|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
finalmente, (ore 00:30) sono riuscito a provarlo..
![]() in 2 concetti: - grafica!!! ![]() ![]() next gen signori, c'è poco da fare. ![]() - pesante!!! ero partito con dettagli su ultra e risoluzione 1680*1050.. ![]() ingiocabile. ![]() dopo varie prove ecco come mi gira perfettamente, senza alcun tentennamento: Quote:
versione driver: Cata 7.3 ciao ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
la 360 di gran lunga inferiore al pc che hai in sign?? Vuoi scherzare spero edit: avevo letto solo la prima riga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Ok ci siamo... il miracolo!! Finalmente ho 30fps circa di media...
Mia config: _e4300 @3ghz _7950gx2 500/600 _2x1gb g.skill ddr800 @417mhz 4-4-4-12 _audigy4 _ecc. Impostazioni: _1680x1050 _niente filtri e nel pannello nvidia tutto "controllato dall'applicazione" _sempre dal pannello nvidia, impostazione immagine a livello QUALITA' e attivate tutte le ottimizzazioni _dettagli impostati su livello ALTO, poi manualmente cambio solo il dettaglio delle ombre e metto su MEDIO _forza rendering frame alternato 1 Così facendo le prestazioni finalmente mi soddisfano (tenendo conto che su x360 mi pare vada a 30fps). C'è da dire comunque che, rispetto ad oggi pomeriggio appena installato, il gioco è andato subito dall'inizio meglio (con le stesse impostazioni di oggi). Forse c'era un po' di "sporcizia" stile Windows ad abbassare un po' le prestazioni. Nel livello con la subaru ho le prestazioni migliori... rari picchi minimi di 28fps, picchi massimi di 34, quasi sempre a 30. Nel livello con la mitsubishi rari picchi minimi a 27, picchi massimi 32, di solito 29/30. Con i macinini da combattimento tutti in pista le prestazioni scendono meno di quanto pensassi... picchi minimi di 22, massimi di...boh... quasi sempre a 25/27. Il gioco scorre via sempre fluido, quindi soddisfing "a palla"... L'ho provato col g25 e il joypad ps2... sarei curioso di provarlo nella versione completa con il livello di difficoltà piu alto, perché così non mi piace. Il volante non serve a niente a parte sentire qualche megavibrazione, la guida è realistica come poche e il force feedback fa piangere ![]() ![]() ![]() Ah, scusate mi sono dimenticato di dire un altro pregio di Dirt: i danni sono veramente stupendi... non solo per gli effetti grafici fatti benissimo (carrozzerie che si accartocciano/staccano/graffiano, ruote che partono, vetri che si infrangono, ecc ecc), ma anche per la sensazione molto realistica che danno gli schianti intesi proprio in senso fisico...
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled Ultima modifica di Filodream : 25-05-2007 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Provato ora, guardata un po' come lo visualizzo
![]() Nei menu non si vedono manco le scritte, solo triangoli ovunque...si sente poi la voce e la musica... Idee? ![]() PS non ho problemi con nessun altro gioco, quindi non credo sia la vga
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Finalmente ho potuto provarlo, che posso dire:
graficamente è la cosa più impressionante io abbia mai visto fino ad oggi! Finalmente usare quelle due dannate paroline Next Gen ha un senso, e rincuora vedere come un titolo "solo" DX9 sia in grado di annichilire quanto visto in precedenza fino ad oggi: TDU, che pure consideravo un gioiello di grafica, al confronto sparisce. Credo che nulla più dei replay possano da soli mostrare che caspita son riusciti a tirar fuori, ci sono sequenze che vanno al limite del fotorealismo, le macchine sono P E R F E T T E, i giochi di luce, le ombre, stupendi. Ho passato mezz'ora solo ad osservare il replay con la Subaru, con la bocca spalancata e gli occhi sgranati: poi, ad un certo punto, ho visto l'iconcina dell'orologio e l'ho premuta... Altro stupore, altra gioia visiva, lo slow motion nei replay tenendo premuta l'iconcina dell'orologio, per rimirare al rallentatore ogni singola sequenza ed orpello visivo al meglio. E' una stupidata, ok, ma pensando a giochi del calibro di NFS che addirittura non hanno un caspita di replay, qui si sono veramente superati -e a ragione- nel vezzeggiare il giocatore proponendo ogni modo e maniera per rimirare l'aspetto tecnico ammaliante del loro prodotto. Detto questo, passiamo al feeling di guida: ho letto fino a qui pareri molto discordanti, per lo più non molto positivi a riguardo. Io non posso che dirmi tremendamente compiaciuto del perfetto feeling di guida arcade che ho ricevuto dal prodotto! Era da anni che un gioco di guida arcade non mi restituiva una sensazione di guida con le freccette da tastiera così immediato e naturale, anche qui non c'è NFS che tenga a mio avviso: è un gioco arcade senza alcuna velleità simulativa, e centra al 100% il suo bersaglio. Mi son divertito come un matto nella sfida a 2 con la Subaru, pennellando perfettamente ogni curva, tagliando e impostando le entrate con naturalezza, e, ripeto, non si tratta di facilità o di aiuti attivati come in altri giochi,.ma di vera e propria essenza di guida arcade come dovrebbe essere in un gioco dichiaratosi tale. Tutti i miei complimenti alla Codemasters, questa volta a mio avviso hanno sfornato un capolavoro del genere! Edit: a 1280x1024 tutto al massimo consentito scatta troppo per poter gestire con precisione le curve, ma è bastato scendere a 1024x768 mantenedo tutto su Ultra per renderlo impeccabilmente fluido.
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per chi ha un dual core: il gioco lo sfrutta??siccome nei requisiti consigliati si parla di dual core e io ho un single sarebbe ottimo se li sfruttasse...vorrebbe dire che le prestazioni potrebbero aumentare quando metterò il dual.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#269 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Che si fa? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Iscritto... non appena posso mi scarico la demo!!! Le immagini comunque parlano da sole...
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
|
Io ho provato su Vista, ke già con altri giochi i driver fanno pena, e a 1280x1024 impostazioni controllate dall'applicazione e tutto su alto, multisampling 2x va bene...poi secondo me se lo installo su xp recupererei qualcosa.
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32 "Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati". |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
su vista 64bit è giocabile solo a 1024 tutto al minimo senza nessun effetto
per quanto riguarda il gioco non ho parole ![]()
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
non si riavvia perchè nel demo non penso installi i driver e penso che l'exe quindi sia sprotetto; forse la dll della starforce deve x forza esserci x una questione interna di programmazione X ME AL 99.9% NEL GIOCO FULL CI SARA' LA STARFORCE anche perchè in passato codemaster l'ha usata e resta una tra le poche ad usarla ancora oggi
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() P. S. Anche voi usate ATT ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
una curiosita', è presente tra le visuali , la visuale interna? si vede le braccia e il volante es gtr2 o è più spostata in avanti??? uno screen?
il multy sara' presente sulla versione pc ? e la versione 360 lo ha? si puo' garaggiare in più contemporaneamente o è come i predecessori dove in pista ce sei solo tu?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unico altro gioco che mi fa un effetto "simile" è Splinter cell: D.A. Gli altri giochi da te nominati non li ho per cui non posso testare sta cosa.... Quindi potrebbe dipendere dall'ATT?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() Per ATT ho un forte sospetto... Scommetti che l'hanno installato pure gli altri ? Purtroppo oggi non ho tempo di fare prove (sono in ufficio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sicuramente c'è qualcosa che non va. Oltre a essere molto scattoso (1680x1050 tutto a livello ultra non va oltre i 15 fps), swappa a non finire. Mi pare strano visto che ho 4gb di ram
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.