|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
raga aiuto ho un virus! (ho formattato tutot una settimana fa...)
raga ho preso un virus tutto strano. apre una pagina internet che però non viene visualizzata e per alcuni secondi un riquadro che poi scompare!
avast prof non lo rileva spybot rileva sempre uno spyware ogni volta che faccio una scansione! domani vi posto il link a uci mi indirizza e il nome dello spyware trovato da spybot! aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Ciao Gianmini!! Scaricati questo programma antimalware Prevx1
http://info.prevx.com/downloadprevx1.asp Installalo(possibilità della lingua italiana) cliccando su versione di prova 30 giorni(necessaria connessione ad internet), e riavvia il computer.... Dopo il riavvio attiva la connessione ad internet vai su l'icona verde vicino all'orologio, poi su advanced e su process scan! Partira una scansione veloce dei processi e dei file sul computer N.B. Consiglio di eseguire le operazioni con l'antivirus disattivato per consentire al programma una pulizia più veloce!!! Aspettiamo un tuo riscontro, ciao!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e consiglio di usare qualcosaltro insieme visto che non è la prima volta che ci lascia della roba indesiderata
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
wizard1993:ai ragione, è che prima volevo vedere se il programma riusciva ad risolvere il problema, se non dovesse essere così, si procederà in altro modo!!!
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
OT
visto che si parla anche di prevx,tra 4 giorni esce prevx2 /OT
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
ho risolto! era smitfraudc.toolbar888 o qualcosa del genere!
ho scaricato un fix apposito e sembra essere tutot a posto! spybot non me lo rileva di continuo come prima, avast dice che è tutto ok, il fix dice che è tutto ok (adesso) e un antivirus su internet idem! adesos è un giorno che non dà segni di vita! dovrebbe essere ok! speriamo bene... ragazzi dite ciò che volete (non voglio accendere discussioni inutili) ma è in questi momenti che benedico di avere 2 mac insieme al pc! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ai mac preferirei linux tutta la vita; odio il tiger
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.