Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 17:27   #81
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Se non è propaganda questa io sono il re d'Inghilterra.

Faccia il nome (nick) di tutti questi fautori (presenti sul forum) della fine dell'Italia (sottolineo AUSPICARSI), semplice: se lo fa allora non sarà più propaganda, altrimenti lo è.

Fuori i nomi, o sono innominabili noachidi pure questi?
non capisco cosa stai dicendo.
Old 16-05-2007, 17:30   #82
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
non capisco cosa stai dicendo.
Ma scusa li leggi gli altri posti di Shambler?

Da anni ce l'ha con i noachidi, li vede e li infila ovunque come causa della fine del mondo (tramite il laicismo, il cosmopolitismo, ecc.).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:43   #83
BountyKiller
Utente sospeso

io ho quotato un intervento, chi sia Shambler non lo so, non lo conosco, ma ha scritto una cosa vera, almeno secondo me. Non so cosa siano i noachidi ma mi informerò
Old 16-05-2007, 17:44   #84
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
io ho quotato un intervento, chi sia Shambler non lo so, non lo conosco, ma ha scritto una cosa vera, almeno secondo me. Non so cosa siano i noachidi ma mi informerò
Ok se è vera basta che faccia i nomi degli utenti del forum che si auspicano la fine dell'Italia come cultura e nazione.
Old 16-05-2007, 19:59   #85
BountyKiller
Utente sospeso

ma a che ti serve un elenco di nomi? io non penso che ci sia la volontà di distruggere "identità italica" (sulla cui esistenza ho notevoli dubbi, se dobbiamo credere alla storia e a come è stata unita l'italia), però dove vivo io è molto diffusa una mentalità, per me estremamente irritante, che potrei definire "alternativa", secondo la quale, "siamo tutti clandestini", "chiudiamo i cpt", gente con 3000 piercing, tatuaggi, vestiti con abiti afgani o zingari, che minaccia di morte i vescovi e il papa, che esige la legalizzazione del matrimonio tra omosessuali, che fuma cannabis sulla pubblica piazza vantandosene... questa non è forse una distruzione di tradizioni e di valori?
Old 16-05-2007, 21:28   #86
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
ma a che ti serve un elenco di nomi? io non penso che ci sia la volontà di distruggere "identità italica" (sulla cui esistenza ho notevoli dubbi, se dobbiamo credere alla storia e a come è stata unita l'italia), però dove vivo io è molto diffusa una mentalità, per me estremamente irritante, che potrei definire "alternativa", secondo la quale, "siamo tutti clandestini", "chiudiamo i cpt", gente con 3000 piercing, tatuaggi, vestiti con abiti afgani o zingari, che minaccia di morte i vescovi e il papa, che esige la legalizzazione del matrimonio tra omosessuali, che fuma cannabis sulla pubblica piazza vantandosene... questa non è forse una distruzione di tradizioni e di valori?
E riduci agli opposti di questi atteggiamenti la cultura e nazione italiana?
Questi sono aspetti etici, ma la cultura italiana non è solo un "agglomerato di principi etici".

L'elenco di nomi serve eccome, perchè quando si continua a lanciare accuse bisogna anche fare i nomi dei forumisti indicati quando si sostiene che c'è qualcuno che QUI sul forum si auspica cada l'Italia.

Ultima modifica di lowenz : 16-05-2007 alle 21:42.
Old 16-05-2007, 21:35   #87
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Se non è propaganda questa io sono il re d'Inghilterra.

Faccia il nome (nick) di tutti questi fautori (presenti sul forum) della fine dell'Italia (sottolineo AUSPICARSI), semplice: se lo fa allora non sarà più propaganda, altrimenti lo è.

Fuori i nomi, o sono innominabili noachidi pure questi?
Non è propaganda, quello che hai messo in grassetto è un errore di battitura dovuto alla fretta.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:42   #88
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Non è propaganda, quello che hai messo in grassetto è un errore di battitura dovuto alla fretta.
Se cambio la T con la N, visto che mi sono giocato il re di Inghilterra posso usare non so.....Mozart (che è anche più appropriato per me ), giusto per rimanere in tema?
Old 16-05-2007, 21:53   #89
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Caro amico, dire "noachiti" è come dire "cristiani" o "islamici" : è un credo religioso, non una appartenenza etnica.
Tra le altre cose aspira a sostituire islam e cristianesimo come monoteismo universale , non è una sette segreta.

