|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Chi emigra di solito decide di farlo verso un paese che stia messo meglio di quello in cui vive...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Circa 5/6 milioni.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Hai detto che gli ebrei vivono nei paesi piu' ricchi del mondo.
Ma non mi pare che l'Argentina od il Brasile siano chissa' quali potenze economiche. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ahahhahahah
sei un nababbo e non lo sapevi... ahahahahahah gioisci !!!ahahahahahah ![]() un po' come gli stranieri che se conoscono un italiano all'estero si aspettano di vedere un modello di armani che cucina come vissani... ahahhahaha so' pure divertenti gli stereotipi ...
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
6 mln in usa 5 mln in israele 2 mln in europa 400 k in canada e via dicendo. la maggior parte (la quasi totalità) vive in paesi molto ricchi. ergo, facendo una banale media, sono più ricchi della media della popolazione mondiale. tutto il resto è
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vabbeh ma con sta storia degli ebrei ricchi , nel 1492 i bravi cristiani spagnoli li hanno espulsi confiscandone le proprieta' ( che caso
nzomma... avranno anche i lobi per gli affari , ma in passato qualcuno ne ha approfittato per mazzuolarli per bene eh! Copzpaza
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
la totalita di nobel, e vissuta in un periodo di non ricchezza..ti ho postato un link, con l'elenco di tutti i nobel... e con tutte le biografie il nobel come premio viene aggiudicato, generalmente anni dopo la fase di studio universitaria... parliamo delle condizioni di studio di emigranti, non adesso che hanno 50 anni 70 e 80 anni...
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
dantes io sono perfettamente d'accordo che gli ebrei abbiano capacità intellettive molto alte, sottolineavo solo che per sfruttarle era ed è necessario vivere non dico in condizioni agiate, ma almeno a non dover elemosinare un pasto, cosa che purtroppo accade per il 70% della popolazione mondiale
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi un senza-tetto ebreo americano e' piu' ricco di un impiegato ebreo italiano? |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cazzo, un continete come l'europa...gli rode...tutto qui, ecco perche rispondono in quella maniera..
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Incredibile! Razzismo biologico buono..quella ricerca mostra gli ebrei askhenaziti sono meglio ...quindi i sefarditi sarebbero inferiori..non capisco..
Pensate se un goy avesse pubblicato un articolo : gerarchia dell'intelligenza tra i sottogruppi relativi all'ebraismo. Ma roba da matti... La classifica dei Nobel, vediamo: gli asiatici erano considerati ? No ovviamente..è un circolo autoreferenziale , non è tutta sta dimostrazione vabbè lasciamo perdere.. Cri, è un terreno minato ..detta tu le guida: quale è la scala gerarchica a cui ci dobbiamo rifare e come dire le cose nel modo giusto ? Io ho bisogno di chiarezza. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
a tutte le nazioni? perche non ci stanno nobel nei paesi arabi? e indiani?
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() MITICIII !! cavolo come vorrei rivederli! Coapzpaza
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
gli ebrei non hanno troppo potere, gli ebrei hanno IL potere.
e continuano a piagne... e noi imboccamo, loro frignano e intanto ce lo buttano al culo... siamo proprio svegli siamo...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
e' innegabile che gli ebrei hanno molti piu soldi rispetto a chi gli sta intorno, per esempio esistono vie a Roma dove ci sono solo negozi gestiti da ebrei e non che erano loro da una vita, ma perche' arrivano con un bel gruzzolo e si comprano l'attivita' un po' come stanno facendo i cinesi oggi come oggi.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Mi sembra che nessuno dica che ebreo=essere inumano Xrò c'è da dire che sono ricchi , si sente sempre dire che sono ricchi , e chi cerca di dire (anche in questo forum) che sono + intelligenti di noi , o è ebreo , o ha un complesso d'inferiorità incredibile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!