Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2007, 09:17   #41
pizdalula
Bannato

L'Avatar di pizdalula

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
[MODE banana ON]

Un mare de cazzate.........e intanto non si tromba..........

[MODE banana OFF]
sempre sia lodato
pizdalula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 09:25   #42
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Certo che si, ma "oggi" non l'estate scorsa. Io questo dico..lui non doveva provarci l'estate scorsa quando piaceva a me e soprattutto dopo che io gli avevo fatto una testa tanto di questa persona..non è stato corretto nei miei confronti, io questo dico. Poi è logico che oggi lui può fare quello che gli pare ci mancherebbe
Se a due amici piace la stessa donna entrambi hanno il diritto di poterci provare e che cazzo, specie se la tipa non ti cagava di striscio.
Old 29-05-2007, 09:32   #43
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Io il coraggio ce lò pure avuto, casomai è lei che non si è mai espressa seriamente su questa situazione...
Se tu mi inviti ad uscire e io rifiuto + di una volta, come azzo te lo devo dire che non mi interessi? Ti devo fare una dichiarazione in carta bollata??
Old 29-05-2007, 11:20   #44
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
E deve aspettare che non ti interessa più?
Cioè se la fissa ti passava tra 10 anni lui avrebbe dovuto provarci tra una decina d'anni?
L'unico sbaglio che vedo nel tuo amico è stato quello di non dirtelo subito.
Ma secondo me o te lo diceva a settembre o a dicembre te la saresti presa allo stesso modo.
Concordo con il fatto che provarci con la ragazza di un amico sia una cosa viscidissima, però provarci con una che da oltre 6 mesi non ti si fila per niente non mi sembra tutta sta infamata.
Che poi scusa hai detto che sta qui non ti cagava proprio.
Come fai ad essere innamorato di una che non ti caga di striscio
Più che innamoramento penso che la tua fosse infatuazione o più semplicemente eri attratto da lei.
Infatti ci ho pensato a questo, probabilmente non ero innamorato seriamente, però sai ci credevo davvero. Non potevo però immaginare che mentre mi aprivo di questa ragazza con questo mio amico, nel frattempo ci stava fuori pure lui...basta che me lo diceva! Cioè non avrei creduto che ci potesse provare...almeno vienimelo a dire a settembre quando siamo tutti ritornati, no me lo viene a dire a dicembre. Mah
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 11:21   #45
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Io gli avrei detto: "azzzo non te l'ha data manco a te. siamo proprio sfigati"
Insomma l'avrei buttata sul ridere.
Io non dico che tu faccia male a prendertela, perchè non tutti siamo uguali e reagiamo allo stesso modo, però manco devi incolpare il tuo amico.
Infatti oggi lui è nella mia stessa situazione, ci sta fuori da morire e pure lei non se lo fila di pezza...

ti ripeto, quando cè un'amicizia che dura da anni io credo che ci si debba dire tutto, soprattutto se si tratta di queste cose...anche perchè io al posto suo stai certo che in vacanza non ci avrai MAI provato.
Old 29-05-2007, 11:23   #46
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19 Guarda i messaggi
io mi chiedo invece come si possano fare tante pippe mentali... su una che non ci sta assolutamente!!
Ma che te frega??? trovatene un'altra... già il fatto che stai qui a scrivere queste cose significa che è ancora fondamentale per te, mandala a fanculo!

Una ragazza se ci sta, te lo fa capire... questa evidentemente non ci sta...
Lo mandata a quel paese infatti, secondo me non è neanche tanto seria allora come persona, visto che cmq su questo fatto lei, MAI e dico MAI avesse detto una parola, è tutto normale per lei. non vi capisco proprio!!!
Old 29-05-2007, 11:24   #47
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Infatti ci ho pensato a questo, probabilmente non ero innamorato seriamente, però sai ci credevo davvero. Non potevo però immaginare che mentre mi aprivo di questa ragazza con questo mio amico, nel frattempo ci stava fuori pure lui...basta che me lo diceva! Cioè non avrei creduto che ci potesse provare...almeno vienimelo a dire a settembre quando siamo tutti ritornati, no me lo viene a dire a dicembre. Mah
Probabilmente non sapeva come dirtelo e si trovava in imbarazzo, tu al suo posto che avresti fatto? Sei proprio certo che saresti riuscito a dirglielo che eri atratto anche te dalla ragazza che piaceva a lui? Secondo me non è mica semplice come cosa.
Old 29-05-2007, 11:25   #48
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Se a due amici piace la stessa donna entrambi hanno il diritto di poterci provare e che cazzo, specie se la tipa non ti cagava di striscio.
Certo, però a questo somma tutti i mesi in cui l'amico l'ha paraculato ascoltandolo senza essere sincero con lui
Old 29-05-2007, 11:28   #49
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Lo mandata a quel paese infatti, secondo me non è neanche tanto seria allora come persona, visto che cmq su questo fatto lei, MAI e dico MAI avesse detto una parola, è tutto normale per lei. non vi capisco proprio!!!
e che doveva dirti scusa?
non vi cagate di striscio e deve venirti a raccontare di chi ci prova con lei?
Old 29-05-2007, 11:29   #50
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
madò che mi tocca sentire
cioè a dicembre 2005 c'è una ragazza che ti piace ma tu non ci provi, dopo 8 mesi, dico 8, un tuo amico ci prova in vacanza.. e te lo viene pure a dire (fin troppo corretto ed educato) e tu pretendi pure di incazzarti? meno male che ci sei arrivato da solo e non hai rotto l'amicizia
Le ragazze non si "prenotano", non ci hai mai provato, non è "tua", il primo che arriva se la piglia
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 11:30   #51
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Crashman Guarda i messaggi
Certo, però a questo somma tutti i mesi in cui l'amico l'ha paraculato ascoltandolo senza essere sincero con lui
Ripeto è facile quando non ci sei dentro,il tizio stesso non mi pare uno tanto spavaldo avrei voluto vedere se nella stesa situazione avrebbe avuto il coraggio di dire all'amico "sai mi sono innamorato della ragazza che piace anche a te".
Old 29-05-2007, 11:30   #52
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Probabilmente non sapeva come dirtelo e si trovava in imbarazzo, tu al suo posto che avresti fatto? Sei proprio certo che saresti riuscito a dirglielo che eri atratto anche te dalla ragazza che piaceva a lui? Secondo me non è mica semplice come cosa.
La cosa bella è che tutto agosto,settembre,ottobre...ci siamo visti una marea di volte, non mi ha detto nulla di questa cosa. me lo vieni a dire a dicembre?? lui mi disse infatti che non riusciva a dirmelo perchè aveva imbarazzo..io lo posso capire però non giustificare.

Io lo so come sono fatto, stai certo che io non ci avrai mai provato se questa ragazza piace al mio migliore amico. Lui stesso mi ha detto che io non lo avrei fatto, mi conosce troppo bene, io purtroppo non conoscevo ancora lui sotto questo punto di vista! E penso di essere stato anche troppo buono, visto che due giorni dopo che mi ha parlato, ero a casa sua perchè lui si sentiva una mer.... pensa te!!!!
Old 29-05-2007, 11:33   #53
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Quote:
La cosa bella è che tutto agosto,settembre,ottobre...ci siamo visti una marea di volte, non mi ha detto nulla di questa cosa. me lo vieni a dire a dicembre?? lui mi disse infatti che non riusciva a dirmelo perchè aveva imbarazzo..io lo posso capire però non giustificare.

Io lo so come sono fatto, stai certo che io non ci avrai mai provato se questa ragazza piace al mio migliore amico. Lui stesso mi ha detto che io non lo avrei fatto, mi conosce troppo bene, io purtroppo non conoscevo ancora lui sotto questo punto di vista! E penso di essere stato anche troppo buono, visto che due giorni dopo che mi ha parlato, ero a casa sua perchè lui si sentiva una mer.... pensa te!!!!
ma che stronzate!!!!! tu non hai fatto niente per provarci con questa.. assolutamente niente, immobile e impassibile e pretendi che per 8 mesi e pià questa ragazza rimanga "bloccata", prenotata ohhh ma che vanno a prenotazioni le ragazze?
fin troppo buono questo tuo amico a dirtelo e sopratutto a starci male.. e hai pure il coraggio di ridire..
Old 29-05-2007, 11:34   #54
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
e che doveva dirti scusa?
non vi cagate di striscio e deve venirti a raccontare di chi ci prova con lei?
Bè sai, io comunque ci stavo fuori parecchio, se gli passava per l'anticamera del cervello, due parole le avrebbe dovute dire. Non so... sapendo che cè cmq una persona che mi viene dietro, io pur di non illuderla, gli direi, guarda non mi piace però rimaniamo amici. Mai..nulla...è un comportamento questo??? Certo che non era lei a dovermi dire del fatto del mio amico, però lei poteva pure far notare che il suo comportamento non sarebbe stato corretto nei miei confronti!!!
Old 29-05-2007, 11:36   #55
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Quote:
"sai mi sono innamorato della ragazza che piace anche a te".
ragazza con la quale non ci hai provato per 1 anno, non solo, e che non hai manco il coraggio di rivolgerle la parola, forse manco di guardarla negli occhi
Old 29-05-2007, 11:38   #56
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
madò che mi tocca sentire
cioè a dicembre 2005 c'è una ragazza che ti piace ma tu non ci provi, dopo 8 mesi, dico 8, un tuo amico ci prova in vacanza.. e te lo viene pure a dire (fin troppo corretto ed educato) e tu pretendi pure di incazzarti? meno male che ci sei arrivato da solo e non hai rotto l'amicizia
Le ragazze non si "prenotano", non ci hai mai provato, non è "tua", il primo che arriva se la piglia
madò che devo sentire io invece...ho detto che non ci ho provato? non mi pare....ci ho provato nel mio piccolo che ti posso fare, comunque lei lo aveva capito, e soprattutto lo sapeva questo mio amico....da dicembre 2005 fino a giugno 2006 ho cercato di fare quasi di tutto per fargli capire cosa provavo!! Certo che me lo doveva dire, era obbligato a dirmelo, visto che cè un'amicizia di anni, e se si mettevano insieme?? se lei sentiva un qualcosa per lui??? come me lo avrebbe detto??? con i segnali di fumo??? ma dai...
Old 29-05-2007, 11:41   #57
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

E alla fine te l'ha pure confessato....che dire più corretto di così si muore il 99% degli uomini non avrebbe certo detto nulla se non costretti dall'evidenza (la tipa ci stava)....alcuni di questi avrebbero smentito pure se li scoprivi mentre si accoppiavano selvaggiamente.
Old 29-05-2007, 11:42   #58
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

se lei ti piaceva avresti fatto carte false per averla, saresti non solo andato in vacanza con lei e i tuoi amici ma ci avresti provato . Se poi non ci stava, siccome stavi in vacanza, ci provavi con tutto quello che si muoveva di sesso femminile
Sei dovuto rimanere da solo a casa, magari anche a starci male pensando cosa poteva succedere in quella vacanza.. io non è che ce l'ho con te, figurati cosa me ne frega a me, ti dico solo quello che avresti dovuto fare.. non ci hai creduto e non hai fatto più di tanto per lei, non puoi pretendere che nessuno ci provi
Old 29-05-2007, 11:45   #59
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Cioè fammi capire se tu t'innamori di una ragazza che sai piace ad un tuo amico tu riesci a sopprimere i sentimenti?? Se è così evidentemente non sei mai stato innamorato....l'amore non si controlla non è proprio possibile farlo.
Old 29-05-2007, 11:47   #60
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Quote:
Cioè fammi capire se tu t'innamori di una ragazza che sai piace ad un tuo amico tu riesci a sopprimere i sentimenti?? Se è così evidentemente non sei mai stato innamorato....l'amore non si controlla non è proprio possibile farlo.
ma non c'è neanche bisogno di scomodare l'amore.. basta pure la semplice attrazione fisica.. se a me piace una ragazza e anche ad un mio amico, se lui non ci prova per mesi o ci prova e addirittura riceve picche.. perchè io non dovrei provarci? Se queste storie portano a rotture di amicizie allora vuol dire che non si era poi cosi tanto amici..
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian