|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
rl 50 euro negozio?? ma dove lol
originale manica lunga 100euro nn di meno in negozi "reali" manica corta... nn credo molto di meno.. a 50 euro manco della original marines una polo.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
guarda che non scherzo le polo italiane vengono dalla svizzera non è una balla domani ti posterò una foto delle etichette interne...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
PS: per la cronaca sullo shop ufficiale americano costano 50$...è vero ke nn spediscono fuori dagli USA (purtroppo), ma è anke vero ke essendo ufficiale di solito ha prezzi più alti. 50$ sono 37 euro, praticamente costano la metà (magari sono false =O)
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di Estero : 21-05-2007 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
io le fred perry le pago anche meno... ma quella è un altra storia Comunque solitamente, da me, la polo maniche corte "normale" (niente serie speciali, etc) sta intorno ai 65-85 euro. A monaco avevo trovato un bel negozio che le aveva tra i 50 e i 65 euro |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
polo rl classiche maniche corte 89€ polo rl classiche maniche lunghe 105€ polo rl maniche corte a righe 109€ polo rl maniche corte serie speciale con pittura fatta a mano 135€ se costano meno è perche prendete la serie da ragazzo che costano sui 65€.... comunque ultimamente prendo polo hydrogen serie speciali 140€ l'una... ho preso quella lamborghini e quella limitata del principato di monaco..stupende e di ottima fattura...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...