Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2007, 12:27   #21
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Eccolo uno lo ha gia fatto il viaggio!
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 12:57   #22
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Non cambierei cose già successe, primo perchè sarebbe per me singolo impossibile (penso anche solo ad evitare la nascita di Hitler), secondo perchè non si sa mai che l'alternativa possa essere peggiore.

Andrei solo a vedere/conoscere persone o eventi, primo su tutti il concerto dei Queen a Wembley
Old 18-05-2007, 13:11   #23
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Penso che proveresti una grande delusione, perche' probabilmente si tratta di spiegazioni molto banali.
Aggiungo una cosetta alla mia lista: andrei a conoscere l'unico e inimitabile DUX:Caius Iulius Caesar.
banali o no almeno sai la verità, per qualsiasi cosa nutri dei dubbi, ti rechi sul posto e avrai la risposta (soprattutto jack the ripper, vari casi di omicidi etc etc)

poi come già detto da altri utenti andrei a vedermi eventi a cui non ho potuto partecipare dal vivo.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 13:51   #24
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
mi farei trovare nei posti in cui sono successi fatti che ancora oggi non hanno trovato una spiegazione.
Magari potresti tornare ai tempi di Cristo portando con te una bella macchina fotografica e una telecamera. Filmi la resurrezione e la camminata sull'acqua in diretta.
Old 18-05-2007, 16:02   #25
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
la macchina del tempo non esisterà mai.......semplicemente perchè altrimenti avremmo persone del futuro ai giorni nostri......
Old 18-05-2007, 16:12   #26
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Non vorrei dire cavolate ma mi pare di aver letto una volta che se i viaggi nel tempo fossero possibili sarebbero possibili solo nel passato.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 16:13   #27
durbans
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Magari potresti tornare ai tempi di Cristo portando con te una bella macchina fotografica e una telecamera. Filmi la resurrezione e la camminata sull'acqua in diretta.
C'era un tale, padre Pellegrino Ernetti, che diceva di aver fotografato Gesu' sulla croce con il suo Cronovisore. (che poi si rivelo' una bufala clamorosa)
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 16:48   #28
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
la macchina del tempo non esisterà mai.......semplicemente perchè altrimenti avremmo persone del futuro ai giorni nostri......
shhh non svelare l'arcaico mistero!!
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 16:49   #29
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
porterò pure una documentazione di come mosè apri le acque e una foto della prima nave da crociera... l'arca di noè!!

Ultima modifica di buglis : 18-05-2007 alle 16:51.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 16:56   #30
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Aggiungo un'altra cosa (edito anche il post iniziale): secondo voi come dovrebbe (o potrebbe) funzionare il viaggio nel tempo?

1. sposta tutto quello che c'è indietro o avanti, con la conseguenza che voi ringiovanirete o invecchierete (e quindi se andate avanti di 100 anni sarete probabilmente già morti e se tornate indietro di tanto potreste riessere bambini)

2. sposta voi, così come siete, indietro o avanti nel tempo, con la conseguenza che gli oggetti anche subiranno lo stesso trattamento (quindi, se andate avanti di 1000 anni, vi ritroverete nudi perchè i vestiti sono diventati polvere...e probabilmente anche il congegno per tornare a casuccia)

3. scegliete come campo voi e un piccolo spazio che vi circonda (quindi vestiti ed oggetti che avete vicino verranno con voi e non subiranno mutamenti, ma proprio come in Ritorno al futuro, potreste reincontrarvi e quindi dare vita a 2 dimensioni parallele, perchè altrimenti tornando nel presente ci sarebbero 2 "voi stessi", mentre con 2 dimensioni, in una ci sarete voi e nell'altra la vostra copia. In questo modo però, potrete influenzare a vostro piacimento il mondo che vi circonda, perchè tanto non è il vostro)

4. altro, specificare.

Secondo voi quale di queste scelte provocherebbe il viaggio nel tempo?
Old 18-05-2007, 17:04   #31
D.O.S.
Senior Member

tornerei nel passato e consiglierei ad un giovane appena laureato alla Bocconi che si diletta a suonare il piano nei villaggi turistici di dedicarsi esclusivamente al pianoforte per tutta la sua vita
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 17:39   #32
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Mi piacerebbe fare un saltino a vedere il futuro ... anche se ho paura di trovare solo questo :

Old 18-05-2007, 17:59   #33
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Necromachine Guarda i messaggi
Mi piacerebbe fare un saltino a vedere il futuro ... anche se ho paura di trovare solo questo :

quello ke si merita il genere umano ora come ora x la sua stupidità
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 18:02   #34
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
quello ke si merita il genere umano ora come ora x la sua stupidità
Naa...tutto il genere umano no...il Giappone è perfetto così com'è

Comunque tra le "caxxate", ne metterei una che ho pensato più di una volta
cioè tornare indietro nel passato, magari durante un'antichissima battaglia medioevale con spade e scudi...e io che faccio il tamarro armato di fucile, mitragliatore e bombe a mano ammazzo tutti, mi auto-proclamo imperatore del mondo e mi faccio tutte le gnocche del medioevo prendendomi tutte le malattie possibili inimmaginabili

Bevuto troppo?
Old 18-05-2007, 18:11   #35
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Naa...tutto il genere umano no...il Giappone è perfetto così com'è

Comunque tra le "caxxate", ne metterei una che ho pensato più di una volta
cioè tornare indietro nel passato, magari durante un'antichissima battaglia medioevale con spade e scudi...e io che faccio il tamarro armato di fucile, mitragliatore e bombe a mano ammazzo tutti, mi auto-proclamo imperatore del mondo e mi faccio tutte le gnocche del medioevo prendendomi tutte le malattie possibili inimmaginabili

Bevuto troppo?
ke sacco

no no io tornerei indietro all epoca dei romani x permettegli di conquistare tutto il mondo cosi che tutti parlano una lingua sola e tutti chiamati cittadini dell' impero
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Old 18-05-2007, 18:13   #36
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
ke sacco

no no io tornerei indietro all epoca dei romani x permettegli di conquistare tutto il mondo cosi che tutti parlano una lingua sola e tutti chiamati cittadini dell' impero
In questo caso più che nuove armi dovresti regalargli l'invenzione del telefono e della radio.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 18:15   #37
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
semplicemente tornare indietro di qualche centinaio di anni portandomi appresso oggetti della nostra epoca per poi sbeffeggiare gli altri dicendo "io ce l'ho e te no"
Old 18-05-2007, 18:18   #38
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Egoisticamente mi piacerebbe tornare in quel dello stadio di Wembley il 12 di Luglio del 1986 per vedere 4 tizi che suonano...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 18:23   #39
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
In questo caso più che nuove armi dovresti regalargli l'invenzione del telefono e della radio.
ma se a fine 800 nn sapevano ancora ke era la radio o il telefono, possono andare avanti senza i romani finche nn se le inventino loro
Old 18-05-2007, 21:54   #40
kingvi
Senior Member

L'Avatar di kingvi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Io tornerei indietro nel tempo per comportarmi diversamente in qualche occasione in cui ho sbagliato atteggiamento o sono stato troppo buono.

Cose che ora non accadrebbero ma che mi fan ancora tanto incazzare!!!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian