|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Io al tempo ho VOTATO CICCIOLINA e non mi pento di quanto fatto, non perchè la ritenessi una valida politica, ma perchè era COME VOTO DI PROTESTA ad un sistema politico che già al tempo faceva schifo e vedendo che anche oggi è uguale, il rimpianto è che non sia servito a nulla. OT/ PS - e NON voto Berlusconi.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E' anche altrettanto vero che poi ognuno sfrutta i mezzi a propria disposizione, e i partiti classici hanno altri metodi, ma qua stiamo discutendo su un articolo che tratta di Milan e di Berlusconi....
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 28-05-2007 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che fuori dai nostri confini ridano di noi e di questo nostro zelo accusatorio. Se leggessero questi 3d si farebbero di noi l'idea che ci accapigliamo per cazzate, quando invece altri e più grossi problemi contingenti finiscono nel dimenticatoio. Tanto per chiarire allo stesso modo ho criticato le mosche che si sono avventate su 3d del mancato silenzio elettorale del professore. Richiederei l'apporto latino di Lucrezio per dire (correttamente, visto che ultimamente nn ne imbrocco una) che "la virtù sta nel mezzo", inteso nn come democrazia cristiana.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Per me ha risposto poco sopra The Joe...sono convinto che furbescamente usi la cosa , e ne ho anche postato anche le prove , ma non ne faccio certo un dramma e non sono neanche troppo convinto dell'efficacia della cosa. per cui lo "zelo accusatorio", perlomeno da parte mia, te lo sei sognato. Trovati qualcun altro veramente ossessionato per queste filippiche. Sempre civilmente e sempre senza pigliare per il culo, ammesso che tu ci riesca. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi fai davvero così dispotico e autoritario?
... oddio, qualcuno mi prende sul serio... sono commosso ![]() ![]() Suvvia, non sono mica così rompicoglioni! ![]() Quote:
In medio stat virtus
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
bisogna pure che qualcuno faccia propaganda in tuo favore
Ora però nn montarti la testa eh ? pignolo in latino forse si ....
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E trovo contraddittorio schierarsi contro fabio e poi in sostanza avallare il suo stesso pensiero. Per quella che è la mia idea, il calcio nn c'entra nulla, è berlusconi che è capace di parlare di politica anche quando si parla di cucina. E' solamente il mio pensiero, punto. In ogni caso se ho la sensazione che qualcuno mi prende per il culo glielo dico chiaramente, questa necessità di partire a passo di carica con gli attacchi personali proprio nn la sento.
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Sono 2 cose che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.
In una si parla di cultura berlusconiana della denigrazione dell'avversario, perpetuata dai giocatori del milan per mezzo dello striscione (e per me è invece la solita schermaglia milan-inter).Dello striscione si è parlato punto e basta. Nel secondo caso sostengo che la presidenza del milan fa comodo e non è solo la passione sportiva a tenere B su quella poltrona. Magari sbaglio, ma sono 2 cose diverse. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
BWIN.... Hhhhmmm..... BerlusconiWINner ? ![]() Ecco... Avevate ragione!
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Poi che lui da "animale mediatico" (in senso buono eh !
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Ci fu un articolo, non del giornale (che ho scoperto avere la stessa partita IVA del San Raffaele - fonte Report) dove si spiegava il tutto in modo molto semplice e veritiero.
Il Milan esiste da molto prima di Berlusconi (a aveva già vinto tutto) e continuerà ad esistere anche dopo Berlusconi |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
A verona, per esempio, si è parlato di politica e calcio, così come si è paragonato il probabile sintoco con il noto bomber... A me comunque piaceva l'idea dell'importanza del Cavaliere nel successo del Milan. E' un pò come FI e un pò come tutto il CDX. Sono niente senza il Cavaliere (e mettiamoci pure Fini, ma deve passare a FI)... E da quell'articolo ho preso spunto per percepire una sorta di messaggio/"intimidazione" al resto CDX: il cliché è quello di FI e del Milan, delle persone vincenti... quelli comandano, almeno per ora, e il popolo italiano sembra concorde.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

BerlusconiWINner ?