Non c'erano intenti polemici . Qualcuno se l'è presa...si è offeso.. a me sembrava strano cosi ho detto :" va bene, non li nominiamo nemmeno.." ,
Offesa anche qui, irritazione...facciamo finta che non esistono , per me va benissimo.

Tu mi chiedi chi si auspica la fine dell'Italia come nazione...leggiti qualche topic e avrai la tua risposta, mi metto a mettere la gente alla berlina ,secondo te?
Old 16-05-2007, 22:39   #90
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Caro amico, dire "noachiti" è come dire "cristiani" o "islamici" : è un credo religioso, non una appartenenza etnica.
Tra le altre cose aspira a sostituire islam e cristianesimo come monoteismo universale , non è una sette segreta.
A dire il vero è una "non" religione, dato che si rivolge ai gentili: il Noachismo è più un "modus vivendi" compatibile con alcuni precetti del Talmud, che possono accomunare cristiani, islamici, pagani e in pratica ogni persona.
Anche io potrei essere considerato noachita allora , peccato che se qualcuno osasse mettermi addosso un'etichetta simile lo sbrano dialetticamente.....anche perchè non sono propriamente un teista (condizione necessaria al Noachismo).
C'è poi la questione che, come sicuramente saprai, molti credenti nel Noachismo reputano i massoni i noachiti perfetti.....i massoni sono ricchi.....i ricchi sono ebrei.....gli ebrei sono in USA.....(altre deduzioni varie e assortite).....e il cerchio è chiuso: non facciamo gli ingenuotti, sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando (almeno io e te).
Quote:
Non c'erano intenti polemici . Qualcuno se l'è presa...si è offeso.. a me sembrava strano cosi ho detto :" va bene, non li nominiamo nemmeno.." ,
Offesa anche qui, irritazione...facciamo finta che non esistono , per me va benissimo.
Oh esistono eccome, ma da questo a dire che vogliono conquistare il mondo come sostengono Blondet e amici ce ne passa.....conquisteranno il mondo quando li vedrò bloccare terremoti e uragani e ogni sorta di pensiero consapevole nella mente di ogni essere umano (tramite la propaganda no? )
Quote:
Tu mi chiedi chi si auspica la fine dell'Italia come nazione...leggiti qualche topic e avrai la tua risposta, mi metto a mettere la gente alla berlina ,secondo te?
Un elenco non mi pare sia sinonimo di lista di proscrizione.....

Ultima modifica di lowenz : 16-05-2007 alle 22:45.
Old 16-05-2007, 23:05   #91
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Non sei informato...io ti potrei indicare un sito ufficiale dove viene espressamente indicato come il noachismo sia determinato dalla nascita ( non si può essere noachita ed ebreo) ed esclude ogni altra religione (idolatria).
Ed aspira ad essere l'unica religione universale. Io mi baso esclusivamente sui siti ufficiali di chi divulga e sostiene questa dottrina.
Per fare un paragone, è come se , parlando di religione cattolica, mi basassi sugli scritti del Papa.

Altre interpretazioni non le considero se non in terza o quarta battuta.

Ma a me non interessa discustere sui noachidi; talvolta li tiro in ballo ma sembra in maniera spiritosa e mai cattiva.
Parlandone a lungo potrebbe uscire fuori concetti che non tutti digerirebbero e le discussione potrebbero protrarsi in modo fastidioso e offensivo.
Meglio non parlarne proprio, per dare un senso a che cosa?

