatto un internato al pronto soccorso...per fortuna ero con un dottore bravo però ho visto scene di dottori e infermieri nervosissimi...io sono stato zitto alla fine ero l'ultima ruota del carro però era uno schifo...
Old 31-05-2007, 15:33   #36
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
bauhauahauhauha
vabbè ma quello è colpa tua che non sai che l'esplorazione rettale è una manovra importante...anzi molti la sottostimano ma serve molto
Sisi,serve proprio a molto,soprattutto se tanto il giorno dopo hai già deciso di farmi un'intera colonscopia...

Quote:
cmq ti chiameremo PETER (anche se la lui era per la prostata) da adesso in poi per caso il dottore era vestito da pirata?? (non so se la capirai )
Mmm,no,effettivamente non l'ho capita.
Old 31-05-2007, 15:35   #37
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Sisi,serve proprio a molto,soprattutto se tanto il giorno dopo hai già deciso di farmi un'intera colonscopia...

suppongo per l'uncino
Old 31-05-2007, 15:36   #38
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Un medico deve aiutare le persone che stan male. E' vero che "s'invita i pazienti a portare pazienza" (Theme Hospital),ma dal momento che hai pagato il ticket (e tu medico,grazie a quel ticket ti becchi il tuo neanche misero stipendio),dovresti avere il buonsenso di evitare di sparare cazzate.
E ti assicuro che di medici in vita mia ne ho purtroppo già visti tanti.
E quale sarebbe la cazzata sparata? Possiamo discutere sul fatto che la stessa avrebbe potuto avere più garbo, ma l'amico ha fatto il percorso esattamente al contrario rispetto a quanto avrebbe dovuto, quindi dal mio punto di vista nella sostanza ha poco da reclamare. Parliamo di una dott.sa del PS, non deve essere necessariamente accondiscendente e cortese come una hostess, anche se competenze relazionali dovrebbero comunque far parte del suo bagaglio. Ma ripeto che il fatto che il nostro sia andato prima al PS e poi da suo dottore, mi lascia qualche dubbio sul come lo stesso si sia approcciato al servizio, quindi non sparerei a zero come invece fanno molti.
Old 31-05-2007, 15:37   #39
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ma queste affermazioni da cosa derivano? io conosco una dottoressa molto brava che fa i turni in ospedale e che ogni tanto viene spedita a fare guardia medica.. tra l'altro è un lavoro infame, perchè gli capita spesso di sabato o nei festivi.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:37   #40
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:

e allora ha fatto bene a farlo..metti caso tu avessi avuto un sanguinamento..la prima cosa da fare è l'esplorazione rettale..con la colonscopia vedi tutto il colon..con il dito puoi direttamente sentire se il sanguinamento è rettale (tipo emorroidi,ragadi ecc..) o no...quindi devi SUBIRE
spero che la colonscopia l'abbiano fatta sotto sedazione
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
http://www.youtube.com/watch?v=hahdxhYFlao
CERCA di capire inglese
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian