Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 11:55   #61
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
A me interessa solo che puliscano!
...anche a me !

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 12:52   #62
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
A me interessa solo che puliscano!
Ok allora una buona occupazione per Borghezio l'abbiamo trovata!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 13:42   #63
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Borghezio danneggia le tante idee giuste sostenute e diffuse dalla lega favorendo esattamente chi le avversa in quanto riesce a concedere a questi volponi che si nascondono fior di assist per abbindolare il popolo credulone del quale, forse a tua insaputa o forse no, sembri far parte.
proteus, sai benissimo che oltre a cosa si dice è importante come lo si dice.

se la lega è tanto brava e tanto buona, un calcio nel culo a borghezio e almeno siamo tutti più felici: altrimenti, vuol dire che gli fa gioco che ci siano personaggi del genere. e poi, se le idee che professano son così belle e condivisibili, a che pro professarle in questo modo ignobile? non gli meriterebbe fare diversamente?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:52   #64
Ajeje Brazov
Member

L'Avatar di Ajeje Brazov

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
proteus, sai benissimo che oltre a cosa si dice è importante come lo si dice.

se la lega è tanto brava e tanto buona, un calcio nel culo a borghezio e almeno siamo tutti più felici: altrimenti, vuol dire che gli fa gioco che ci siano personaggi del genere. e poi, se le idee che professano son così belle e condivisibili, a che pro professarle in questo modo ignobile? non gli meriterebbe fare diversamente?
Quoto in pieno.Era il senso del mio discorso.
In questo post non volevo assolutamente avvallare o meno le tesi della lega perchè ci sono idee largamente condivisibili con altre totalmente deprecabili.
Ne tantomeno addossare a Borghezio e ai suoi acclamatori la parte dei "fenomeni" che poi, non serve a niente.Il senso del post era un richiamo alla coscienza delle persone che danno per scontate le conquiste ottenute con il sangue dai nostri avi come lo Stato, le istituzioni, il popolo italiano e che, di fronte a simili sproloqui non manifestano disagio.
Certo, :
-"...è stata fatta l'italia ma non gli italiani..."
-"...ci sono sprechi altissimi della pubblica amministrazione..."
-"...gli immigrati portano la tubercolosi..." (se è per questo gli italiano hanno fatto anche meglio, colera a napoli negli anni 80! )
-"...ci sono caste di politici, di professionisti, di persone che non voglio perdere il loro potere sulle grandi decisioni..."

...tutto ciò non mi spaventa.

Mi spaventa l'italiano che di fronte a questo dice pazienza, via allo scontro...
Mi spaventa l'italiano che di fronte ad uno sproloquio, avendo visto cose peggiori nel materialismo delle cose quotidiane, non accenna il minimo disgusto.
Mi spaventa l'incapacità della cosiddetta "società civile" di contrapporre FATTI all'inciviltà dei soliti agitatori delle masse.

Io non so se, come dice Proteus, bisognerebbe ignorare per non dare visibilità ma la domanda (che si riallaccia al post di majino)che mi viente in mente è :

chi mi assicura che ciò che pensa Borghezio sia solo frutto della sua mente deviata oppure che sia un asserto di tutto quel movimento indipendentista razzista xenofobo e squadrista( la cui Lega non so in che misura sia rappresentante) che si sta agitando e organizzando nelle pianure italiane?

io non vorrei mai che si arrivasse allo smarrimento del valore della patria, che è alla base di qualsiasi grande nazione, ma se qualcuno, in futuro, vorrà lenire questo grande conquista, io saprò da che parte stare...

Ultima modifica di Ajeje Brazov : 28-05-2007 alle 19:54.
Ajeje Brazov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 21:22   #65
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
stiamo parlando di borghezio eh..non dimentichiamocelo....
quoto
CIAO!!
Sasà
Old 28-05-2007, 22:42   #66
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
quale presidente?
quale parlamento?
ma , soprattutto , quale "padania " ?

coapzpa
gobba? quale gobba?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 22:44   #67
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
edit
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 23:56   #68
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Ad un lettore attento il tuo panegirico propagnandistico antilega risulterebbe quanto di più superficiale ed ingenuo si possa immaginare. Fortunatamente questo paese è paragonabile ad un lago pieno di pesci desiderosi di abboccare e per questi il tuo discorso potrebbe anche avere un valore causato però dal vuoto pneumatico che riempie quei tanti pesci.

I fallimenti sono degli italioti, essi hanno bocciato l'embrione, pur incompleto ed imperfetto ma perfettibile, che avrebbe potuto, crescendo ed evolvendolo perchè solo in embrione in quanto non era possibile ottenere di più da coloro i quali hanno interesse alla conservazione dello status quo, porre un argine ai costi della politica che tutti ora pongono all'indice ma è meglio piangersi addosso e sperare nell'interventoi di un "uomo della provvidenza" che aborro per le conseguenze che avrebbe in questo paese causa il contenuto della gran parte dei cranii di cui sono dotati gli abitanti ma che forse non sarebbe tanto male perchè questi intelligentoni di italiani, alla fin fine, sentono e capiscono solo le scudisciate sulle loro chiappe.

Come si dice di un attaccante che spreca ogni assist sparando fuori bersaglio ?, "scarpone" ?.

P.S. Ricordi che prodi promise verbalmente, per indurre gli italioti a bocciare la devolution a 1/2 referendum, che avrebbe lui ridotto i parlamentari ?. Ebbene quale è stato il risultato ?. Se non lo sai te lo comunico io: solo il record di poltrone, seggiole, seggioline e sgabelli formando il governo con il numero record di partecipanti al festino e di riduzioni neppure se ne pasrla più, argomento "dimenticato" perchè gli italiani "si credono furbi", tanto furbi da sopravvalutarsi e venir poi gabbati con facilità.

che noia.. potrei esordire con : Ad un lettore attento il tuo panegirico propagnandistico etc..

Ti rammento, nel caso non te lo ricordassi, che nessuno obbliga i leghisti a tenere borghezio. Almeno idealmente.. Nella realta, il TIFO politico qui in Italia lo fa rimanere al suo posto.

Ps, ma chi credi di essere? Il mettere in fila un numero imprecisato di parole, pur grammaticalmente corrette non significa nulla se non demagogia.

Ultima modifica di stbarlet : 29-05-2007 alle 00:10.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 00:51   #69
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ragazzi ma è giusto
Un ruolo comico, oserei dire grotesque, di tale portata VA necessariamente citato in un CV
E' la sua esperienza chiave

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 13:19   #70
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
stiamo parlando di borghezio eh..non dimentichiamocelo....
Stavo per dirlo io
un soggetto come quello si può permettere tutto
il punto è che c'è gente che gli va dietro
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 13:20   #71
Ajeje Brazov
Member

L'Avatar di Ajeje Brazov

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ragazzi ma è giusto
Un ruolo comico, oserei dire grotesque, di tale portata VA necessariamente citato in un CV
E' la sua esperienza chiave

LuVi
...se il parlamento europeo fosse un circo ti darei ragione, ma non lo è!!

...o forse si...
Old 29-05-2007, 13:22   #72
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Ti porto un esempio: ricordi il famigerato disinfettare i sedili di un treno ?, ceramente lo ricorderai per tutto il cancan che si è scatenato. Ebbene il Borghezio voleva puntualizzare un fatto assai grave e pericoloso costituito dalle malattie, qui ormai scomparse come la tubercolosi,che vengono reintrodotte dal flusso costituito da clandestini e non in quanto non viene eseguito controllo alcuno e con il suo atteggiamento cosa ha fatto di un argomento serio e valido a difesa dei cittadini tutti ?. Risponditi sinceramente senza i soliti filtri deformanti e poi potrai capire.
Ma andiamo Proteus.....

Sei un ragazzo intelligente, dai....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 13:31   #73
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Oddio, stando ai risultati ottenuti in una puntata de "Le Iene" non sbagliava Borghezio a brandire strumenti di pulizia: la carica batterica dei poggiatesta sui treni italiani è spaventosa...
Io alla fine ho chiesto alla mia prof di microbiologia laboratorio sta cosa... ha detto che non ha senso misurare la carica batterica totale di un sedile e confrontarla con quella di un cesso perché:
- è impossibile che l'asse del water sia sterile, ed è anche assurdo pensare che li disinfettino spesso. i comuni disinfettanti per pulire alla fine non è che eliminano così tanta roba
- è impossibile che i poggia testa sia anch'esso sterile o dinfettato, dubito anch'io che il personale si metta a disinfettare ogni poggia testa
- è difficile che i batteri di un poggiatesta camminino sui capelli e arrivino alla pelle o alla bocca

l'importante è che sul poggia testa non ci siano i pidocchi, tutto il resto è relativo
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 13:34   #74
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Ad un lettore attento il tuo panegirico propagnandistico antilega risulterebbe quanto di più superficiale ed ingenuo si possa immaginare. Fortunatamente questo paese è paragonabile ad un lago pieno di pesci desiderosi di abboccare e per questi il tuo discorso potrebbe anche avere un valore causato però dal vuoto pneumatico che riempie quei tanti pesci.

I fallimenti sono degli italioti, essi hanno bocciato l'embrione, pur incompleto ed imperfetto ma perfettibile, che avrebbe potuto, crescendo ed evolvendolo perchè solo in embrione in quanto non era possibile ottenere di più da coloro i quali hanno interesse alla conservazione dello status quo, porre un argine ai costi della politica che tutti ora pongono all'indice ma è meglio piangersi addosso e sperare nell'interventoi di un "uomo della provvidenza" che aborro per le conseguenze che avrebbe in questo paese causa il contenuto della gran parte dei cranii di cui sono dotati gli abitanti ma che forse non sarebbe tanto male perchè questi intelligentoni di italiani, alla fin fine, sentono e capiscono solo le scudisciate sulle loro chiappe.

Come si dice di un attaccante che spreca ogni assist sparando fuori bersaglio ?, "scarpone" ?.

P.S. Ricordi che prodi promise verbalmente, per indurre gli italioti a bocciare la devolution a 1/2 referendum, che avrebbe lui ridotto i parlamentari ?. Ebbene quale è stato il risultato ?. Se non lo sai te lo comunico io: solo il record di poltrone, seggiole, seggioline e sgabelli formando il governo con il numero record di partecipanti al festino e di riduzioni neppure se ne pasrla più, argomento "dimenticato" perchè gli italiani "si credono furbi", tanto furbi da sopravvalutarsi e venir poi gabbati con facilità.

http://it.wikipedia.org/wiki/Anacoluto

:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 13:39   #75
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Io alla fine ho chiesto alla mia prof di microbiologia laboratorio sta cosa... ha detto che non ha senso misurare la carica batterica totale di un sedile e confrontarla con quella di un cesso perché:
- è impossibile che l'asse del water sia sterile, ed è anche assurdo pensare che li disinfettino spesso. i comuni disinfettanti per pulire alla fine non è che eliminano così tanta roba
- è impossibile che i poggia testa sia anch'esso sterile o dinfettato, dubito anch'io che il personale si metta a disinfettare ogni poggia testa
- è difficile che i batteri di un poggiatesta camminino sui capelli e arrivino alla pelle o alla bocca

l'importante è che sul poggia testa non ci siano i pidocchi, tutto il resto è relativo
Poi c'è il problema delle nutrie nel Naviglio Pavese.
Quando ha finito la disinfettata trenile lo mandiamo a caccia di pantegane a Porta Ticinese.

fg
Old 29-05-2007, 15:34   #76
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Passi la dinsifezione dei sedili, ma lui ha disinfettato direttamente due donne di colore. Il video gira in rete. Direi che è allucinante nella sua gravità e nel suo razzismo.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 15:58   #77
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Passi la dinsifezione dei sedili, ma lui ha disinfettato direttamente due donne di colore. Il video gira in rete. Direi che è allucinante nella sua gravità e nel suo razzismo.
Ingenuo...

Era una scusa per toccargli le tette.

fg
Old 29-05-2007, 20:10   #78
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Meno enciclopedie e più ragionamento, basarsi su scritti altrui al 100% è assai pericoloso e sopratutto tende a far si che coloro i quali indulgono in questo vezzo tendano ad accettare idee altrui come loro con tutte le conseguenze che ciò comporta.
ma vezzo non è una di quelle parole che usano gli ignoranti per sembrare colti?

:

(scherzo è una citazione dei simpson)
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 20:17   #79
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Scusami per aver usato un vocabolo di tua pertinenza allora !!!!!!!!!!.

(scherzo questa è una citazione mia)
mi sono arrabbiato...

fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 20:23   #80
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Per capire qualcosa di più sul personaggio Mario Borghezio (ma anche su Gentilini, Bossi ed in generale sul movimento Lega Nord), vi consiglio questo interessantissimo documentario:
Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian