|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
Per i miei gusti si, sandali di quel tipo li ho visti solo a cubiste e prostitute ( si può dire?
@Sanford: anch'io odio le ballerine, sono orrende. Tra quelle zeppone e le ballerine preferirei andare scalza.. Setzuko |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
articoli da sexy shop
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fai venire in mente un periodo in cui dalle mie parti c'erano dei negozi di scarpe da donna veramente belle, fatte con gusto e dal design pensato per durare più di una stagione di moda...beh, ora quei negozi non ci sono più perché quei modelli vendevano poco in italia e molto all'estero...hanno chiuso e mantenuto solo la produzione (gli italiani sono primi al mondo in fatto di scarpe), infatti di quelle scarpe non ne vedo più in giro, peccato veramente...
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quand'ero più piccola però usavo i sandali di mia madre...davvero bellissimi Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piacciono le cose comode e particolari Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Setzuko non prendertela, non ce l'ho con te, il fatto è che vedo in giro troppe donne travestite da uomo e ho come l'impressione che ci sia qualcosa che non quadra in tutto questo e il fatto che qualche uomo sbavi di più per un jeans che per una gonna mi quadra ancora meno...si, lo so, sono antico...
|
|
|
|
#373 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me le donne vestite da uomo fanno SCHIFISSIMO:
- quelle con la cravatta e la camicia bianca... - quelle con i pantaloni jeans e gli STIVALOZZI da montatrice di vitelli texana... della serie "ma indo' azz vaiii!!" ![]() mentre me gusta mucho...gonne...pantaloni stretti alle caviglie ...pantaloni corti a metà coscia che con magari una scarpina.. NON STIVALE... muy bueno |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non sono scarpe che indosserei, non sono il mio genere ma , essendo il tacco la mia icona, cambio avatar non a caso ma secondo il mio umore. le ballerine no! non posso nemmeno guardarle, sembrano delle scarpe punitive!
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
No le ballerine assolutamente no!
Se fosse per me le abolirei,sono l'antisesso,l'antigusto e l'antiestetica per eccellenza
|
|
|
#376 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Sono l'unico che
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#379 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E non solo Alice... le ballerine su un paio di jeans attillati, su una ragazza non troppo alta, fanno quell'effetto "minnie mignotta" che piace taaaaanto a noi maschietti Ehm... ora mi ricompongo... giuro...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Faccio bene allora a non mettere le ballerine
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.