Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2007, 14:35   #61
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
- Partendo dal presupposto che la droga è illegale, chi commette l'illegalità di venderla, pensate che si faccia degli scrupoli a commettere l'illegalità di tagliarla con delle porcherie?
Lo potrebbe fare benissimo, ma nn credo che lo faccia (almeno con sostanze dannose) in quanto diciamo che almeno gli ambienti che ho frequentato io ho sempre visto gente che ha lo "spacciatore di fiducia", di conseguenza se questo inizia a tirare i pacchi o peggio rendere pericolosa la sostanza, la voce si spargerebbe in brevissimo tempo, e x lui nn sarebbe di certo un guadagno.
Quote:
- A me non frega niente di quanti sono gli utilizzatori di droghe leggere, non è il numero a rendere lecita e sensata una azione. Se uno ci lascia le penne perchè si è fumato della plastica, lo sapeva fin da quando si è rivolto allo spacciatore....
Esatto, ci vuole informazione, nn disinformazione.
Poi ognuno ragioni con la propria testa, almeno questo è il mio pensiero.
Old 18-05-2007, 14:45   #62
Harvester

vivere in base al fumo......che tristezza
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 14:54   #63
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Se vabbe, ma tu sei super allenato, ma la salvia come l'hai fumata? Era un concentrato? Hai tenuto il fumo nei polmoni?
Dubito che fosse oltre il 10x e hai tenuto il fumo nei polmoni (facendo un purino) altrimenti credo che avresti collassato e di brutto anche.

Ice-o-lator l'ho provato artigianale, con un cilum, ero così eccitato nel provarlo che alla fine nn mi fece nulla, rimasi delusissimo, naturalmente puo darsi che l'erba in questione nn fosse di ottima qualità.

si si la 10X e ovvio che ho tenuto il fumo nei polmoni e poi non la fumo facendo la canna la salvia si fuma in bong...

ice o later artigianale? dipende sempre da che pianta ricavi l'hashish e ovviamente dipende la qualitá della pianta pensa che l'erba piú forte che abbia mai provato é la ice... purtroppo il coffe ha cambiato gestione e non si trova piú quella buona... ma immaginati me che dopo mezza canna non riesco a rollare la seconda.... quella si che era erba
Old 18-05-2007, 14:55   #64
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
vivere in base alla moto che tristezza
Old 18-05-2007, 14:58   #65
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
proprio la stessa cosa. gran bell'esempio calzante
Old 18-05-2007, 14:59   #66
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Quote:
si si la 10X e ovvio che ho tenuto il fumo nei polmoni e poi non la fumo facendo la canna la salvia si fuma in bong...

ice o later artigianale? dipende sempre da che pianta ricavi l'hashish e ovviamente dipende la qualitá della pianta pensa che l'erba piú forte che abbia mai provato é la ice... purtroppo il coffe ha cambiato gestione e non si trova piú quella buona... ma immaginati me che dopo mezza canna non riesco a rollare la seconda.... quella si che era erba
Si si lo so del bong, solo che dopo che ti sei spaccato x una sera, farsi un bong di salvia è da suicidio, sei un pazzo .

ehhh, prima o poi vengo ad Amsterdam e ti chiamo mi sa .
Old 18-05-2007, 15:02   #67
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Quote:
le ho entrambe, che tristezza
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:11   #68
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
ognuno ha le sue passioni. E non mi venire a dire "si però il fumo fa male" perché anche la moto non scherza da quel punto di vista....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:14   #69
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
ovvio sono piú sicuro a casa facendomi una bella canna in compagnia scherzando e ridendo con i compagni che andare in moto e richiare che qualcuno mi metta sotto o che l'afalto sia irregolare e cadere...

se la moto ti da delle emozioni l'erba te ne da delle altre e il cibo altre ancora... stiamo parlando di cose materiali una vale l'altra.
Old 18-05-2007, 15:15   #70
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
ognuno ha le sue passioni. E non mi venire a dire "si però il fumo fa male" perché anche la moto non scherza da quel punto di vista....
cioè la dipendenza (tale è) da una sostanza psicotropa è equiparabile alla voglia di utilizzare un mezzo di locomozione?

ma non scherziamoci nemmeno........
Old 18-05-2007, 15:18   #71
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Si si lo so del bong, solo che dopo che ti sei spaccato x una sera, farsi un bong di salvia è da suicidio, sei un pazzo .
ho visto cose tu uomo che non puoi nemmeno immaginare

quella sera avevamo organizzato una festicciola a casa ed eravamo indecisi se alla fine prendere i funghetti o fare la salvia.... poi visto che stavamo a stomaco pieno abbiamo optato per la salvia

Quote:
ehhh, prima o poi vengo ad Amsterdam e ti chiamo mi sa .
mi sa che mi DEVI chiamare...

da quando sono ad amsterdam ho iniziato ad avere seri problemi con i turisti... vengono dicono che sono super resistenti ma solo 2 su 50 vanno oltre la seconda canna
Old 18-05-2007, 15:18   #72
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
harv guarda che l'erba non da dipendenza...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:20   #73
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
cioè la dipendenza (tale è) da una sostanza psicotropa è equiparabile alla voglia di utilizzare un mezzo di locomozione?

la marihuana da dipendenza?

se permetti trovo piú stupido che uno sia attratto da un mezzo di locomozione che ti serve per spostarsi e non uno che si fa una canna stando in compagnia divertendosi
Old 18-05-2007, 15:23   #74
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
harv guarda che l'erba non da dipendenza...
dillo a chi campa così

Quote:
per darti l'idea... non so mai dove portare la mia tipa ad amsterdam perché la mia cultura della cittá si ferma ai coffeshop discoteche e posti dove andare a strafogare per la fame chimica

Old 18-05-2007, 15:25   #75
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
poche cazzate, se hai studi scientifici che dimostrano la dipendenza postali
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:29   #76
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Io la penso come harv.
La dipendenza fisica alla fine cos'e'?Si e' dipendenti pure da internet oramai...
Old 18-05-2007, 15:33   #77
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Quote:
dillo a chi campa così
Eccolo qui, fumatore abituale, da due anni a questa parte fumo anche 5/6 canne al giorno, almeno 2/3 anche da solo, senza problemi.
Due settimane fa ho deciso di staccare la spina, risultato?
Nn fumo da due settimane. Senza problemi di nessun tipo.
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
poche cazzate, se hai studi scientifici che dimostrano la dipendenza postali
Inutile, tanto tra un po cambia il discorso, si rifugerà in altre stronzate da tg4.
Old 18-05-2007, 15:33   #78
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Io la penso come harv.
La dipendenza fisica alla fine cos'e'?Si e' dipendenti pure da internet oramai...
è la risposta standard di zero quando si parla di qualunque cosa......ovvero nel suo caso, droga. sa solo mettere in mezzo la moto (e la ragione mi è ancora oscura ).

ah, ancora non ha messo in mezzo l'altro cavallo di battaglia......cioè che anche bere 50 litri d'acqua tutti d'un fiato....porta alla morte
Old 18-05-2007, 15:35   #79
Harvester

Quote:
Eccolo qui, fumatore abituale, fumo anche 5/6 canne al giorno, almeno 2/3 anche da solo, senza problemi.
Due settimane fa ho deciso di staccare la spina, risultato?
Nn fumo da due settimane. Senza problemi di nessun tipo.

Inutile, tanto tra un po cambia il discorso, si rifugerà in altre stronzate da tg4.
1) non guardo il tg4.....ma evidentemente tu si

2) le stronzate, tra me e te, non sono io a scriverle. non saper discutere senza offese personali, è un brutto indice di maleducazione
Old 18-05-2007, 15:36   #80
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:

Te sei drogato di adrenalina
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP