|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
qui dicono 7.92 (8 mm mauser) non so se può camerare anche il 7.62
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
!
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Ciao ragazzi sono interessato, mi spiegate come funziona la cosa?
io ho 17 anni (ne faccio 18 a luglio) cosa devo fare? posso sparare con il 9mm?senza detenzione di arma?cioè sparerei solo al poligono di tiro.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
volendo sì, ma io ti consiglio di cominciare con l'aria compressa o con la 22 (con l'aria compressa impari a scattare)
una volta che hai compiuto 18 anni puoi andar lì e fare l'iscrizione, ti fanno fare un corso per il maneggio delle armi (a me hanno fatto vedere un video, spiegato il funzionamento di un'arma e come la si maneggia correttamente) dopodiché c'è la prova pratica, bersaglio a 18m (per quanto mi riguarda) 50 colpi sparati 5 alla volta, almeno la metà sul bersaglio ma la cosa importante è saper maneggiare senza incertezza la pistola. Se tutto va bene ti rilasciano il tesserino e sei ufficialmente iscritto. Quando vuoi andare a sparare noleggi la linea (di solito la durata del noleggio è un'ora), noleggi l'arma e compri le munzioni che vuoi,max. 200, che devono essere per forza cosumate tutte durante la sessione di tiro.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'arma la puoi anche noleggiare lì, io ho comprato la pistola ad aria compressa ma siccome non mi è ancora arrivata stamattina sono andato a sparare con la .22 noleggiandola) I costi variano da poligono a poligono comunque per darti un'idea io ho pagato: noleggio linea + arma 9€ bersagli (3) 0.45€ 3 pacchi (da 50 cartucce l'uno) di CCI Blazer 2.10€ l'uno (al corso di maneggio ho usato le Fiocchi Maxac che costano 2,40) noleggio cannochiale 1.0€ solitamente hanno diverse pistole a noleggio, puoi scegliere quella che preferisci, io ho preso una beretta 87 target
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

!