Ultima modifica di shambler1 : 16-05-2007 alle 23:07.
Old 16-05-2007, 23:10   #92
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Non sei informato...io ti potrei indicare un sito ufficiale dove viene espressamente indicato come io noachismo sia determinato dalla nascita ( non si può essere noachita ed ebreo) ed esclude ogni altra religione (idolatria).
Ed aspira ad essere l'unica religione universale. Io mi baso esclusivamente sui siti ufficiali di chi divulga e sostiene questa dottrina.
Ma se hai detto prima che non riguarda l'etnia cosa c'entra la nascita?
Quote:
Se ti riporto le parole di Toaff ti arrabbi?
Eppure è un'idea prettamente ebraica, che Maimonide fissava con la sua consueta precisione in quei capitoli di diritto costituzionate e internazionale che vanno sotto il nome di "Norme riguardanti i Re e le loro guerre".

Egli dice testualmente: "Mose' nostro Maestro dette la Torah e le leggi solo ad Israele e a chi spontaneamente delle altre genti vi voglia aderire.
Nessuno puo' essere costretto ad adottarle con la forza. Cio che gli esseri umani debbono accettare, come principi di rivelazione divina, sono i precetti ordinati ai fgli di Noe'.
Chiunque li adotti si chiama in qualunque luogo Gher Toshav (proselita residente) e chi li professi e diligentemente li adempia fa parte dei gentili pii che avranno parte nel mondo futuro.
E' questo un ritomo al riconoscimento dell'uguaglianza degli uomini, di origine comune, malgrado diversi per lingua, costumi, colore della pelle, perche', semiti o ariani, bianchi o neri, discendono tutti dallo stesso padre Noe'.
Dicono infatti i nostri Maestri: pagano o ebreo, uomo o donna, schiavo o schiava, lo Spirito Santo posa ugualmente su ciascuno secondo le opere che fa."

Quote:
Ma a me non interessa discustere sui noachidi; talvolta li tiro in ballo ma sembra in maniera spiritosa e mai cattiva.
Parlandone a lungo potrebbe uscire fuori concetti che non tutti digerirebbero e le discussione potrebbero protrarsi in modo fastidioso e offensivo.
Meglio non parlarne proprio, almeno in questa fase della storia.
Oh
Old 16-05-2007, 23:31   #93
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Io però ti potrei rispondere con uno dei siti ufficiali , americano, con tanto di posta del rabbino , dove l'interpretazione non è cosi favorevole.
Non lo faccio perchè potrebbe dare adito ad interpretazioni malevoli. Quindi il confronto è sleale perchè io non potrei replicare.
Old 16-05-2007, 23:43   #94
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Io però ti potrei rispondere con uno dei siti ufficiali , americano, con tanto di posta del rabbino , dove l'interpretazione non è cosi favorevole.
Non lo faccio perchè potrebbe dare adito ad interpretazioni malevoli. Quindi il confronto è sleale perchè io non potrei replicare.
Beh io mi accontento di Toaff per ora, i rabbini americani non vorrei fossero come i tuoi "amati" ( ) predicatori evangelici americani.....e se ti fa piacere su costoro condivido con te questo "amore"
Old 16-05-2007, 23:52   #95
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Beh io mi accontento di Toaff per ora, i rabbini americani non vorrei fossero come i tuoi "amati" ( ) predicatori evangelici americani.....e se ti fa piacere su costoro condivido con te questo "amore"
Mi rendo come anche riportare i commenti dei più autorevoli e famosi predicatori americani possa dar luogo a interpretazioni malevoli quandi anche essi sono rimossi dalla conversazione.
Tranne uno
Old 17-05-2007, 10:59   #96
BountyKiller
Utente sospeso

Ferrero è riuscito a dire che la colpa del dirottamento dell'autobus è della legge Bossi Fini..
Old 17-05-2007, 11:06   #97
BountyKiller
Utente sospeso

aspetto con ansia qualcuno che posti in sua difesa......
Old 17-05-2007, 11:08   #98
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Ferrero........
quello della Nutella!?!?
Old 17-05-2007, 11:37   #99
BountyKiller
Utente sospeso

no, il rifondarolo comunista che siede in parlamento.
Old 17-05-2007, 11:41   #100
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
no, il rifondarolo comunista che siede in parlamento.
ma dai.......

preferivo l'altro..........

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian