Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2007, 17:49   #1
rey.mysterio83
Senior Member

L'Avatar di rey.mysterio83

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
cosa vuol dire "mercoledi PROSSIMO VENTURO"???

ho fatto un esame il 14 maggio, lunedi, il lunedi sera PARE ma nn c credo, hanno gia corretto 50 compiti e l'ho passato. solo oggi ho visto questo avviso. E cè scritto "mercoledi p.v. ci sono gli orali." ma nn ce la data. Dunque, o erano il 16 (e io nn lo sapevo!!!!!!!!! ), o sono tra 1 settimana! perchè domani ho chiesto, e non cè nulla...
mi sto x incazzare!!

che vuol dire mercoledi P.V.!!!?????
rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 17:58   #2
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
mercoledì prossimo venturo è in pratica il più vicino mercoledì
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 18:02   #3
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Dipende da quanto è stato esposto il cartello. Se il giorno del tuo esame allora significa che hai perso gli orali.

P.V. significa proprio il primo mercoledì in ordine di tempo.
Old 22-05-2007, 18:02   #4
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
io direi mercoledi 16
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 19:07   #5
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83 Guarda i messaggi
ho fatto un esame il 14 maggio, lunedi, il lunedi sera PARE ma nn c credo, hanno gia corretto 50 compiti e l'ho passato. solo oggi ho visto questo avviso. E cè scritto "mercoledi p.v. ci sono gli orali." ma nn ce la data. Dunque, o erano il 16 (e io nn lo sapevo!!!!!!!!! ), o sono tra 1 settimana! perchè domani ho chiesto, e non cè nulla...
mi sto x incazzare!!

A occhio e croce... hai passato lo scritto e ti sei perso l'orale...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 19:20   #6
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Scusa, ma tu fai un esame scritto il 14 e ti presenti in cerca dei risultati solo il 22? Correggere 50 compiti non è poi un lavoro così lungo. Oppure ti sei recato in facoltà altre volte ma non hai notato l'avviso?

Comunque sia, se l'avviso in questione è comparso il 14 sera mi pare ovvio che si riferisca a mercoledì 16. Prova in ogni caso a contattare il docente, magari è gentile e ti consente di sostenere l'orale in ritardo.

La faccenda è piuttosto strana però, ai miei tempi spesso e volentieri il professore annunciava già la data dell'orale prima di cominciare la distribuzione del compito scritto, o come minimo forniva indicazioni sul momento in cui sarebbero stati pubblicati i voti dello scritto e/o le date degli esami orali. Anche perché, se non l'avesse fatto, qualcuno glielo avrebbe chiesto...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 19:25   #7
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Scusa, ma tu fai un esame scritto il 14 e ti presenti in cerca dei risultati solo il 22? Correggere 50 compiti non è poi un lavoro così lungo. Oppure ti sei recato in facoltà altre volte ma non hai notato l'avviso?

Comunque sia, se l'avviso in questione è comparso il 14 sera mi pare ovvio che si riferisca a mercoledì 16. Prova in ogni caso a contattare il docente, magari è gentile e ti consente di sostenere l'orale in ritardo.

La faccenda è piuttosto strana però, ai miei tempi spesso e volentieri il professore annunciava già la data dell'orale prima di cominciare la distribuzione del compito scritto, o come minimo forniva indicazioni sul momento in cui sarebbero stati pubblicati i voti dello scritto e/o le date degli esami orali. Anche perché, se non l'avesse fatto, qualcuno glielo avrebbe chiesto...
Ma solo io quando faccio gli scritti controllo il sito del prof ogni minuto e quarto d'ora!? Come diavolo hai resistito una settimana...?
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 19:28   #8
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Ma solo io quando faccio gli scritti controllo il sito del prof ogni minuto e quarto d'ora!? Come diavolo hai resistito una settimana...?
Ai miei tempi non esisteva la pubblicazione dei risultati online, altrimenti figuriamoci...dopo ogni scritto avrei avuto bisogno di un nuovo tasto F5!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 19:42   #9
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83
ma nn ce la data.
Dove lo mettiamo l'apostrofo?

E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 19:47   #10
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi

E l'accento?
Old 22-05-2007, 19:48   #11
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:

Old 22-05-2007, 20:57   #12
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:

e l'h?
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 21:38   #13
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
mi sto x incazzare!!

Vuol dire che hai perso gli orali...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 21:41   #14
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Se era un esame della facolta' di lettere hai fatto bene a non andare
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 21:58   #15
rey.mysterio83
Senior Member

pregate per me affiinchè domani gli faccia pena, e mi conceda una seconda possibilità!
Old 22-05-2007, 23:32   #16
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83
pregate per me affiinchè domani gli faccia pena, e mi conceda una seconda possibilità!
Raccontaci se te la data

...ommioddio non ho resistito, basta la smetto di fare lo spammone giuro
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 15:54   #17
rey.mysterio83
Senior Member

me la data!!!!!!!!!

BOCCIATO!!!!!!!!

Old 23-05-2007, 15:55   #18
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Città: Grosseto/Pisa
scusa ma
Old 23-05-2007, 15:56   #19
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
me la data!!!!!!!!!

BOCCIATO!!!!!!!!

Come bocciato?!? Cioè, tu eri disperato per aver perso gli orali, il prof ti ha interrogato al volo, e ti ha segato? Ma non eri preparato?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 16:04   #20
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Ai miei tempi non esisteva la pubblicazione dei risultati online,
già.....bisognava star lì e andare al dipartimento continuamente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP