Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2007, 21:02   #141
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Sì certo, arrivo subito
Comunque, a parte gli scherzi, non credo che potrei vivere negli USA per più di qualche anno... almeno in un posto come Houston, ma temo che lo stile di vita sia più o meno quello ovunque.
Marco, se vedi una mercedes in giro con un adesivo "True Texan" sono io
attendo un rescoconto dettagliato perchè gli italiani che mi stanno demolendo il sogno americano iniziano a essere troppi
Old 13-05-2007, 21:09   #142
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
attendo un rescoconto dettagliato perchè gli italiani che mi stanno demolendo il sogno americano iniziano a essere troppi
Mah, è un po' complicato fare un resoconto dettagliato, soprattutto perchè non dormo da 30 ore
Comunque appena riacquisto l'uso delle facoltà mentali provo a raccontarti le mie impressioni... però ti posso dire che in questo mese che ho passato là, ospitato da americani, ho capito perchè tanta gente ce l'ha con loro
Old 13-05-2007, 22:07   #143
Espinado
Senior Member

Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Quote:
devi provare per farti la tua idea, pero' da europeo gli us è difficile che ti conquistino...
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 22:11   #144
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Espinado Guarda i messaggi
devi provare per farti la tua idea, pero' da europeo gli us è difficile che ti conquistino...
Diciamo che non sono un posto perfetto.
Hanno diversi lati positivi che da noi non saranno mai presenti, ma hanno anche parecchi aspetti negativi -a mio parere soprattutto relativi allo stile di vita- che mi fanno dire che non riuscirei a starci per molto tempo, e soprattutto non saprei se vorrei riuscirci...
Però è vero Fabio, devi andarci per un po' vivendo con la gente del posto e farti un'idea: come dicevo, io mi ero fatto le mie in quasi dieci viaggi che c'avevo fatto, poi questo mese che ho passato là mi ha fatto cambiare parecchi punti di vista.
Probabilmente se ci stavo un altro mese in queste condizioni sarei diventato filocubano
Old 14-05-2007, 06:14   #145
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Quote:
Sì certo, arrivo subito
Comunque, a parte gli scherzi, non credo che potrei vivere negli USA per più di qualche anno... almeno in un posto come Houston, ma temo che lo stile di vita sia più o meno quello ovunque.
Marco, se vedi una mercedes in giro con un adesivo "True Texan" sono io
......eri anche nel posto peggiore che si potesse scegliere......

Ok, terro' d'occhio le mercedes. In qualche giorno spero invece di avere una ford.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 13:02   #146
Espinado
Senior Member

Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Quote:
Diciamo che non sono un posto perfetto.
Hanno diversi lati positivi che da noi non saranno mai presenti, ma hanno anche parecchi aspetti negativi -a mio parere soprattutto relativi allo stile di vita- che mi fanno dire che non riuscirei a starci per molto tempo, e soprattutto non saprei se vorrei riuscirci...
Però è vero Fabio, devi andarci per un po' vivendo con la gente del posto e farti un'idea: come dicevo, io mi ero fatto le mie in quasi dieci viaggi che c'avevo fatto, poi questo mese che ho passato là mi ha fatto cambiare parecchi punti di vista.
Probabilmente se ci stavo un altro mese in queste condizioni sarei diventato filocubano
che cavolo ci sei andato a fare 10 volte da turista?
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 13:16   #147
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Espinado Guarda i messaggi
che cavolo ci sei andato a fare 10 volte da turista?
Mica tutte le volte in texas
Anzi, questa era la prima volta in Texas; le altre volte sono stato a New York (2 volte), Boston, Chicago (4-5 volte), New Orleans, Orlando e Miami.
Old 14-05-2007, 14:06   #148
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Mica tutte le volte in texas
Anzi, questa era la prima volta in Texas; le altre volte sono stato a New York (2 volte), Boston, Chicago (4-5 volte), New Orleans, Orlando e Miami.
ma allora questo resoconto arriva? non che ne sia interessato e mi entusiasmi l' idea di una possibile emigrazione in usa, ma voglio rendermi conto se sono veramente uguali ai militari che giocano ogni tanto a biliardo con me in forza ad Aviano, non dico che siano cattive persone, anzi, però li vedo troppo superficiali in tutto, per farvi capire fanno le stesse battutine di quando io andavo in 3° elementare
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:08   #149
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
ma allora questo resoconto arriva? non che ne sia interessato e mi entusiasmi l' idea di una possibile emigrazione in usa, ma voglio rendermi conto se sono veramente uguali ai militari che giocano ogni tanto a biliardo con me in forza ad Aviano, non dico che siano cattive persone, anzi, però li vedo troppo superficiali in tutto, per farvi capire fanno le stesse battutine di quando io andavo in 3° elementare
Ehhh con calma, ho dormito 14 ore e sono ancora stanco, appena riesco scrivo
Comunque visto che parli delle persone, posso dirti che sono di una cordialità, gentilezza e disponibilità che assolutamente non mi aspettavo.
Old 14-05-2007, 14:14   #150
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Comunque visto che parli delle persone, posso dirti che sono di una cordialità, gentilezza e disponibilità che assolutamente non mi aspettavo.
ok, scusami aspetto impaziente , comunque ci vuole poco ad essere più cordiali di noi italiani, ormai vedo strafottenti e cafoni da tutte le parti
Old 14-05-2007, 14:18   #151
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
ok, scusami aspetto impaziente , comunque ci vuole poco ad essere più cordiali di noi italiani, ormai vedo strafottenti e cafoni da tutte le parti
Beh in questo caso si parla di sparare sulla croce rossa
Ti racconto solo che l'ultimo giorno che eravamo là dovevo fare il checkin online per tutto il gruppo ed eravamo col mio portatile in uno Starbucks, solo che c'era bisogno di pagare per l'uso della wireless; un medico che era in pausa pranzo m'ha dato per mezz'ora il suo portatile per fare tutte le procedure...
Old 14-05-2007, 14:26   #152
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Beh in questo caso si parla di sparare sulla croce rossa
Ti racconto solo che l'ultimo giorno che eravamo là dovevo fare il checkin online per tutto il gruppo ed eravamo col mio portatile in uno Starbucks, solo che c'era bisogno di pagare per l'uso della wireless; un medico che era in pausa pranzo m'ha dato per mezz'ora il suo portatile per fare tutte le procedure...
scommetto che non sapeva che tu fossi italiano altrimenti col cavolo che te lo dava
Old 14-05-2007, 14:27   #153
fabio80
Senior Member

Quote:
nessuno ti ha detto di abbassare lo sguardo?
Old 14-05-2007, 14:29   #154
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
scommetto che non sapeva che tu fossi italiano altrimenti col cavolo che te lo dava
Tzè, avevo un perfetto accento texano, talmente perfetto che in aereo due inglesi seduti a fianco a me non avevano capito che fossi italiano
Old 14-05-2007, 14:30   #155
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
nessuno ti ha detto di abbassare lo sguardo?
No, nè sguardo nè mutande nè altro
Perchè, a te sì?
Old 14-05-2007, 14:32   #156
fabio80
Senior Member

Quote:
No, nè sguardo nè mutande nè altro
Perchè, a te sì?
a me? ma se sono anni che cerco gente per andare negli states... andrà a finire che mi aggregherò a qualche viaggio organizzato
Old 14-05-2007, 15:06   #157
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Posto un paio di foto nel thread di Marco sul texas, così non sto a fare tanto OT qui
Old 14-05-2007, 16:00   #158
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
Tzè, avevo un perfetto accento texano, talmente perfetto che in aereo due inglesi seduti a fianco a me non avevano capito che fossi italiano
Si ma avevano capito però quello che dicevi?
Posta posta un resoconto dettagliato.
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 21:01   #159
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

ahahahahahahah

cmq pure secondo me non lo avrebbe dato tranquillamente se avesse saputo la provenienza...
Old 18-05-2007, 21:23   #160
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
notizie di Wagen?

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian