|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() NapalM |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Idem.
|
|
|
#303 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
|
Posso dire l'ultima Cosa?
Ma perche dovete postare propio foto di uomini pieni di muscoli??? Mettete qualche belle f..., con fisici da paura, se uno guarda il forum per la prima volta e non legge, lo crede un 3ead di GAY!!!! Ciao Grazie e non prendetela come offesa ma come un cosiglio.... W la Gnocca! |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Capisco che siate perennemente infoiati, ma ogni tanto parlare anche di qualcos'altro oltre che di gnocca non fà male.. Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 24-05-2007 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 24-05-2007 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una persona se sa di avere problemi di metabolismo, ossatura, colesterolo e tutto quello che vuoi...come minimo ci sta attenta e cerca di evitare di ridursi in certe condizioni. Le altre sono scuse belle e buone.. Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ihmo il fisico PERFETTO è quello di van damme ai suoi tempi d'oro.....da paura
brad pitt in fight club è troppo magro...non ha molti muscoli..basta guardare i pettorali..ma anche i bicipiti...penso che molti di noi mettendosi a DIETA FERREA arriveremmo a quel punto... ALTRO discorso è lui in troy...ecco quello anche è ottimo
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
IN realtà Bradd Pitt non è muscoloso è magro che è ben diverso. Io non comprendo cosa ci troviate di eccezionale in tale fisico, in palestra mia ci sono fighettini che fanno i ragazzi immagine che sono migliori come fisico, almeno loro un minimo di muscolatura ce l'hanno.
|
|
|
|
#313 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Una persona normale che non sia gobba o con difetti fisici particolari un fisico simile lo può raggiungere. Non vedo nulla di particolare in tale fisico anche sforzandomi, che poi sia un bel ragazzo ok ma ripeto mangiando bene, facendo attività fisica e non avendo particolari problemi è un fisico raggiungibile senza sforzi disumani per quasi chiunque.
|
|
|
|
#315 | |
|
Member
|
Quote:
cerco di spiegarmi con un esempio: quel muscolo fra il collo e le spalle che si sviluppa molto in chi fa pesi (non so come si chiama) e che determina l'effetto "spalle spioventi" magari per te sarà "bello" ma per me è inguardabile, rovina le proporzioni, l'estetica
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Bannato
|
io sto con nevermind,parlare di proporzioni quando si parla di brad pitt non penso abbia senso.
avere un fisico proporzionato penso sia motivo di lode quanto si ha in corpo della muscolatura,se sei pelle e ossa(o giù di li),sei si proporzionato,ma grazie al banano non so se avete mai visto crouch,giocatore del liverpool...secondo i vostri canoni sarà proporzionato,ma comunque una carriola di ossa e basta |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Member
|
Quote:
sparisco
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

sparisco