|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Se tu mi inviti ad uscire e io rifiuto + di una volta, come azzo te lo devo dire che non mi interessi? Ti devo fare una dichiarazione in carta bollata??
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ripeto, quando cè un'amicizia che dura da anni io credo che ci si debba dire tutto, soprattutto se si tratta di queste cose...anche perchè io al posto suo stai certo che in vacanza non ci avrai MAI provato. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non vi cagate di striscio e deve venirti a raccontare di chi ci prova con lei?
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
madò che mi tocca sentire
cioè a dicembre 2005 c'è una ragazza che ti piace ma tu non ci provi, dopo 8 mesi, dico 8, un tuo amico ci prova in vacanza.. e te lo viene pure a dire (fin troppo corretto ed educato) e tu pretendi pure di incazzarti? meno male che ci sei arrivato da solo e non hai rotto l'amicizia Le ragazze non si "prenotano", non ci hai mai provato, non è "tua", il primo che arriva se la piglia |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ripeto è facile quando non ci sei dentro,il tizio stesso non mi pare uno tanto spavaldo avrei voluto vedere se nella stesa situazione avrebbe avuto il coraggio di dire all'amico "sai mi sono innamorato della ragazza che piace anche a te".
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo so come sono fatto, stai certo che io non ci avrai mai provato se questa ragazza piace al mio migliore amico. Lui stesso mi ha detto che io non lo avrei fatto, mi conosce troppo bene, io purtroppo non conoscevo ancora lui sotto questo punto di vista! E penso di essere stato anche troppo buono, visto che due giorni dopo che mi ha parlato, ero a casa sua perchè lui si sentiva una mer.... pensa te!!!! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
fin troppo buono questo tuo amico a dirtelo e sopratutto a starci male.. e hai pure il coraggio di ridire.. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Bè sai, io comunque ci stavo fuori parecchio, se gli passava per l'anticamera del cervello, due parole le avrebbe dovute dire. Non so... sapendo che cè cmq una persona che mi viene dietro, io pur di non illuderla, gli direi, guarda non mi piace però rimaniamo amici. Mai..nulla...è un comportamento questo??? Certo che non era lei a dovermi dire del fatto del mio amico, però lei poteva pure far notare che il suo comportamento non sarebbe stato corretto nei miei confronti!!!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
E alla fine te l'ha pure confessato....che dire più corretto di così si muore il 99% degli uomini non avrebbe certo detto nulla se non costretti dall'evidenza (la tipa ci stava)....alcuni di questi avrebbero smentito pure se li scoprivi mentre si accoppiavano selvaggiamente.
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
se lei ti piaceva avresti fatto carte false per averla, saresti non solo andato in vacanza con lei e i tuoi amici ma ci avresti provato
. Se poi non ci stava, siccome stavi in vacanza, ci provavi con tutto quello che si muoveva di sesso femminile Sei dovuto rimanere da solo a casa, magari anche a starci male pensando cosa poteva succedere in quella vacanza.. io non è che ce l'ho con te, figurati cosa me ne frega a me, ti dico solo quello che avresti dovuto fare.. non ci hai creduto e non hai fatto più di tanto per lei, non puoi pretendere che nessuno ci provi |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Cioè fammi capire se tu t'innamori di una ragazza che sai piace ad un tuo amico tu riesci a sopprimere i sentimenti?? Se è così evidentemente non sei mai stato innamorato....l'amore non si controlla non è proprio possibile farlo.
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

. Se poi non ci stava, siccome stavi in vacanza, ci provavi con tutto quello che si muoveva di sesso femminile