|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
se la lega è tanto brava e tanto buona, un calcio nel culo a borghezio e almeno siamo tutti più felici: altrimenti, vuol dire che gli fa gioco che ci siano personaggi del genere. e poi, se le idee che professano son così belle e condivisibili, a che pro professarle in questo modo ignobile? non gli meriterebbe fare diversamente?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
In questo post non volevo assolutamente avvallare o meno le tesi della lega perchè ci sono idee largamente condivisibili con altre totalmente deprecabili. Ne tantomeno addossare a Borghezio e ai suoi acclamatori la parte dei "fenomeni" che poi, non serve a niente.Il senso del post era un richiamo alla coscienza delle persone che danno per scontate le conquiste ottenute con il sangue dai nostri avi come lo Stato, le istituzioni, il popolo italiano e che, di fronte a simili sproloqui non manifestano disagio. Certo, : -"...è stata fatta l'italia ma non gli italiani..." -"...ci sono sprechi altissimi della pubblica amministrazione..." -"...gli immigrati portano la tubercolosi..." (se è per questo gli italiano hanno fatto anche meglio, colera a napoli negli anni 80! )-"...ci sono caste di politici, di professionisti, di persone che non voglio perdere il loro potere sulle grandi decisioni..." ...tutto ciò non mi spaventa. Mi spaventa l'italiano che di fronte a questo dice pazienza, via allo scontro... Mi spaventa l'italiano che di fronte ad uno sproloquio, avendo visto cose peggiori nel materialismo delle cose quotidiane, non accenna il minimo disgusto. Mi spaventa l'incapacità della cosiddetta "società civile" di contrapporre FATTI all'inciviltà dei soliti agitatori delle masse. Io non so se, come dice Proteus, bisognerebbe ignorare per non dare visibilità ma la domanda (che si riallaccia al post di majino)che mi viente in mente è : chi mi assicura che ciò che pensa Borghezio sia solo frutto della sua mente deviata oppure che sia un asserto di tutto quel movimento indipendentista razzista xenofobo e squadrista( la cui Lega non so in che misura sia rappresentante) che si sta agitando e organizzando nelle pianure italiane? io non vorrei mai che si arrivasse allo smarrimento del valore della patria, che è alla base di qualsiasi grande nazione, ma se qualcuno, in futuro, vorrà lenire questo grande conquista, io saprò da che parte stare...
"...Ok,Ok,Ok Just a little pinprick.There'll be no more ...Aaaaaahhhhh..." Ultima modifica di Ajeje Brazov : 28-05-2007 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
CIAO!! Sasà
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
edit
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
che noia.. potrei esordire con : Ad un lettore attento il tuo panegirico propagnandistico etc.. ![]() Ti rammento, nel caso non te lo ricordassi, che nessuno obbliga i leghisti a tenere borghezio. Almeno idealmente.. Nella realta, il TIFO politico qui in Italia lo fa rimanere al suo posto. Ps, ma chi credi di essere? Il mettere in fila un numero imprecisato di parole, pur grammaticalmente corrette non significa nulla se non demagogia. Ultima modifica di stbarlet : 29-05-2007 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ragazzi ma è giusto
Un ruolo comico, oserei dire grotesque, di tale portata VA necessariamente citato in un CV E' la sua esperienza chiave ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
...o forse si...
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sei un ragazzo intelligente, dai.... fg |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
- è impossibile che l'asse del water sia sterile, ed è anche assurdo pensare che li disinfettino spesso. i comuni disinfettanti per pulire alla fine non è che eliminano così tanta roba ![]() - è impossibile che i poggia testa sia anch'esso sterile o dinfettato, dubito anch'io che il personale si metta a disinfettare ogni poggia testa - è difficile che i batteri di un poggiatesta camminino sui capelli e arrivino alla pelle o alla bocca ![]() l'importante è che sul poggia testa non ci siano i pidocchi, tutto il resto è relativo
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Anacoluto
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando ha finito la disinfettata trenile lo mandiamo a caccia di pantegane a Porta Ticinese. fg |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Passi la dinsifezione dei sedili, ma lui ha disinfettato direttamente due donne di colore. Il video gira in rete. Direi che è allucinante nella sua gravità e nel suo razzismo.
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
(scherzo è una citazione dei simpson) |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Per capire qualcosa di più sul personaggio Mario Borghezio (ma anche su Gentilini, Bossi ed in generale sul movimento Lega Nord), vi consiglio questo interessantissimo documentario:
Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

)

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)