|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
per fare quella statistica si saran basati sul numero di cellulari procapite!
coaozoaza
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi spiego meglio: se silvietto da arcore risulta produca un pil di 100 e la famiglia di vimodrone 1, statisticamente il pil pro capite sarà la metà. Però non risulta che c'è una famiglia ricchissima e una molto meno, risulta invece una via di mezzo. La statistica non fa vedere questo lato della medaglia.
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
ogni tanto si fanno studi con basi matematiche più solide pero'...
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sì ma il pil produce tasse, e le tasse servizi. se i servizi non ci sono, sti soldi che fine fanno? e non parlatemi di evasione perchè altrimenti nella mappa non figurerebbero quei soldi
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
l'italia spende male i soldi che ha. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Vedi Tav che costa il triplo rispetto al resto d'europa, vedi comuni che con la tav si sono fatti fare pure le torri per l'avvistamento uccelli ecc.. Stipendi dei politici più alti rispetto al resto d'Europa (a volte anche doppi), stipendi della parte manageriale di aziende alle stelle e stipendi dei dipendenti da 3° mondo. Se poi consideriamo che con l'entrata in vigore dell'euro l'italia ha praticamente raddoppiato i prezzi per ogni bene..... Ma poi se sulla carta stiamo cosi' bene e dichiriamo cos' tanto come mai l'evasione fiscale è alle stelle e ci troviamo gioiellieri che dichiarano 13000€/anno??
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 22-05-2007 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
cmq abito già da anni a busto arsizio (pur rimanendo legato a trieste) e le industrie le vedo eccome |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!