|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
cosa vuol dire "mercoledi PROSSIMO VENTURO"???
ho fatto un esame il 14 maggio, lunedi, il lunedi sera PARE ma nn c credo, hanno gia corretto 50 compiti e l'ho passato. solo oggi ho visto questo avviso. E cè scritto "mercoledi p.v. ci sono gli orali." ma nn ce la data. Dunque, o erano il 16 (e io nn lo sapevo!!!!!!!!!
mi sto x incazzare!! che vuol dire mercoledi P.V.!!!????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
mercoledì prossimo venturo è in pratica il più vicino mercoledì
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Dipende da quanto è stato esposto il cartello. Se il giorno del tuo esame allora significa che hai perso gli orali.
P.V. significa proprio il primo mercoledì in ordine di tempo.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
io direi mercoledi 16
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Scusa, ma tu fai un esame scritto il 14 e ti presenti in cerca dei risultati solo il 22? Correggere 50 compiti non è poi un lavoro così lungo. Oppure ti sei recato in facoltà altre volte ma non hai notato l'avviso?
Comunque sia, se l'avviso in questione è comparso il 14 sera mi pare ovvio che si riferisca a mercoledì 16. Prova in ogni caso a contattare il docente, magari è gentile e ti consente di sostenere l'orale in ritardo. La faccenda è piuttosto strana però, ai miei tempi spesso e volentieri il professore annunciava già la data dell'orale prima di cominciare la distribuzione del compito scritto, o come minimo forniva indicazioni sul momento in cui sarebbero stati pubblicati i voti dello scritto e/o le date degli esami orali. Anche perché, se non l'avesse fatto, qualcuno glielo avrebbe chiesto...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se era un esame della facolta' di lettere hai fatto bene a non andare
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
pregate per me affiinchè domani gli faccia pena, e mi conceda una seconda possibilità!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
...ommioddio non ho resistito, basta la smetto di fare lo spammone giuro
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
me la data!!!!!!!!!
BOCCIATO!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Grosseto/Pisa
|
scusa ma
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Come bocciato?!? Cioè, tu eri disperato per aver perso gli orali, il prof ti ha interrogato al volo, e ti ha segato? Ma non eri preparato?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

Ma non eri preparato?