|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Ok, ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
scusate, sarei interesato a comprare ffxi online 2007, inizialmente avevo pensato a play.com ma ho notato che quando andavo a cliccare per comprare i giochi da un paese europeo il prezzo saliva e nn mi era più molto conveniente, allora ho letto questo topic e sn andato a cercare su vari negozi online, ho notato che amazon aveva un buon prezzo del gioco, e se ho capito bene cm play, nn include anche il dover pagare le spese di spedizioni poichè sn offerte dal gestore, ora vorrei farvi una domanda, sapete se amazon acetta pagamenti tramite postepay?
(p.s. ma su play.com, se rimango spuntata la casella dove c'è la bandiera degli UK posso comprare lo stesso anche se sto in italia? oppure devo a forza cliccare sulla bandiera europea così da far salire il costo del prodotto?) |
![]() |
![]() |
#3243 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
devi pagare in € per forza
|
![]() |
![]() |
#3244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3245 | |
Junior Member
|
ah ok, e per questo sapete dirmi qualcosa?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3246 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#3247 |
Junior Member
|
![]() ![]() Grazie a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3248 |
Senior Member
|
Gli shop dove non hai spese di spedizione, addebiti strani e prezzi competitivi sono:
CDWOW BLAHDVD PLAY.COM Ultima modifica di ALEX R1 : 15-05-2007 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
#3249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto la procedura?? Come mai questo ritardo? |
|
![]() |
![]() |
#3250 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto si, se ci fossero stati dei problemi te l'avrebbero comunicato. Tienimi informato ![]() PS A meno che tu non abbia voglia di farti una bella telefonatina ripassando il tuo inglese |
|
![]() |
![]() |
#3251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3252 | |
Senior Member
|
Quote:
C'era, da quando hanno attivato il call center non è più possibile scrivergli raggiungerli via mail, un risponditore automatico di mail ti dirà che devi contattarli TELEFONICAMENTE |
|
![]() |
![]() |
#3253 |
Senior Member
|
E ovviamente non avranno centraliniste multilingua
![]() Qualcuno ha esperienza conil call center? Devo impazzirci appresso oppure si risolve facilmente? |
![]() |
![]() |
#3254 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Pes 6 versione economica
http://www.internetbookshop.it/video...6-Classic.html C'è da fidarsi?non vorrei che dopo che lo prendo ci sia qualche brutta sorpresa ![]() |
![]() |
![]() |
#3255 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao ho trovato su Ebay Command & Conquer Tiberium Wars a 20 euro circa, solo che arriva dalla Thailandia. Fin qui non credo ci siano problemi dato che non è il primo gioco che compro là, solo che il gioco è in lingua thailandese. Il venditore vendere quindi, in abbinamento alla confezione del gioco, un disco aggiuntivo per forzare il cambiamento di lingua. Penso si tratti di un'utility apposita che sostituisce determinati files del gioco in thai con quelli del gioco della lingua che desidero. E' legale una cosa del genere?
|
![]() |
![]() |
#3256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Visto che non è nella lista segnalo questo stupendo titolo per gli amanti delle simulaizoni.
GIOCO: Richard Burns Rally PARLATO: Inglese TESTI: Inglese MANUALE: non presente nella versione sold-out NEGOZIO: Play.com NOTA: completamente convertibile in italiano (parlato, testi e menu) con un piccolissimo file (la lingua ITA c'è già, bisogna solo "sbloccarla") Ciao a tutti ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
#3257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Evidentemente stanno modificando la prassi...e segnalano via email anche queste situazioni. Ora non ho ancora avuto i soldi indietro...vi farò sapere quando accadrà. |
|
![]() |
![]() |
#3258 | ||
Senior Member
|
Quote:
Grazie, aggiungo Quote:
Tieni informato, quando mi confermi l'accredito modifico il post iniziale. |
||
![]() |
![]() |
#3259 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Segnalo anche Tomb raider Anniversary (remake del primo tr) che manca, è multilingua con italiano tale e quale TR Legend, si trova su play.com e altri negozi inglesi e uscirà entro maggio.
Grazie e complimenti per il thread ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 21-05-2007 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
#3260 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.