|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
l'unico che si e' voluto illudere sei tu. Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Comunque per me bisogna essere un bel po' allupati e in astinenza per arrivare a provarci, di ragazze ce ne sono a vagonate, perchè proprio con quella??? Ok, piaceva tantissimo anche a lui... macheccazzo, si sta parlando di cari amici, la facenda andava discussa prima... Penso che sia il modo corretto di fare le cose, e la correttezza tra amici dovrebbe essere la prima cosa
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Forse non sono stato mai innamorato, però io di sicuro do una grande importanza all'amicizia, ti ripeto che io al posto suo almeno, avrei cercato di dirglielo prima della vacanza
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma questa adesso...con chi sta?
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
poi da come ho capito manco è tua amica, e se è tua amica non ha confidenza con te, per cui non vedo perchè raccontarti le cose. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Come non è mia amica..ci si vede spesso due o tre volte alla settimana..ci si conosce da due anni oramai e non è mia amica???
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
eh infatti
non si parlano proprio e la considera amica? boh. a parte che io non pretendo proprio che un'amica mi racconti i cazzi propri. se mi vuol dire una cosa me la dice se non me la vuol dire amen. mica mi incazzo perchè un'amica non mi ha detto una sua cosa personale. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Non sarà un'amicizia come si intende, però insomma non è che non ci si vede mai, comunque per quanto mi riguarda il passato è passato e me lo tengo alle spalle, grazie delle vostre risposte cmq
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Perchè sai, i fattori in base a cui una persona è o meno amica sono un pò più elevati di un "ci esce due o tre volte a settimana", specie se si esce in gruppo
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
edit post doppio
Ultima modifica di paditora : 29-05-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo, l'amicizia è quella che ho con questo mio amico, non posso dire certamente di avere un'amicizia vera e propria...però non mi viene da dire neanche che sia solo conoscenza..boh.hehe..cmq quello che è stato è stato.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con alcune ci sono uscito per anni ma non le consideravo amiche. Le consideravo semplici conoscenze. Così come ci sono delle persone con cui sono uscito poche volte e le considero amiche. L'amicizia per me non dipende insomma da quante volte esci con una persona. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

. Se poi non ci stava, siccome stavi in vacanza, ci provavi con tutto quello che si muoveva di sesso femminile
,il nOUS che invoglia