|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lowenz ce l'ha proprio con me, forse (ipotesi) gli è apparso un angelo l'ultima volta che è andato al Jesus Camp :"ohhh ashanda pashanda skokkira .."
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
una fatza una ratza
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Quote:
Certo che ne hai di confusione in testa. Tra l'altro parli di minoranza culturale degli evangelici negli USA, questa segnatela , un giorno magari te ne ricorderai Parli di un filmato preso su youtube ma se vuoi ti racconto quello che ho visto in tv di isterici che con un rosario in mano che era stato toccato dal papa gridavano "lui ha toccato questo!!vado in paradisoooooooo!!!" o tante altre cose che vedo tutti i giorni, tra l'altro ne vedo molte anche in chiese evangeliche peggio di quello che hai letto su qualche sitarello ma ovvio che non te lo dirò mai , fatti una cultura prima |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh pashanda syanna, sachapipirisarayanna! Ma che succede? parlo in lingue anche io! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ho capito: vi rode il chiccherone che ho tirato fuori delle cose che potrebbero imbarazzarvi.
Matata e soci: ma non mi verrete mica far credere che vi vergognate del Jesus Camp o del museo creazionista? E' come se un cattolico si vergognasse di una basilica (una preconciliare intendo). Dovreste anzi difendere a spada tratta queste manifestazioni della principale religione americana, spiegandoci perchè è superiore sopra tutte le altre. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
bolscevichi
|
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rileggiti domani mattina e ne riparliamo Minoranze che diventano maggioranze , vergogna che si confonde con il dissociarsi ...te oggi stai peggio del solito. Secondo il tuo ragionamento te devi essere orgoglioso dello sterminio degli indios , ah no quelli non vedevano l'ora di convertirsi Va a dormì piuttosto. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Nemmeno io, che non apprezzo particolarmente l'estro degli evangelici ,paragonerei il museo creazionista allo sterminio degli indios da parte dei..aspetta un momento: volevi lo sterminio dei nativi americani ad opera degli anglosassoni ?
Non ci confondiamo.. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ah, scusa, sono in modalità psicopoliziotto Un consiglio: cambia format di attacco |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io attendo ancora che Matata ci venga a spiegare il museo creazionista e il Jesus Camp coi ragazzini che parlano all'immagine di Bush, altrimenti mi convincerò che anche lui li considera un fenomeno negativo. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In compenso non ti vergogni di esporre certi pensieri in un forum, misteri della vita. Certo adesso come fai a dire "ohhh ashanda pashanda skokkira .." sapendo che "voi" stessi lo dite..altro mistero. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questi sono dettagli. Che pensi del museo creazionista? Ne vorresti aprire uno anche qui ? E del Jesus Camp? E' una istituzione meritoria ? http://www.youtube.com/watch?v=y_EKHK1C2IE Se si perchè? Se no perchè? |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il museo e il Jesus Camp non mi riguardano, a me interessa Gesú e sono contro tutto quello che offende il Suo nome e volere,questo dovrebbe essere valido per tutti i cristiani,compreso te in teoria. Difendere una chiesa o certe pratiche non mi interessa, e poi diciamocelo tranquillamente, con solo l'ipocrisia della chiesa cattolica dovresti metterti la testa sotto terra se levassi il tifo da stadio di mezzo. Ovvio che se mi chiami in causa con post strampalati mi ci diverto. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Carismatici e noachidi.....
State parlando di cose astratte e di nicchia. Quanta energia sprecata nel nulla. Secondo me siete fuori dal tempo e dalla storia. noachidi......pensa te... fg Ultima modifica di FabioGreggio : 30-05-2007 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I carismatici non rientrano nei tuoi movimenti preferiti e io devo per forza risponderti sul Jesus Camp? Non rientrano nei tuoi dettagli i carismatici e invece dovrebbero rientrare PER FORZA nei miei il Jesus Camp? Ma che razza di ragionamenti stupidi , senza logica e incoerenti fai? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Greggio non capisce , pazienza.
Quelli che abbiamo appena visto, saranno minimo 40 milioni solo in America. Pregano affinchè venga la guerra nucleare cosi loro saranno rapiti in cielo ("rapture") e i peccatori restaranno sulla terra a tribolare ( un predicatore ha scritto dei romanzi "profetici su questo e ha venduto diversi milioni di copie). Se ne fottono dell'ambiente perchè tanto il mondo finirà presto: lo dice il catechista esplicitamente. Si oppongono a qualunque soluzione sensata in Mo che non sia la guerra totale contro gli islamici . Visto che questo gruppo ha un potere di pressione enorme sulla politica americana non è affatto un problema di nicchia. E cambia molto una generazione viene tirata su a forza di visioni apocalittiche , di "atarasharapashanda la sayanada ravanda" e pianti disperati , piuttosto che in un blando catechismo come quello dei cattolici praticanti o di altre confessioni cristiane. Quindi dal mio punto di vista è una deriva religiosa negativa, una visione estremistica e quindi criticabile (ah , per tutti gli omofili o gayfriendly. come si dice di questo forum ) , sono molto ma molto più omofobi dei cattolici. Ted Haggard vs the gays http://www.youtube.com/watch?v=y_EKHK1C2IE Poi magari mi sbaglio io e tutto ciò è stupendo oppure non ha nessuna influenza in politica estera oppure non se ne deve parlare altrimenti è "odio"..boh fate voi.
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 31-05-2007 alle 00:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.