|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non cambierei cose già successe, primo perchè sarebbe per me singolo impossibile (penso anche solo ad evitare la nascita di Hitler), secondo perchè non si sa mai che l'alternativa possa essere peggiore.
Andrei solo a vedere/conoscere persone o eventi, primo su tutti il concerto dei Queen a Wembley
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
poi come già detto da altri utenti andrei a vedermi eventi a cui non ho potuto partecipare dal vivo. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
la macchina del tempo non esisterà mai.......semplicemente perchè altrimenti avremmo persone del futuro ai giorni nostri......
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non vorrei dire cavolate ma mi pare di aver letto una volta che se i viaggi nel tempo fossero possibili sarebbero possibili solo nel passato.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
C'era un tale, padre Pellegrino Ernetti, che diceva di aver fotografato Gesu' sulla croce con il suo Cronovisore. (che poi si rivelo' una bufala clamorosa)
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
shhh non svelare l'arcaico mistero!!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Ultima modifica di buglis : 18-05-2007 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Aggiungo un'altra cosa (edito anche il post iniziale): secondo voi come dovrebbe (o potrebbe) funzionare il viaggio nel tempo?
1. sposta tutto quello che c'è indietro o avanti, con la conseguenza che voi ringiovanirete o invecchierete (e quindi se andate avanti di 100 anni sarete probabilmente già morti e se tornate indietro di tanto potreste riessere bambini) 2. sposta voi, così come siete, indietro o avanti nel tempo, con la conseguenza che gli oggetti anche subiranno lo stesso trattamento (quindi, se andate avanti di 1000 anni, vi ritroverete nudi perchè i vestiti sono diventati polvere...e probabilmente anche il congegno per tornare a casuccia) 3. scegliete come campo voi e un piccolo spazio che vi circonda (quindi vestiti ed oggetti che avete vicino verranno con voi e non subiranno mutamenti, ma proprio come in Ritorno al futuro, potreste reincontrarvi e quindi dare vita a 2 dimensioni parallele, perchè altrimenti tornando nel presente ci sarebbero 2 "voi stessi", mentre con 2 dimensioni, in una ci sarete voi e nell'altra la vostra copia. In questo modo però, potrete influenzare a vostro piacimento il mondo che vi circonda, perchè tanto non è il vostro) 4. altro, specificare. Secondo voi quale di queste scelte provocherebbe il viaggio nel tempo?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
tornerei nel passato e consiglierei ad un giovane appena laureato alla Bocconi che si diletta a suonare il piano nei villaggi turistici di dedicarsi esclusivamente al pianoforte per tutta la sua vita
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Mi piacerebbe fare un saltino a vedere il futuro ... anche se ho paura di trovare solo questo
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
quello ke si merita il genere umano ora come ora x la sua stupidità
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Comunque tra le "caxxate", ne metterei una che ho pensato più di una volta ![]() cioè tornare indietro nel passato, magari durante un'antichissima battaglia medioevale con spade e scudi...e io che faccio il tamarro armato di fucile, mitragliatore e bombe a mano ammazzo tutti, mi auto-proclamo imperatore del mondo e mi faccio tutte le gnocche del medioevo prendendomi tutte le malattie possibili inimmaginabili Bevuto troppo?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() no no io tornerei indietro all epoca dei romani x permettegli di conquistare tutto il mondo cosi che tutti parlano una lingua sola e tutti chiamati cittadini dell' impero
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
semplicemente tornare indietro di qualche centinaio di anni portandomi appresso oggetti della nostra epoca per poi sbeffeggiare gli altri dicendo "io ce l'ho e te no"
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Egoisticamente mi piacerebbe tornare in quel dello stadio di Wembley il 12 di Luglio del 1986 per vedere 4 tizi che suonano...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Io tornerei indietro nel tempo per comportarmi diversamente in qualche occasione in cui ho sbagliato atteggiamento o sono stato troppo buono.
Cose che ora non accadrebbero ma che mi fan ancora tanto incazzare!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.