Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2007, 18:06   #1
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Polo Ralph Lauren a Milano dove?

Come da titolo, nn mi interessa a ke prezzo perkè mi serve solo sapere ke taglia comprare sulla baia . In alternativa potrebbe bastarmi sapere se vestono più o meno come le Lacoste o le Fred Perry.

grazie a tutti i milanesi
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 18:21   #2
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

ho già trovato scusate il disturbo
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 21-05-2007, 18:27   #3
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
si ma guarda che su ebay nn sono originali...
PeterGriffin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 18:36   #4
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
si ma guarda che su ebay nn sono originali...
come per tutte le altre cose, dipende da dove le prendi...
Old 21-05-2007, 19:01   #5
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Comunque il 99% sono più o meno palesemente tarocchi; per non dire il 100%...
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 19:05   #6
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
non so, dipende da dove te le fai arrivare; io 3 anni fa sono andato negli stati uniti ed in un outlet ho preso 6-7 polo Ralph Lauren a 14$ l'una, solo che sono misure diverse, in rpatica di larghezza va bene però sono molto lunghe, quelle europee sono più corte; però per 10€ l'una...
Old 21-05-2007, 19:09   #7
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
MILANO
VIA MONTENAPOLEONE

(DA PZZA S.BABILA è IL 3° NEGOZIO SULLA DESTRA... HA LA FORMA DI UNA VILLETTA A 3 PIANI...)
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 19:10   #8
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
come per tutte le altre cose, dipende da dove le prendi...
attento... io su ebay a parte le polo (che o costano uguale o sono farlocche) non ho mai visto un modello che sia vero... tipo giravano maglioni rl mai prodotti da rl...
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 19:14   #9
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

ripeto...dipende sempre da ki compri. il fatto ke in negozio costino 80 euro e sulla baia si trovino magari a 30 nn vuol dire ke siano falsi. ovvio ke nn è il genere di cose da comprare in cina ad esempio. come è stato già detto ad esempio negli USA costano molto meno, il cambio euro dollaro le rende ancora più convenienti. se poi invece ke una o due se ne prende uno stock di una decina (magari dividendo tra amici) si risparmia ancora di più. ma pensate ke un negozio ke le vende a 80 è perkè lui le paga 65 o 70?
Old 21-05-2007, 19:19   #10
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

allora faccio un esempio: 3 settimane fa ho comprato un orologio di CK da un venditore austriaco, 86 euro compresa spedizione con corriere espresso (arrivata addirittura in due giorni) con ovviamente la scatola i cartoncini e le protezioni in plastica ancora attaccate al cinturino, cioè esattamente come te lo darebbero in negozio se nn fosse ke di cartellino costa 179 euro. ho preso un pacco? il mio orologiaio da cui l ho portato a farmi sringere il cinturino dice di no...
vorrà dire ke lo prenderò con le polo
Old 21-05-2007, 20:02   #11
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
contento te
io penso che la roba "oggetistica" sia più facile da trovare originale mai sui capi...brrrr brancamenta!...
Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 20:09   #12
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Lucuzzu Guarda i messaggi
contento te
io penso che la roba "oggetistica" sia più facile da trovare originale mai sui capi...brrrr brancamenta!...
infatti io son contento
Old 21-05-2007, 21:09   #13
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
ahahah lol, come il gabber

Su ebay il 99.99999999% dei capi sono falsi... i restanti sono palesemente difettosi (3 buchi per le braccia, il colletto largo come la vita,...)
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 21:35   #14
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi

Su ebay il 99.99999999% dei capi sono falsi... i restanti sono palesemente difettosi (3 buchi per le braccia, il colletto largo come la vita,...)
sono "made in svizzera" dici? spero di no...cmq la discussione aveva tutt altro scopo (ke ho abbondantemente risolto da solo), nn si parlava dell originalità o meno delle magliette piuttosto ke dei preservativi dalla cina piuttosto ke dal perù, quindi nn vedo il motivo di continuare a postare cose ke sapete per sentito dire, perkè ki di voi ha realmente comprato una determinata cosa per poter dire quello ke dite? e se anke fosse, vi verrà il dubbio ke nn lo sono tutte (solo il dubbio eh)?
detto ciò, nn vedo perkè dovrei sentirmi dire ke compro roba falsa da ki (fino a prova contraria) ne sa molto meno di me a riguardo, quindi il prossimo post di questo tipo e palesemente OT verrà quantomeno segnalato
Old 21-05-2007, 21:42   #15
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Io ho visto questo negozio: http://www.dressup.sm
I prezzi non sono stracciati ma comunque più bassi che in negozio...
Old 21-05-2007, 21:44   #16
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
sono "made in svizzera" dici? spero di no...cmq la discussione aveva tutt altro scopo (ke ho abbondantemente risolto da solo), nn si parlava dell originalità o meno delle magliette piuttosto ke dei preservativi dalla cina piuttosto ke dal perù, quindi nn vedo il motivo di continuare a postare cose ke sapete per sentito dire, perkè ki di voi ha realmente comprato una determinata cosa per poter dire quello ke dite? e se anke fosse, vi verrà il dubbio ke nn lo sono tutte (solo il dubbio eh)?
detto ciò, nn vedo perkè dovrei sentirmi dire ke compro roba falsa da ki (fino a prova contraria) ne sa molto meno di me a riguardo, quindi il prossimo post di questo tipo e palesemente OT verrà quantomeno segnalato
tutte quelle in mio possesso ovviamente originali e regolarmente comprate in negozio provengono dalla svizzera....tutte quelle italiane dovrebbero esserlo...
tanto per dirti su ebay ne ho prese due...non ti dico che porcherie...pagate 50€ l'una credendo fossero originali erano dei tarocchi cinesi di pessimo gusto con il pezzo dove sono cuciti i bottoni imbottito di cartone...immaginate al primo lavaggio che è successo......e poi su ebay la sezione abbigliamento dovrebbero chiuderla sono contro la contraffazione ma tutto in quella sezione è tarocco...
Old 21-05-2007, 21:46   #17
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:

p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 21:47   #18
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Io ho visto questo negozio: http://www.dressup.sm
I prezzi non sono stracciati ma comunque più bassi che in negozio...
lo conoscevo già
Old 21-05-2007, 21:58   #19
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Fai pure dell'ironia... ma spendere 50 euro per una polo tarocca è da fagiani, piuttosto accontentati di una marca minore o aspetta di trovare qualcosa in saldo...
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 22:05   #20
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Fai pure dell'ironia... ma spendere 50 euro per una polo tarocca è da fagiani, piuttosto accontentati di una marca minore o aspetta di trovare qualcosa in saldo...
ki ha parlato di 50 euro...a quel prezzo le trovi in negozio quasi..
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian