|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...e' stranissimo vero...anche io sono spesso a Bergamo per motivi familiari, e nessuno mi ha mai chiesto passaporto o carta d'identita' (la mia e' valida per l'espatrio...) !
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
simpatico notare come si difende anche l'indifendibile quando si tratta dei propri beniamini
![]() evidentemente l'obiettività è proprio geneticamente insita in persone con certi ideali Ma l'importante è parlare di signoraggio e complotti tanto per fare un pò di sano terrorismo mediatico con chi è facile preda di dubbi. Bhè.. che dire.. almeno ammettere che è una cosa IGNOBILE manomettere il proprio curriculum vitae anzikè tentare di
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
E' agghiacciante anche questo: membro della commissione per le libertà civili...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
BVAUAHUAHAUHAUHAUHAUHA NON L'AVEVO VISTO... maddai ma perchè non lo mandano a zelig..sai che risate ![]() oddio borghezio... buhauhaa "banda di islamici cornuti di merda...palandrane del cazzo.. con tutto il rispetto per gli imam" bUAHAUHAUHAHUA oddio ci sarebbe da andarci a un comizio per spaccarsi dal ridere p.s. proteus che dice CVD fa ridere QUASI come borghezio
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se un esponente di un partito che ho votato scrivesse sul proprio curriculum di essere presidente della repubblica dei puffi sarei il primo a ridere e a dire che sta fuori di brocca, mentre tu, siccome è stata evidenziata una stupidata fatta da un tuo beniamino (per usare un tuo termine), non riesci ad ammettere ciò e a fare critica...Non sei una persona obiettiva, tutto qui. p.s. riderei in faccia anche a mio padre se scrivesse cazzate simili sul c.v. o sul biglietto da visita...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ragazzi pero' mio malgrado devo dare ragione a borghezio e al suo curriculum.
per prassi storica esistono i "governi ombra" , con i quali l'opposizione si propone come futuro governante e non solo come oppositore della maggioranza attuale. se non erro è una tradizione britannica. in italia il pc si fregiava sempre di questo titolo e sul curriculum di massimo d'alema figurava premier del partito ombra, cosi come tanti del pc erano ministri del partito ombra partito ombra non è sicuramente un istituzione e pertanto metterlo in curriculum nn è corretto...pero' è una forzatura storicamente accettata. evidentemente x i leghisti esiste una padania e delle cariche quindi...non mi pare poi una cosa tanto abnorme. altre cose di borghezio lo sono molto di piu'...ma non mi va di aprire polemiche qui.
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
OK, allora anche io metterò nel curriculum "capo supremo del mondo"
Anzi facciamolo tutti
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Da "presidente del governo del mio appartamento" a "Presidente del territorio del mio pianerottolo" Ora ho le carte in regola per ben figurare al colloquio di domani E per competere con borghezio come titoli
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ho appena modificato il mio c.v., ho aggiunto "Principe del Principato di Porta Maggiore"
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Beh, dopo i titoli fantasiosi che Borghezio si è attribuito tutto è possibile
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lol la lega, 15 anni in parlamento, e che hanno fatto? na mazza, sono troppo impegnati a spararle grosse, ma solo per coprire i loro fallimenti, e borghezio, e figlio di questa strategia....
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Dimmi tu un nome... perchè a me non me ne viene in mente neanche uno. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
il qui presente Imperatore Supremo del Quadraro Le propone un'alleanza strategica per sconfiggere le mire espansionistiche del malvagio Granduca di Finocchio. Le Nostre possenti armate si stanno già radunando presso il Protettorato di Via Coccia de Morto. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
...hai in parte ragione, l'ho anche scritto che di problemi ce ne sarebbero da discutere Comunque il senso non era tanto nell'attaccare Borghezio per le sue azioni e parole che sono, in uno stato di diritto, evidentemente non perseguibili.Il problema è di colui che, a difesa delle istituzioni( sia un parlamentare europeo tedesco o francese o italiano) non prova sdegno per una simile boiata e non isoli questo personaggo che fa della provocazione l'unico traino della sua politica. Mai come in questo periodo alcune idee leghiste sembrano accogliere il favore della gente, ma non è il populismo che risolve i problemi Sono le proposte serie e largamente condivisibili che possono scuotere gli animi in senso positivo e non solo per puntare il dito. E' facile dire Roma Ladrona perchè le sensazioni e probabilmente i fatti danno ragione ad affermazioni di questo tipo. Più difficile proporre risposte concrete a favore del cambiamento! Quindi riassumendo, il nocciolo della questione (un pò irrilevante come dici te ) era questo, sarebbe opportuno che coloro la quale si ergono in salvaguardia della dignità dello Stato sentano l'obbligo di isolare tutti coloro che "buttano in caciara" la dialettica politica, in questo modo potrebbero emergere coloro che, non avendo lo scopo ultimo di denigrare le istituzioni bensì quello di criticare alcuni aspetti , possano, in maniera anche energica, proporre delle alternative. L'ITALIA è UNA E INDIVISIBILE
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avete intenzione di combatterlo a bananate?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

feedback 100% positivo x sempre
) era questo, sarebbe opportuno che coloro la quale si ergono in salvaguardia della dignità dello Stato sentano l'obbligo di isolare tutti coloro che "buttano in caciara" la dialettica politica,
Avete intenzione di combatterlo a bananate?