|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
allora segnalo anche io, se è questo il tuo livello di discussione.
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
no caro, convinzioni personali.
Semmai vedo in questa frase la conferma di come la politica porti una persona a perdere il contatto con la gente, con i bisogni reali e finisca per ossessionarsi vedendo demagogia e propaganda, confondendo tutto e il contrario di tutto. Vabbè divertitevi col giocattolino politico finchè la gente nn si stufa e vi mette in disparte. grazie.
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo ti restano 550 € che sono una miseria, però riesci in qualche modo a sopravvivere a condizione che nn ti si rompa nulla. Ovviamente come hai detto tu si sopravvive e questo porta alle statistiche di cui ho detto. Ma per la sinistra l'italia cresce.
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Secondo te gente volontaria che fa politica senza esigere nulla nemmeno alle elezioni ma per pura voglia di fae, con famiglie e figli, si divertono? ma non sei un po presuntuosetto sugli altri? fg |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
ma poi dovrei capire che senso ha definirmi demagogo
Quote:
Oppure nel dire che ho firmato per il referendum, come se la cosa fosse scontata e si è visto che nn era così visto che a votare c'è andato solo un 30% e dunque tanti astenuti anche a sinistra. O ancora cosa c'è di retorico a dire che sono firmatario, visto che grazie anche alla mia firma pubblica hanno potuto dare corso all'iniziativa del commercio antipizzo. Poi nn vedo come possa dal mio impegno fomentare paura ed odio. Semplicemente ridicolo pensare che io abbia un elettorato a cui rivolgermi, meno invidie personali e più volontà di costruire una società equa per favore. Le necessità reali sono quelle che la gente nn ne può più di sopravvivere, esci e guarda le persone negli occhi così magari te ne accorgi che l'unico demagogo sei tu.
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Ah non so... tu che hai segnalato? Al SSN che ho detto che non ci sono medicine?
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
comunque a cercar bene anche qui qualcosina si trova. non a 250, ma sui 350... solo che solitamente sono in culonia e cio' che risparmi in affitto lo spendi in benzina...
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'impegno nel mio piccolo ce lo metto anch'io, anche se è frustrante vedere una classe politica ingessata che vive nella conservazione del potere. Che fa del facchinaggio politico una regola per sottomettere gente che porta idee utili alla società, in modo da mantenere un status quo. Mi puoi dare dell'utopista, dell'idealista ma nn del demagogo. Non sono certo andato a sostenere economicamente, per quanto potevo certo, Biagio Conte e la sua comunità per ostentare la mia beneficienza. Tanto è vero che cerco sempre di adottare il principio cristiano "nn sappia la tua destra quello che fa la tua sinistra". Quindi evito se posso di vantarmi di quello che faccio nel sociale, e provo un pò di fastidio quando sento qualcuno che dice "eh ... io faccio, io dico...".
|
|
|
|
#157 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quindi è meglio evitare di polemizzare così si può fare a meno di segnalarsi a vicenda rendendo più gravoso il compito dei mod. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Una vettura euro0/1, che piaccia o no, a parità di carburante combusto rilascia in atmosfera più sostanze nocive e induce costi (e disagi) rispettivamente allo stato e a noi. Da oggi se hai un'auto euro0/1 paghi l'11% in più di bollo (che sono poi 2 euro al mese Quindi, tu paghi 29 euro in più all'anno, ma il giorno che cambi auto ne risparmi ALMENO 800+3bolli. Quindi se cambi la macchina del 1991 entro il 2040 ci guadagni, oltre ad avere vantaggi ambientali (se riesci ad andare oltre tanto di cappello). Ci guadagnano tutti! E invece che sforzarvi di CAPIRE le cose..... vi lamentate. Vi meritavate altri 5 anni di Tremonti... P.s: La rimodulazione fatta sui bolli è giustissima, anzi io l'avrei fatta molto più marcata. Avrei cambiato il criterio di calcolo del bollo, che tenesse conto anche dell'ingombro oltre che dei cavalli fiscali (cioè avrei fatto coem in altri paesi del resto d'europa). . Ultima modifica di greasedman : 31-05-2007 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#160 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se io cambio auto esigo di avere un'auto con le stesse caratteristiche (comfort e sicurezza, visto che viaggio abbastanza) di quella che ho: dovrei spendere decine di migliaia di euro, che non ho, quindi non posso materialmente farlo. Inoltre, siamo in URSS che lo stato decide per te cosa devi fare e cosa non devi fare? Quote:
Comunque ci puoi giurare che mi lamento. Se lo stato mi paga l'auto nuova me la posso anche prendere. Ma non vedo perchè dovrei prendermi un catorcino di utilitaria (perchè dilla tutta, l'esenzione ce l'hai solo se stai sotto a certe caratteristiche...) per far piacere a Pecoraro. Quote:
guarda, si può discutere sul fatto che sia giusto o meno tassare secondo la classe € dell'auto (e io lo ritengo sbagliatissimo), ma se mi si viene a parlare di provvedimenti per chi non guadagna molto, per i giovani, per chi inizia a lavorare... beh, la realtà è ben diversa, e questa è una delle cose che vanno contro a tutti i blateramenti di questo governo scassato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.

allora segnalo anche io, se è questo il tuo livello di discussione.