|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Credo sia un discorso che varia da facoltà a facoltà, non tanto in base al tempo, quanto all'importanza data all'informatizzazione di alcuni servizi rivolti agli studenti... Da noi ad esempio, ci vollero 3 anni per giungere ad un sistema di prenotazione esami online affidabile...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Però certi amici mi raccontavano di pellegrinaggi giornalieri durati anche un mese...soprattutto quelli che frequentavano facoltà umanistiche. E come non ricordare i fogli appesi fuori dalle segreterie per segnare il proprio nome e prenotarsi agli esami scritti?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
i fogli prenotazione? quanti diego maradona, pippo baudo, michele bongiorno, etc....che ho visto prenotarsi per non parlare di un ragazzo dell'anno precedente al mio che si chiamava davvero Adriano Celentano........non lo chiamavano mai all'appello. alla fine alzava la manina per farsi notare dal prof di turno e tutti scoppiavamo a ridere |
|
|
|
|
#26 | ||
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() No, a questi livelli mai successo...l'unico stordito che ho beccato è stato uno che continuava a dimenticare di registrarmi un esame e ho risolto piantandomi in pausa pranzo alla porta del dipartimento con statino e libretto in mano...tornato dalla mensa, ha dovuto accontentarmi per forza. Quote:
Nel mio corso invece c'era uno che si chiamava Benedetto Croce...e anche lui non veniva mai chiamato! Meno male che era un tipo niente affatto timido e se la rideva lui per primo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#28 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
LOL sì...sui fogli c'erano anche questi, ma ad alta voce non li ho sentiti mai chiamare, al contrario dei vari Baggio Roberto, Vialli Gianluca etc
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
gli ho scritto ieri sera, x sapere cosa potevo fare, e stamattina alle 9 mi dice "vieni oggi pomeriggio"!!
neanche il tempo di aprire il libro!! sono andato cmq, ma... PS: ragazzi, ho aperto questa discusione, se potete aiutarmi a capire... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post17237091 ciaooo!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Vabbè tornando al mio tasto F5 davvero consumato (dal sito dei docenti avrò ciucciato sedici milioni di euro in banda) e ai nomi strani, da me ad informatica (ma cmq in tutta matematica) ad ogni esame c'è SEMPRE, e sottolineo SEMPRE il signor Karl Marx, tanto che una volta il mio super prof di analisi all'orale, per farci fare una risata lo chiamò all'orale
Per non parlare delle prove intercorso e delle esercitazioni: se ti vanno male e non vuoi consegnare e non hai già firmato all'entrata, le puoi consegnare firmandoti Federico Mercurio, Bruno Maggio, Ruggero Tessitore e così via (si vede che son fan dei queen???
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Gli immancabili Natale Babbo, Flagelloddiddio Attila, Puffo Grande... ![]() Poi mi ricordo una volta che il prof si era trovato una sfilza di questi personaggi (tra cui anche alcuni docenti iscritti al suo esame ) ed era partito con "questo non esiste" "questo non esiste", quindi chiama uno che aveva un nome straniero, tipo Steve qualcosa, e subito dice "e nemmeno questo esiste" quando lo studente salta su e fa "no no! Esisto, sono qui!" ![]() Comunque sì, anche quando ho fatto l'università io le date degli orali venivano dette assieme a quelle degli scritti, e poi figuriamoci! Internet non sapevano nemmeno cosa fosse... solo nel 2004 hanno iniziato a mettere gli orari delle lezioni su internet, prima era il chaos: ci sono stati anni dove gli orari delle lezioni uscivano il venerdì sera quando i corsi partivano il lunedì mattina... o calendari degli esami messi fuori DOPO l'inizio degli esami
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
|
spesso on chiamavano un collega di corso di un mio amico.
nome? Nicola Scheggia. provane a dirlo velocemente
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Da me c'è sempre un tale Siffredi Rocco che però non si presenta mai
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
eccomi!!!!!!!!!! ricordo l'esame di istologia al primo anno per il quale si prenotò tutta la new team con benji price e holliver hatton (riserve incluse e cpon matricola progressiva 128/001 --->128/022)!!!! oppure giuseppe garibaldi con matricola 128/1000
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 24-05-2007 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.