|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
questa mi è nuova... la mia idea? oggi stranamente ed erroneamente funzinava tutto, e per garantire il ritardo giornaliero hanno chiesto aiuto alla pula con dei controlli random fake |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Io ho sentito parlare di un suicidio stamattina sulla linea Varese-Milano ed anche lì dicevano che erano in corso accertamenti dell'autorità giudiziaria.
Solo che mi sembrano strano 8 suicidi contemporanei |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
lessi forse in un altro 3d che nn trovo,il fatto che in giappone si erano scusati per i 6 min di ritardo in un anno,ma non ho capito a cosa si riferissero,a un ritardo totale di 6 minuti fra tutti i treni circolanti in quell'anno?
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Quote:
in italia ogni giorno circolano 6000 treni; mettiamo che in giappone ne circolino 3000 al giorno (il giappone è più piccolo ma non so di quanto) vorrebbe dire che ogni treno ha un ritardo massimo di 330 microsecondi inoltre se ogni treno ritardasse di 1 solo secondo durante tutto il viaggio in un anno si avrebbero ben 304 ore di ritardo se il ritardo per ogni treno fosse di 1 minuto in un anno si accumulerebbero 18250 ore di ritardo, ovvero 760 giorni, pari a oltre 2 anni vedete bene che 6 minuti di ritardo in un anno sono impossibili |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Domenica 27 sera ho preso l'Espresso 1920 Trinacria a Villa San Giovanni.
A Roma è arrivato con sei ore e venti di ritardo! Lì per recuperare qualcosa ci hanno trasbordato su un Eurostar e in effetti io sono sceso a Parma con 40' in meno. Mi chiedo come cacchio sia possibile che i dirigenti responsabili di siffatta sventura, non infrequente anche se di minori proporzioni, restino costantemente alla loro scrivania o, peggio, facciano carriera. Ho postato qui ma sarebbe stato più opportuno aprire un nuovo 3d dal titolo Trenitalia tutta da piangere. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Città: World
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() ogni tanto dicono anche un'altra cosa che mi lascia perplesso ma adesso non la ricordo, quando la risento te la riscrivo |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Città: World
|
Al limite avrai sentito: "capotreno treno xxx sollecitare partenza o chiamare cabina". Ti ripeto, la partenza del treno la comanda il capotreno non il macchinista.
Per far partire un treno che "nasce" in stazione il macchinista impiega 45 minuti minimo per prepararlo. Ora arrivare a dire che si scorda di partire...
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
quoto Damy83
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.